Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRossrunner

bella non è di certo , telaio e motore del VFR 800 , magari se costa poco ed è equlibrata può essere un buon mezzo , di certo non può competere con la MTS1200.

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by yokozuna; 04-11-10, 22:15.

• Font Size
    Ha la sella del CBR 600 del 1990...

Troppo evoluta per un ducatista...

Magari e' anche a 4 valvole per cilindro...

Comment

• Font Size
      Yoko...ci sono come minimo tre topic gi? aperti su 'sta moto....comunque la lista ? lunga eh,tanto che si fa prima a dire ? una VFR 800 ricarrozzata.

Telaio,motore,monobraccio,pedane,forca,cerchi...a voja a elencare..

Comment

• Font Size
        certo che sono furbi quelli della Honda.....vista da vicino ? impressionante....io ? il mio amico ci siamo guardati con sorpresa ma questa ha il telaio della nostra ex VFR

per? il motore non ? il vtec...pu? essere il motore di Luke80 quella della prima serie...

cmq il telaio ? ottimo...stabilit? eccellente secondo me dar? fastidio a molte concorrenti... non ? brutta..

Comment

• Font Size
          Esteticamente mi sembra abbastanza sgraziata, però aspetto di vederla dal vivo prima...

Comment

• Font Size
            non mi sembra brutta....e se andrà bene come la serie vfr allora sarà un successo anche questa, magari meno da noi ma nel resto d'europa dove hanno altre motivazioni nell'acquisto può fare bei numeri
            Last edited by jack; 06-11-10, 12:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              certo che sono furbi quelli della Honda.....vista da vicino ? impressionante....io ? il mio amico ci siamo guardati con sorpresa ma questa ha il telaio della nostra ex VFR

per? il motore non ? il vtec...pu? essere il motore di Luke80 quella della prima serie...

cmq il telaio ? ottimo...stabilit? eccellente secondo me dar? fastidio a molte concorrenti... non ? brutta..
              No no il motore ? il V-Tech con fasatura rivista per migliorarne l'erogazione....all'inizio ero convinto anch'io avesse quello della mia.

E stando a quanto dicono han migliorato i consumi,si parla di oltre 300Km d'autonomia....questa la voglio proprio vedere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                No no il motore ? il V-Tech con fasatura rivista per migliorarne l'erogazione....all'inizio ero convinto anch'io avesse quello della mia.

E stando a quanto dicono han migliorato i consumi,si parla di oltre 300Km d'autonomia....questa la voglio proprio vedere.
                300km con 21 litri.....un vero miracolo tecnologico..

Comment

• Font Size
                  Vista dal vivo, non sa di niente, ma effettivamente mancava nella gamma ed era già tutto pronto dunque perkè non farla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    300km con 21 litri.....un vero miracolo tecnologico..
                    Veramente sarebbe PIU' di 300....ma sapendo cosa consuma la mia ad andature "normali" SE ? vero....ma la vedo dura arrivare alla media dichiarata di 16Km/l per un totale di 336Km,forse in autostrada a 100Km/h..

Se spingi con la VFR sei finito....io son arrivato tranquillamente a 150Km con un pieno..

Comment

• Font Size
                      Veramente sarebbe PIU' di 300....ma sapendo cosa consuma la mia ad andature "normali" SE ? vero....ma la vedo dura arrivare alla media dichiarata di 16Km/l per un totale di 336Km,forse in autostrada a 100Km/h..

Se spingi con la VFR sei finito....io son arrivato tranquillamente a 150Km con un pieno..
                      io sono riuscito a farci 220 km, ti?
                      comunque consuma come la mia vecchia polo 1.6 elaBBorata da far schifo con la met? della cilindrata

Comment

• Font Size

La cartella stampa...riporta:

Un vantaggio ulteriore derivante dalla massimizzazione dell?efficienza dell?erogazione di coppia e
                        potenza ? il miglioramento dei consumi, che ha determinato un?autonomia pari a 328 km
                        sfruttando i 21 litri di capacit? del serbatoio.

http://www.hondaitalia.com/sites/def...0928_IT_OK.pdf

Ma mettono in commercio il Kit per trasformare le VFR in Crossrunner?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          io sono riuscito a farci 220 km, ti?
                          comunque consuma come la mia vecchia polo 1.6 elaBBorata da far schifo con la met? della cilindrata
                          Va b? se facciamo a gara "economy" io sono arrivato all'incrediBBile chilometraccio di 2-6-0.. ..ma proprio ciucciato quasi fino all'ultima goccia.

La cartella stampa...riporta:

Un vantaggio ulteriore derivante dalla massimizzazione dell?efficienza dell?erogazione di coppia e
                          potenza ? il miglioramento dei consumi, che ha determinato un?autonomia pari a 328 km
                          sfruttando i 21 litri di capacit? del serbatoio.

http://www.hondaitalia.com/sites/def...0928_IT_OK.pdf
                          Boh,prima ho letto qua..

http://www.motociclismo.it/honda-crossrunner-moto-9949

..calcolando dovrebbero essere 336....va b?,cambia un cacchio km pi? km meno.

Per? forse potrebbe anche darsi essendo Euro 3..

Ma mettono in commercio il Kit per trasformare le VFR in Crossrunner?
                          Non so ma lo voglio richiedere subito..

Comment

• Font Size
                            Non so ma lo voglio richiedere subito..
                            Prendi a martellate quello che hai già in garage e montaci il manubrione dell'Husky no?
                            Last edited by VicToR 1000; 06-11-10, 20:58.

Comment

• Font Size
                              ..ma proprio ciucciato quasi fino all'ultima goccia.
                              Recentemente ho letto un annuncio simile su "la bancarella"

Comment

X
                              Working...
                              X