Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? la vedo e pi? mi piace....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vedremo il prossimo anno se in pista ce ne saranno tante quante il vecchio modello
    E soprattutto se daranno filo da torcere alle blasonate RR come faceva il vecchio modello

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by blackbass View Post
      sto gi? procedendo a farvi causa tramite STRADIVARI...
      ...no dai...parliamone....
      ...ti lascio la mia Repzol col pieno e la chiudiamo qui.....??

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Vedremo il prossimo anno se in pista ce ne saranno tante quante il vecchio modello
        E soprattutto se daranno filo da torcere alle blasonate RR come faceva il vecchio modello
        non ce ne saranno perch? l'utilizzatore medio non sar? quello ke va in pista...

        e daranno filo da torcere NON a parit? di mancio...ma come con la vecchia f......a parit? di manico...con la vecchia F o con questa....vai pi? piano che sulla rr.....? scritto anche nel libro dei somari

        Comment


        • Font Size
          #154
          Erik

          Hai capito tutto eh

          Il senso delle due moto è lontano anni luce
          Last edited by ala70; 05-11-10, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...no dai...parliamone....
            ...ti lascio la mia Repzol col pieno e la chiudiamo qui.....??
            solo se mi lasci anche il parafango...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by blackbass View Post
              solo se mi lasci anche il parafango...
              ...quello volevo tenerlo come padella x quando sar? vecchio...

              Comment


              • Font Size
                #157
                vi lascio alle vostre minchiate.

                vi aspetto il prossimo anno tutti su Hornet Carenata.

                ok?

                Baci

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmoone View Post
                  vi lascio alle vostre minchiate.

                  vi aspetto il prossimo anno tutti su Hornet Carenata.

                  ok?

                  Baci
                  dai vai un pochino in Ducati....ti reclamano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ...quello volevo tenerlo come padella x quando sar? vecchio...
                    ah per domani ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ah per domani ?!
                      son gi? cos? vecchio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        son gi? cos? vecchio???
                        no dai.....direi ke ancora un paio d'anni dovresti reggere ...

                        p.s. ma ci 6 al pranzo a bologna ?! ke a te ti devo proprio conoscere

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by blackbass View Post
                          no dai.....direi ke ancora un paio d'anni dovresti reggere ...

                          p.s. ma ci 6 al pranzo a bologna ?! ke a te ti devo proprio conoscere
                          Spero di riuscire a venire! Anch'io voglio conoscerti,sei troppo un mito!

                          Ma allora la tieni davvero?
                          Cosa intendi x step finale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            A me esteticamente non dispiace troppo, naturalmente non la trovo "eccitante".
                            La logica commerciale del management Honda e' chiaro: riproporre lo spirito del vecchio cbr-f: sportiva per tutti, semimanubri "sopra" la piastra di sterzo' efficace in mano ai manici ma senza spaventare i neofiti.

                            Vedo due problemi al successo commerciale:

                            1. Evoluzione dei gusti del mercato: non siamo pi? negli anni 90, oggi il mercato e' pi? specializzato: o supersportiva, o manubri alti e vai di ( finte) endurone. GS, Multi, Motardone varie docent.
                            Quindi, chi vuole una moto comoda, o una seconda moto da usare in due anche per il cine o la spesa, non va su una sportiva facile ma su una delle suddette, lo dicono le vendite.

                            2. E' vero che ci sono quelli come me, gli enduroni o pseudo tali non li vogliono prendere in considerazione, ed allora ecco il "nuovo" cbr-f. Pero' arriva il secondo problema: dato che l'operazione per Honda e' a costo zero, e' chiaro che hanno preso l'Hornet (peraltro moto validissima) e la hanno carenata, in modo come dicevo sopra esteticamente anche gradevole. Pero' il telaio della vecchia se lo sogna, ed il monotrave "quelli-come-me" non lo voglio n nemmeno sentire nominare. D'altra parte, dato che in Honda sanno benissimo che far? probabilmente vendite residuali, non potevano certo fare investimenti su cambiamenti strutturali che poi non avrebbero ammortizzato.

                            In ogni caso, sono davvero curioso di vedere se questo filone "sportiva per tutti"' lanciato dalle jap a questo salone (cbrf e z1000sx) che trovo concettualmente intelligente, si affermer?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Spero di riuscire a venire! Anch'io voglio conoscerti,sei troppo un mito!

                              Ma allora la tieni davvero?
                              Cosa intendi x step finale?

                              capisco in ducati, ma e pieno di gay anche qui in honda!!!!!
                              E io pensavo che spinorrrr fosse l'unico!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by cosimo View Post
                                A me esteticamente non dispiace troppo, naturalmente non la trovo "eccitante".
                                La logica commerciale del management Honda e' chiaro: riproporre lo spirito del vecchio cbr-f: sportiva per tutti, semimanubri "sopra" la piastra di sterzo' efficace in mano ai manici ma senza spaventare i neofiti.

                                Vedo due problemi al successo commerciale:

                                1. Evoluzione dei gusti del mercato: non siamo pi? negli anni 90, oggi il mercato e' pi? specializzato: o supersportiva, o manubri alti e vai di ( finte) endurone. GS, Multi, Motardone varie docent.
                                Quindi, chi vuole una moto comoda, o una seconda moto da usare in due anche per il cine o la spesa, non va su una sportiva facile ma su una delle suddette, lo dicono le vendite.

                                2. E' vero che ci sono quelli come me, gli enduroni o pseudo tali non li vogliono prendere in considerazione, ed allora ecco il "nuovo" cbr-f. Pero' arriva il secondo problema: dato che l'operazione per Honda e' a costo zero, e' chiaro che hanno preso l'Hornet (peraltro moto validissima) e la hanno carenata, in modo come dicevo sopra esteticamente anche gradevole. Pero' il telaio della vecchia se lo sogna, ed il monotrave "quelli-come-me" non lo voglio n nemmeno sentire nominare. D'altra parte, dato che in Honda sanno benissimo che far? probabilmente vendite residuali, non potevano certo fare investimenti su cambiamenti strutturali che poi non avrebbero ammortizzato.

                                In ogni caso, sono davvero curioso di vedere se questo filone "sportiva per tutti"' lanciato dalle jap a questo salone (cbrf e z1000sx) che trovo concettualmente intelligente, si affermer?.
                                Ti quoto tutto! La kawa poi ? davvero bella!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X