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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ops! Ho detto una min...ata..., allora con precarico 5 giri, misurando cio' che rimane in fondo allo stelo sono in uso traffico/tranquillo sui 5 cm e in frenata piu' brusca vado giu' fino ai 2.
cmp. standard.
la forca x strada non dovrebbe mai scendere sotto i 10mmcome segno dell'oring ,su una forca senza finecorsa.. Su una forca di serie 20/25mm circa devi provare tu in pista invece arrivi anche a pochi mm dalla fine
togli un giro di precarico alla forcella e se ti piace..
ma che problemi ti da? cosa ? che riscontri?
ti dico, la moto standard non ? che dia grandi problemi nell'uso stradale...
pero' la sento che rimane alta davanti in persorrenza di curva e se riuscissi il risultato che vorrei ottenere ? sentire un avantreno piu' basso piantato e stabile in piega, che ti dia confidenza oltre un certo limite di inclinazione. In pratica la sensazione ? che le forcelle non lavorino al 100% e che ad un certo punto non scenda di piu' anche se si potrebbe.
Ho provato in precedenza ad aumentare una tacca al posteriore ma il risultato non ? stato raggiunto nel senso che era piu' inpuntata anteriormente ma meno stabile in staccata.
Con il mio dolce peso stadard scende dietro di 3 cm.
lo faro' senz'altro! appena sto cacchio di tempo me lo conseente vado dal meccanico di fiducia e vi? di olio
l'olio honda ? un sae 10 ,usa un sintetico un po meno viscoso e guadagni in feeling la forca showa del cbr ? gia una buona forca di serie..chi dice il contrario ? in malafede! Ha gi? molle da 10k ed ? tanto stabile! ma se la vuoi far rendere tutta insieme all'olio o modifichi i pompanti e le lamelle originali o cambi proprio tutto,tirando via anche i finecorsa chiaro son pochi i casi di gente che va sopra le 10k come molle,piu facile trovar gente montare le 9,5k o le 9k
trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti
trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti
Infatti avevo intenzione di riportarla originale,se non erro sono sfilate di 3mm...o no?
PS: prima intendenvo sfilati di 4mm partendo daglio originali,in poche parole adesso sono fuori di 7mm
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