Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? la vedo e pi? mi piace....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi proprio di si

Fare il pirla...con moderazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      quindi è accettabile per fare il pirla su strada e usarla tutti i giorni o no?
      ha sospensioni decorose x strada.... decorose vuol dire niente di eccezzionale ...io giro con degli hornettari tutto l'anno e il mod.nuovo ce l'ho anchio quindi

ha freni decorosi x strada....decorosi vuol dire niente di eccezzionale dischi 298 su pinze a 2 pistoncini assiali e una pompa di diametro 13 e 1/2 circa...la pompa della hornet

ha un telaio che è un monotrave in alluminio che il suo porco dovere lo fà sia chiaro

ha un gran bel motorino...e questo te lo assicuro è un cbr600 con meno allungo....io ho accorciato di pignone e ti garantisco che le naked tipo z750 non ti vanno mica via e nemmeno le dorsoduro sono sopra ai medi

la carenatura e i semimanubri di sicuro miglioreranno la confidenza e la stabilità ancor di +...non ci piove

parere personale...è una moto con dei limiti...spostati ancorun po + in la con la carena e i semimanubri rispetto alla hornet,per strada raggiungbili da un amatore esperto nemmeno troppo tardi....però sarà una gran bel ferro da 365gg e versatilissima ..

sempre x me...daccordo che il prezzo sarà sicuramente buono...ma moto cosi o la lasci sostanzialmente cosi originale (a parte le frociate minime,pignone e tubi ...) o se devi incominciare a spendere x rifare sospensioni e freni che sono i reparti + indietro per adoperarla "molto" sportiva conviene andare da ben altre moto ,anche naked non per forza carenate

sta moto ha un senso comprarla nuova se non la si stravolge,un po come una hornet nuova

se devi mettere mano a questa cbrF (o alle hornet ) conviene aspettare gli usati ......
      Last edited by bosco_RR; 05-11-10, 22:28.

Comment

• Font Size
        La modella è esattamente lo stereotipo che AMO...

Comment

• Font Size
          ? bellissima!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Virgo

Immagine bloccata

Ti piacciono le frigide ?
            Last edited by ala70; 06-11-10, 09:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Virgo

Immagine bloccata

Ti piacciono le frigide ?
              S?... le FDL (fig de legn).. forse perch? qu? in brianza ? pieno di mobilieri... io che non lo faccio di mestiere son fregato

Comment

• Font Size
                S?... le FDL (fig de legn).. forse perch? qu? in brianza ? pieno di mobilieri... io che non lo faccio di mestiere son fregato
                hahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  A me esteticamente non dispiace troppo, naturalmente non la trovo "eccitante".
                  La logica commerciale del management Honda e' chiaro: riproporre lo spirito del vecchio cbr-f: sportiva per tutti, semimanubri "sopra" la piastra di sterzo' efficace in mano ai manici ma senza spaventare i neofiti.

Vedo due problemi al successo commerciale:

1. Evoluzione dei gusti del mercato: non siamo pi? negli anni 90, oggi il mercato e' pi? specializzato: o supersportiva, o manubri alti e vai di ( finte) endurone. GS, Multi, Motardone varie docent.
                  Quindi, chi vuole una moto comoda, o una seconda moto da usare in due anche per il cine o la spesa, non va su una sportiva facile ma su una delle suddette, lo dicono le vendite.

2. E' vero che ci sono quelli come me, gli enduroni o pseudo tali non li vogliono prendere in considerazione, ed allora ecco il "nuovo" cbr-f. Pero' arriva il secondo problema: dato che l'operazione per Honda e' a costo zero, e' chiaro che hanno preso l'Hornet (peraltro moto validissima) e la hanno carenata, in modo come dicevo sopra esteticamente anche gradevole. Pero' il telaio della vecchia se lo sogna, ed il monotrave "quelli-come-me" non lo voglio n nemmeno sentire nominare. D'altra parte, dato che in Honda sanno benissimo che far? probabilmente vendite residuali, non potevano certo fare investimenti su cambiamenti strutturali che poi non avrebbero ammortizzato.

In ogni caso, sono davvero curioso di vedere se questo filone "sportiva per tutti"' lanciato dalle jap a questo salone (cbrf e z1000sx) che trovo concettualmente intelligente, si affermer?.
                  Secondo me invece in tempi di recessione queste moto faranno successo. La gente ora vuole spendere bene e intelligentemente i propri soldi...e anche gli smanettoni hanno sempre meno disponibilit? per correre in pista!

Comment

• Font Size
                    Io oggi ho la scimmia della Brutale 989 R ....andrò a farmi una camomilla

Comment

• Font Size
                      Io oggi ho la scimmia della Brutale 989 R ....andr? a farmi una camomilla
                      Virgo

Ti leggo spesso e ho notato che hai pi? scimmie tu che Moira Orfei

hehehehehe

Comment

• Font Size
                        Virgo

hehehehehe
                        Non posso che darti ragione, poi ho tutte le amiche donne e/o non esperti in moto che continuano a darmi sottocon il mio vecchio monster, che era bellissimo, qui la... e la cosa che mi sta sul gazz ? che prima di impelagarmi con le sospensioni.. mi ci trovavo da dios mi sa che devo ricomprare un S4RS

BOH... credo di avere qualche problema

PS. per fortuna che i sogni son gratis

Comment

• Font Size
                          PS. per fortuna che i sogni son gratis
                          Non posso che quotare

Comment

• Font Size
                            Virgo

hehehehehe
                            buahahhahahahaah

Comment

• Font Size
                              Cmq a parte gli scherzi, sono fermamente convinto di prendere la Street Triple R sto aspettando l'occasione e che qualche strunz mi compri la tuono

Comment

• Font Size
                                x l'impelagarsi con le sospensioni...devi scegliere in primis il vero esperto ..purtroppo oggi è pieno di gente che ci mangia ma ke in realtà non sanno bene ke fanno..e son +venditori ke meccanici,perchè cosi guadagnan di +. Il grosso dei guai ke hai avuto lo sai da solo del perchè è successo.,

Comment

X
                                Working...
                                X