Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un avantreno piu' basso in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
    Spero di essere stato utile.
    Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

Cazzarola fossi capace a smontarle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti

scusami Bosco, ma se invece io aumento il precarico dietro da 4 a 5 o 6? rischio poi in frenata di avere dei problemi di aderenza dietro o di sovracarico all'anteriore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luckas71 View Post
        scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
        Spero di essere stato utile.
        Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

Cazzarola fossi capace a smontarle...
        Grazie Luckas!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

Bosco dove sono questi cosi????

Ma sono indispensabili????
          Last edited by MAVERICK72; 17-11-10, 08:27.

Comment

• Font Size
            allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

Comment

• Font Size
              allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

immaginavo...
              la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Bosco dove sono questi cosi????

Ma sono indispensabili????
                s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili

Comment

• Font Size
                  immaginavo...
                  la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm
                  il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente

Comment

• Font Size
                    curiosit?.. so che ? molto soggettivo, ma un esempio di settaggio uso stradale sportivo anteriore e posteriore testato e approvato da voi con sospensioni originali me lo potreste mica dare, cos? da provare...
                    Io peso 83 kg a secco diciamo, senza tuta, stivali ecc..

Comment

• Font Size
                      s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili
                      Sopra.....sotto???? Dai che questa notte non ho dormito!

Comment

• Font Size
                        il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente
                        parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?

Comment

• Font Size
                          immaginavo...

Comment

• Font Size
                            parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?
                            parlavamo di mono..io parlo di mono

Comment

• Font Size
                              parlavamo di mono..io parlo di mono

ok ok perfetto.

Comment

• Font Size
                                davanti,come dicevo anche ieri,cerca di reg il precarico e compressione in strada della forca in modo di stare nell uso medio frenate incluse a 20,25mm dal fondo! X esperienza sulla cbr con olio buono e finecorsa 6 giri di solito bastano
                                Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 08:53.

Comment

X
                                Working...
                                X