io continuo a ribadire un concetto molto semplice, le moto non vengono fatte solo per gusti e mercato italiano....ad esempio la vfr da noi non è più a listino mentre in germania e nord europa si.....questa cbr la compreranno tanti crucchi e sassoni in generale che fino ad oggi continuano a comprare il bandit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pi? la vedo e pi? mi piace....
Collapse
X
-
io continuo a ribadire un concetto molto semplice, le moto non vengono fatte solo per gusti e mercato italiano....ad esempio la vfr da noi non ? pi? a listino mentre in germania e nord europa si.....questa cbr la compreranno tanti crucchi e sassoni in generale che fino ad oggi continuano a comprare il bandit
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostEcco almeno il VFR ha un senso(tra l'altro ce n'? un annata particolarmente bella ),ma io davvero vi giuro che quelli che comprano il bandit non li capiro'mai,per me sono materia oscura..............porcoizzzio!!!
Comment
-
-
Su un altro forum si è iscritto il Designer:
Ciao a tutti
"Mi chiamo Valerio Aiello e sono il designer della nuova CBR600F, progetto pensato e realizzato a Roma.
Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un pò perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre darà la possibilità a tutti voi di chattare con i progettisti delle novità che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
Grazie e a presto
Valerio Aiello"
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View Post
Originally posted by Virgo View PostSu un altro forum si ? iscritto il Designer:
Ciao a tutti
"Mi chiamo Valerio Aiello e sono il designer della nuova CBR600F, progetto pensato e realizzato a Roma.
Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un p? perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre dar? la possibilit? a tutti voi di chattare con i progettisti delle novit? che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
Grazie e a presto
Valerio Aiello"
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSu un altro forum si ? iscritto il Designer:
Ciao a tutti
Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un p? perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre dar? la possibilit? a tutti voi di chattare con i progettisti delle novit? che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
Grazie e a presto
Valerio Aiello"
Questo ? molto bello e positivo, poter comunicare con chi ha disegnato la moto....
...qualcuno sa per caso se Aprilia far? la stessa cosa per discutere della Tuono V4?
Comment
X
Comment