Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un avantreno piu' basso in curva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
    Spero di essere stato utile.
    Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

    Cazzarola fossi capace a smontarle...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti

      scusami Bosco, ma se invece io aumento il precarico dietro da 4 a 5 o 6? rischio poi in frenata di avere dei problemi di aderenza dietro o di sovracarico all'anteriore?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luckas71 View Post
        scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
        Spero di essere stato utile.
        Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

        Cazzarola fossi capace a smontarle...
        Grazie Luckas!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ala70 View Post






          Bosco dove sono questi cosi????

          Ma sono indispensabili????
          Last edited by MAVERICK72; 17-11-10, 08:27.

          Comment


          • Font Size
            #50
            allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

              immaginavo...
              la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Bosco dove sono questi cosi????

                Ma sono indispensabili????
                s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luckas71 View Post
                  immaginavo...
                  la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm
                  il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    curiosit?.. so che ? molto soggettivo, ma un esempio di settaggio uso stradale sportivo anteriore e posteriore testato e approvato da voi con sospensioni originali me lo potreste mica dare, cos? da provare...
                    Io peso 83 kg a secco diciamo, senza tuta, stivali ecc..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili
                      Sopra.....sotto???? Dai che questa notte non ho dormito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente
                        parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luckas71 View Post
                          immaginavo...
                          la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm
                          il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luckas71 View Post
                            parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?
                            parlavamo di mono..io parlo di mono

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              parlavamo di mono..io parlo di mono

                              ok ok perfetto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                davanti,come dicevo anche ieri,cerca di reg il precarico e compressione in strada della forca in modo di stare nell uso medio frenate incluse a 20,25mm dal fondo! X esperienza sulla cbr con olio buono e finecorsa 6 giri di solito bastano
                                Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 08:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X