ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum e so leggendo le varie discussioni sull'assetto del CBr1000 2008 che si ? fattto riferimento per la pista al Masterbike.
Io sfortunatamente riesco ad usare la moto quasi totalmente in strada divertendomi senza fare il pazzo, e vorrei riuscire a tarare le sospensioni originali in modo da avere in entrata e percorrenza di curva l'avantreno piu' schiacciato a terra e progressivo . Al momento trovo il set up standard discreto dietro anche se pesando 85 kg va giu' circa 3 cm e meno davanti e mi da noia e poco feeling sentire l'avantreno alto rispetto a come ero abituato col mod. 2006.Voi che sarete sicuraemnte piu' esperti di me potete darmi qualche indicazione sulle regolazioni? adesso ho levato un giro di precarico davanti e aumentato compressione ed estensione di 1/2 giro
Posteriore 4? tacca standard anche coime idrauliche
Grazie in anticipo e scusate se dovevo scrivere in altro post magari...
Io sfortunatamente riesco ad usare la moto quasi totalmente in strada divertendomi senza fare il pazzo, e vorrei riuscire a tarare le sospensioni originali in modo da avere in entrata e percorrenza di curva l'avantreno piu' schiacciato a terra e progressivo . Al momento trovo il set up standard discreto dietro anche se pesando 85 kg va giu' circa 3 cm e meno davanti e mi da noia e poco feeling sentire l'avantreno alto rispetto a come ero abituato col mod. 2006.Voi che sarete sicuraemnte piu' esperti di me potete darmi qualche indicazione sulle regolazioni? adesso ho levato un giro di precarico davanti e aumentato compressione ed estensione di 1/2 giro
Posteriore 4? tacca standard anche coime idrauliche
Grazie in anticipo e scusate se dovevo scrivere in altro post magari...

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