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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi è accettabile per fare il pirla su strada e usarla tutti i giorni o no?
ha sospensioni decorose x strada.... decorose vuol dire niente di eccezzionale ...io giro con degli hornettari tutto l'anno e il mod.nuovo ce l'ho anchio quindi
ha freni decorosi x strada....decorosi vuol dire niente di eccezzionale dischi 298 su pinze a 2 pistoncini assiali e una pompa di diametro 13 e 1/2 circa...la pompa della hornet
ha un telaio che è un monotrave in alluminio che il suo porco dovere lo fà sia chiaro
ha un gran bel motorino...e questo te lo assicuro è un cbr600 con meno allungo....io ho accorciato di pignone e ti garantisco che le naked tipo z750 non ti vanno mica via e nemmeno le dorsoduro sono sopra ai medi
la carenatura e i semimanubri di sicuro miglioreranno la confidenza e la stabilità ancor di +...non ci piove
parere personale...è una moto con dei limiti...spostati ancorun po + in la con la carena e i semimanubri rispetto alla hornet,per strada raggiungbili da un amatore esperto nemmeno troppo tardi....però sarà una gran bel ferro da 365gg e versatilissima ..
sempre x me...daccordo che il prezzo sarà sicuramente buono...ma moto cosi o la lasci sostanzialmente cosi originale (a parte le frociate minime,pignone e tubi ...) o se devi incominciare a spendere x rifare sospensioni e freni che sono i reparti + indietro per adoperarla "molto" sportiva conviene andare da ben altre moto ,anche naked non per forza carenate
sta moto ha un senso comprarla nuova se non la si stravolge,un po come una hornet nuova
se devi mettere mano a questa cbrF (o alle hornet ) conviene aspettare gli usati ......
A me esteticamente non dispiace troppo, naturalmente non la trovo "eccitante".
La logica commerciale del management Honda e' chiaro: riproporre lo spirito del vecchio cbr-f: sportiva per tutti, semimanubri "sopra" la piastra di sterzo' efficace in mano ai manici ma senza spaventare i neofiti.
Vedo due problemi al successo commerciale:
1. Evoluzione dei gusti del mercato: non siamo pi? negli anni 90, oggi il mercato e' pi? specializzato: o supersportiva, o manubri alti e vai di ( finte) endurone. GS, Multi, Motardone varie docent.
Quindi, chi vuole una moto comoda, o una seconda moto da usare in due anche per il cine o la spesa, non va su una sportiva facile ma su una delle suddette, lo dicono le vendite.
2. E' vero che ci sono quelli come me, gli enduroni o pseudo tali non li vogliono prendere in considerazione, ed allora ecco il "nuovo" cbr-f. Pero' arriva il secondo problema: dato che l'operazione per Honda e' a costo zero, e' chiaro che hanno preso l'Hornet (peraltro moto validissima) e la hanno carenata, in modo come dicevo sopra esteticamente anche gradevole. Pero' il telaio della vecchia se lo sogna, ed il monotrave "quelli-come-me" non lo voglio n nemmeno sentire nominare. D'altra parte, dato che in Honda sanno benissimo che far? probabilmente vendite residuali, non potevano certo fare investimenti su cambiamenti strutturali che poi non avrebbero ammortizzato.
In ogni caso, sono davvero curioso di vedere se questo filone "sportiva per tutti"' lanciato dalle jap a questo salone (cbrf e z1000sx) che trovo concettualmente intelligente, si affermer?.
Secondo me invece in tempi di recessione queste moto faranno successo. La gente ora vuole spendere bene e intelligentemente i propri soldi...e anche gli smanettoni hanno sempre meno disponibilit? per correre in pista!
Ti leggo spesso e ho notato che hai pi? scimmie tu che Moira Orfei
hehehehehe
Non posso che darti ragione, poi ho tutte le amiche donne e/o non esperti in moto che continuano a darmi sottocon il mio vecchio monster, che era bellissimo, qui la... e la cosa che mi sta sul gazz ? che prima di impelagarmi con le sospensioni.. mi ci trovavo da dios mi sa che devo ricomprare un S4RS
x l'impelagarsi con le sospensioni...devi scegliere in primis il vero esperto ..purtroppo oggi è pieno di gente che ci mangia ma ke in realtà non sanno bene ke fanno..e son +venditori ke meccanici,perchè cosi guadagnan di +. Il grosso dei guai ke hai avuto lo sai da solo del perchè è successo.,
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