Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prossime modifiche CBR 1000 RR 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che prendo Robby moto modello RACE

Comment

• Font Size
      PM x te...

Comment

• Font Size
        Scusate ragazzi ma ho qualche dubbio.
        Innanzi tutto con lo scarico non orginale, visto che si attacca alla pedana destra con un bullone, come e dove lo si attacca lo scarico con pedane arretrate?
        Seconda cosa...ho letto che ? meglio che la staffa per il cambio tenga la configurazione originale ossia verticale...? vero?
        Questo potrebbe influire sulla scelta delle pedane

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tutankamon View Post
          Scusate ragazzi ma ho qualche dubbio.
          Innanzi tutto con lo scarico non orginale, visto che si attacca alla pedana destra con un bullone, come e dove lo si attacca lo scarico con pedane arretrate?
          Seconda cosa...ho letto che ? meglio che la staffa per il cambio tenga la configurazione originale ossia verticale...? vero?
          Questo potrebbe influire sulla scelta delle pedane
          Sulle mie (lightech) c'? un componente che, in accoppiamento al corpo pedana, permette l'inserimento del silent block originale e di conseguenza il supporto del terminale avviene perfettamente. La regolazione della pedana si ottiene tramite lo spostamento del poggiapiede e non di tutta la piastra principale
          Per quanto riguarda l'asta cambio...la mia utilizza una leva posizionata frontalmente alla pedana...quindi l'asta (lavorando in verticale) risulta molto pi? corta e con minori flessioni

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Sulle mie (lightech) c'? un componente che, in accoppiamento al corpo pedana, permette l'inserimento del silent block originale e di conseguenza il supporto del terminale avviene perfettamente. La regolazione della pedana si ottiene tramite lo spostamento del poggiapiede e non di tutta la piastra principale
            Per quanto riguarda l'asta cambio...la mia utilizza una leva posizionata frontalmente alla pedana...quindi l'asta (lavorando in verticale) risulta molto pi? corta e con minori flessioni

Spero di essere stato chiaro
            Sei stato chiarissimo. Il dubbio riguardo l'asta del cambio mi ? venuto perch? guardando delle foto delle robbymoto ho notato che, essendo la leva del cambio nel gruppo pedana, l'asta non ? in verticale ma ? obliqua.
            Mi piacciono tanto le robbymoto ma questa cosa non mi piace sinceramente...

Comment

• Font Size
              Le vecchie lightech erano cos?.....come le robby

Nelle nuove (track system) hanno fatto un'altra scelta e io ne sono pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
                Le vecchie lightech erano cos?.....come le robby

Nelle nuove (track system) hanno fatto un'altra scelta e io ne sono pienamente soddisfatto

Le lightech costano decisamente di pi? ma piuttosto che prendere un prodotto meno valido aspetto a prenderle.
                Tu mi sconsigli le robbymoto allora??? E dire che me ne avevano parlato benissimo...

Comment

• Font Size
                  Tu mi sconsigli le robbymoto allora???
                  No no

Io NON ti Sconsiglio le robby.....ci mancherebbe (non fraintendere)

Ti ho solo espresso un giudizio positivo delle mie (visto che ne sono contento)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    cambio olio alla forca

e pedane usate

al limite sgarrerai di poche decine di euro

per me come meglio spendere quel budgett!!!!
                    Quoto anche io bosco..

O prendi una 19x20 brembo che quella non fa mai male!

Comment

• Font Size
                      Sei stato chiarissimo. Il dubbio riguardo l'asta del cambio mi ? venuto perch? guardando delle foto delle robbymoto ho notato che, essendo la leva del cambio nel gruppo pedana, l'asta non ? in verticale ma ? obliqua.
                      Pensa che io non amo la configurazione originale, con la leva del cambio imperniata in avanti: non mi piace l'effetto che fa quando si aziona la leva.
                      Il fatto che nella configurazione con la leva fulcrata sul poggiapiedi l'asta di comando non sia verticale non vuol dire nulla. L'importante e' posizionare bene la levetta di comando sull'aberino che esce dal cambio, in modo che asta e levetta formino un angolo piu' prossimo possibile ai 90?.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Pensa che io non amo la configurazione originale, con la leva del cambio imperniata in avanti: non mi piace l'effetto che fa quando si aziona la leva.
                        Il fatto che nella configurazione con la leva fulcrata sul poggiapiedi l'asta di comando non sia verticale non vuol dire nulla. L'importante e' posizionare bene la levetta di comando sull'aberino che esce dal cambio, in modo che asta e levetta formino un angolo piu' prossimo possibile ai 90?.
                        Ciao
                        Ho contattato Omniaracing da cui volevo prendere le RobbyMoto ed ho chiesto tutte le informazioni del caso...
                        Mi sa che per 24? in + prendo le lightech su ebay

Che ne dite?

Comment

• Font Size
                          E' un affarone !

Comment

• Font Size
                            E' un affarone !
                            quindi mi consigli queste?

Comment

• Font Size
                              prendi l bonamici soon le migliori e risparmi pure una 40ina di euro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zanna82 View Post
                                prendi l bonamici soon le migliori e risparmi pure una 40ina di euro...
                                Dove le prendo a 40? in meno rispetto alle lightech?
                                Sul sito http://www.racingbikeitaly.it costano 331? quelle col poggia piede fisso e 372 quelle col poggia piede pieghevole...

Comment

X
                                Working...
                                X