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per un avantreno piu' basso in curva

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    #16
    Ops! Ho detto una min...ata..., allora con precarico 5 giri, misurando cio' che rimane in fondo allo stelo sono in uso traffico/tranquillo sui 5 cm e in frenata piu' brusca vado giu' fino ai 2.
    cmp. standard.

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      #17
      togli un giro di precarico alla forcella e se ti piace..
      ma che problemi ti da? cosa ? che riscontri?

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        #18
        la forca x strada non dovrebbe mai scendere sotto i 10mmcome segno dell'oring ,su una forca senza finecorsa.. Su una forca di serie 20/25mm circa devi provare tu in pista invece arrivi anche a pochi mm dalla fine
        Last edited by bosco_RR; 16-11-10, 21:16.

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          #19
          Originally posted by kindly View Post
          togli un giro di precarico alla forcella e se ti piace..
          ma che problemi ti da? cosa ? che riscontri?
          ti dico, la moto standard non ? che dia grandi problemi nell'uso stradale...
          pero' la sento che rimane alta davanti in persorrenza di curva e se riuscissi il risultato che vorrei ottenere ? sentire un avantreno piu' basso piantato e stabile in piega, che ti dia confidenza oltre un certo limite di inclinazione. In pratica la sensazione ? che le forcelle non lavorino al 100% e che ad un certo punto non scenda di piu' anche se si potrebbe.
          Ho provato in precedenza ad aumentare una tacca al posteriore ma il risultato non ? stato raggiunto nel senso che era piu' inpuntata anteriormente ma meno stabile in staccata.
          Con il mio dolce peso stadard scende dietro di 3 cm.

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            #20
            cambia olio alla forca

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              cambia olio alla forca

              lo faro' senz'altro! appena sto cacchio di tempo me lo conseente vado dal meccanico di fiducia e vi? di olio

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                #22
                Originally posted by luckas71 View Post
                lo faro' senz'altro! appena sto cacchio di tempo me lo conseente vado dal meccanico di fiducia e vi? di olio
                l'olio honda ? un sae 10 ,usa un sintetico un po meno viscoso e guadagni in feeling la forca showa del cbr ? gia una buona forca di serie..chi dice il contrario ? in malafede! Ha gi? molle da 10k ed ? tanto stabile! ma se la vuoi far rendere tutta insieme all'olio o modifichi i pompanti e le lamelle originali o cambi proprio tutto,tirando via anche i finecorsa chiaro son pochi i casi di gente che va sopra le 10k come molle,piu facile trovar gente montare le 9,5k o le 9k

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                  #23
                  sulla mia sono stati sfilati gli steli di 4mm,cosa ne pensate??

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                    #24
                    trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti

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                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti
                      Infatti avevo intenzione di riportarla originale,se non erro sono sfilate di 3mm...o no?

                      PS: prima intendenvo sfilati di 4mm partendo daglio originali,in poche parole adesso sono fuori di 7mm
                      Last edited by MAVERICK72; 16-11-10, 17:17.

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                        #26
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Infatti avevo intenzione di riportarla originale,se non erro sono sfilate di 3mm...o no?

                        PS: prima intendenvo sfilati di 4mm partendo daglio originali,in poche parole adesso sono fuori di 7mm
                        Si

                        3 mm....confermo


                        A dopo

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                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Si

                          3 mm....confermo


                          A dopo
                          TANK IU!!!

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                            #28
                            sono a filo del tappo praticamente si vede solo il tappo dalla piastra! Nelle tabelle ohlins quello ? lo zero quindi di serie non sono sfilate

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              sono a filo del tappo praticamente si vede solo il tappo dalla piastra! Nelle tabelle ohlins quello ? lo zero quindi di serie non sono sfilate
                              mettetevi d'accordo tu e Ala!

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                                #30
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                mettetevi d'accordo tu e Ala!
                                Probabilmente abbiamo ragione entrambi

                                Ma l'unica misura che puoi fare con il calibro comprende anche quello

                                Quindi.....? il tuo rifermento iniziale

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