Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? la vedo e pi? mi piace....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io continuo a ribadire un concetto molto semplice, le moto non vengono fatte solo per gusti e mercato italiano....ad esempio la vfr da noi non è più a listino mentre in germania e nord europa si.....questa cbr la compreranno tanti crucchi e sassoni in generale che fino ad oggi continuano a comprare il bandit

Comment

• Font Size
      io continuo a ribadire un concetto molto semplice, le moto non vengono fatte solo per gusti e mercato italiano....ad esempio la vfr da noi non ? pi? a listino mentre in germania e nord europa si.....questa cbr la compreranno tanti crucchi e sassoni in generale che fino ad oggi continuano a comprare il bandit
      Ecco almeno il VFR ha un senso(tra l'altro ce n'? un annata particolarmente bella ),ma io davvero vi giuro che quelli che comprano il bandit non li capiro'mai,per me sono materia oscura..............porcoizzzio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Ecco almeno il VFR ha un senso(tra l'altro ce n'? un annata particolarmente bella ),ma io davvero vi giuro che quelli che comprano il bandit non li capiro'mai,per me sono materia oscura..............porcoizzzio!!!
        in germania ? stata la moto pi? venduta per un paio di decenni.....ma s? crucchi ziocaneee!!

Comment

• Font Size
          MCN è entusiasta di questa moto.....

http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...ll-tech-specs/
          Last edited by gasolio_dreams; 06-11-10, 17:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            MCN ? entusiasta di questa moto.....

Commento superficiale

Non hanno capito un cazzzo

Sono stati traditi dal nome FOLLE

Comment

• Font Size
              Su un altro forum si è iscritto il Designer:

Ciao a tutti

"Mi chiamo Valerio Aiello e sono il designer della nuova CBR600F, progetto pensato e realizzato a Roma.
              Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un pò perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
              Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre darà la possibilità a tutti voi di chattare con i progettisti delle novità che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
              Grazie e a presto

Valerio Aiello"

Comment

• Font Size
                Mejo in foto che dal vivo ma ? una bella motina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  MCN ? entusiasta di questa moto.....

Contenti loro..

Originally posted by Virgo View Post
                  Su un altro forum si ? iscritto il Designer:

Ciao a tutti

"Mi chiamo Valerio Aiello e sono il designer della nuova CBR600F, progetto pensato e realizzato a Roma.
                  Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un p? perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
                  Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre dar? la possibilit? a tutti voi di chattare con i progettisti delle novit? che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
                  Grazie e a presto

Valerio Aiello"
                  Beh,non male come idea....chiss? quanti "bei" commenti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Su un altro forum si ? iscritto il Designer:

Ciao a tutti

Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un p? perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
                    Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre dar? la possibilit? a tutti voi di chattare con i progettisti delle novit? che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
                    Grazie e a presto

Valerio Aiello"

Questo ? molto bello e positivo, poter comunicare con chi ha disegnato la moto....

...qualcuno sa per caso se Aprilia far? la stessa cosa per discutere della Tuono V4?

Comment

• Font Size
                      sorvoliamo sul "che Honda a presentato"

Comment

X
                      Working...
                      X