Mi sa che prendo Robby moto modello RACE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio prossime modifiche CBR 1000 RR 08
Collapse
X
-
Scusate ragazzi ma ho qualche dubbio.
Innanzi tutto con lo scarico non orginale, visto che si attacca alla pedana destra con un bullone, come e dove lo si attacca lo scarico con pedane arretrate?
Seconda cosa...ho letto che ? meglio che la staffa per il cambio tenga la configurazione originale ossia verticale...? vero?
Questo potrebbe influire sulla scelta delle pedane
Comment
-
Originally posted by Tutankamon View PostScusate ragazzi ma ho qualche dubbio.
Innanzi tutto con lo scarico non orginale, visto che si attacca alla pedana destra con un bullone, come e dove lo si attacca lo scarico con pedane arretrate?
Seconda cosa...ho letto che ? meglio che la staffa per il cambio tenga la configurazione originale ossia verticale...? vero?
Questo potrebbe influire sulla scelta delle pedane
Per quanto riguarda l'asta cambio...la mia utilizza una leva posizionata frontalmente alla pedana...quindi l'asta (lavorando in verticale) risulta molto pi? corta e con minori flessioni
Spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSulle mie (lightech) c'? un componente che, in accoppiamento al corpo pedana, permette l'inserimento del silent block originale e di conseguenza il supporto del terminale avviene perfettamente. La regolazione della pedana si ottiene tramite lo spostamento del poggiapiede e non di tutta la piastra principale
Per quanto riguarda l'asta cambio...la mia utilizza una leva posizionata frontalmente alla pedana...quindi l'asta (lavorando in verticale) risulta molto pi? corta e con minori flessioni
Spero di essere stato chiaro
Mi piacciono tanto le robbymoto ma questa cosa non mi piace sinceramente...
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostLe vecchie lightech erano cos?.....come le robby
Nelle nuove (track system) hanno fatto un'altra scelta e io ne sono pienamente soddisfatto
Le lightech costano decisamente di pi? ma piuttosto che prendere un prodotto meno valido aspetto a prenderle.
Tu mi sconsigli le robbymoto allora??? E dire che me ne avevano parlato benissimo...
Comment
-
-
Originally posted by Tutankamon View PostSei stato chiarissimo. Il dubbio riguardo l'asta del cambio mi ? venuto perch? guardando delle foto delle robbymoto ho notato che, essendo la leva del cambio nel gruppo pedana, l'asta non ? in verticale ma ? obliqua.
Mi piacciono tanto le robbymoto ma questa cosa non mi piace sinceramente...
Il fatto che nella configurazione con la leva fulcrata sul poggiapiedi l'asta di comando non sia verticale non vuol dire nulla. L'importante e' posizionare bene la levetta di comando sull'aberino che esce dal cambio, in modo che asta e levetta formino un angolo piu' prossimo possibile ai 90?.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostPensa che io non amo la configurazione originale, con la leva del cambio imperniata in avanti: non mi piace l'effetto che fa quando si aziona la leva.
Il fatto che nella configurazione con la leva fulcrata sul poggiapiedi l'asta di comando non sia verticale non vuol dire nulla. L'importante e' posizionare bene la levetta di comando sull'aberino che esce dal cambio, in modo che asta e levetta formino un angolo piu' prossimo possibile ai 90?.
Ciao
Mi sa che per 24? in + prendo le lightech su ebay
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postprendi l bonamici soon le migliori e risparmi pure una 40ina di euro...
Sul sito http://www.racingbikeitaly.it costano 331? quelle col poggia piede fisso e 372 quelle col poggia piede pieghevole...
Comment
X
Comment