Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo Suzuki 750 e torno sul 600ino che tanto ho amato/odiato per i 5 mesi che ho avuto prima della sua definitiva distruzione da parte di un coglione che con il Gs650 mi ha buttato gi? come un birillo!!
Quindi, riapro le danze con una pronto pista (basta strada) dal 2007 in avanti..
Vediamo se riesco a fare la prima rehm dell'anno con la moto nuova!!!!
Speriamo...
Dico grazie al gixxer per tutti i progressi che mi ha fatto fare, ma tanto con il cbr andr? pi? veloce quindi cara suzuki..... suuuuuuuuucccaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
....le pippe accompagnano l'uomo dall'adolescenza fin quando muore....compagne discrete e fedeli di ogni maschio.....anche le donne possono aiutare ma dopo aver imparato l'arte del maneggio del bambù!!
....le pippe accompagnano l'uomo dall'adolescenza fin quando muore....compagne discrete e fedeli di ogni maschio.....anche le donne possono aiutare ma dopo aver imparato l'arte del maneggio del bamb?!!
Comment