Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io ,parentela stretta che la vecchia non aveva assolutamente con la naked!!!
E poi davvero questa le vedete piu'sportiva della vecchia cbrF?
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io ,parentela stretta che la vecchia non aveva assolutamente con la naked!!!
E poi davvero questa le vedete piu'sportiva della vecchia cbrF?
1. il transalp ? bicilindrico, il CBR 600F ? 4 cilindri.
2. il transalp ha 44kw il CBR 600F 74.
3. Il transalp ? alto 84 cm, il cbrf 80.
4. il transalp ha 5 marce, il cbrf 6.
5. Il cbrf pesa 203 kg, il transalp 214.
6. il cbrf ? sportiveggiante con i semimanubri, il transalp e' a busto dritto con il manubrio.
dai anche se non lo dice desmoone ? sicuramente un azionista ducati... certe cazzate sono al pari di quelle di tardozzi quando sosteneva che la ducati in sbk era svantaggiata
a robb? ma *** bono... parli di catrame, di prezzi alti, e tutte ste minchiate.... ma hai presente il listino ducati?????
Comment