Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando quante 600F hanno venduto.....e visto che le SS hanno pro e contro....con questa soluzione potrebbero prendere due piccioni con una fava!
Speriamo in un prezzo a met? tra Hornet e 600R...
Beh conta, ha 100 cv, consuma poco, ha i semimanubri, e' sportiveggiante e va bene (ho un amico che con 600f vecchio si beveva TUTTI in trebbia... (il lupo)
su strada va benissimo, e puoi anche usarlo in coppia per andare a divertirti con i viaggi...
pesa 200 kg col pieno, ed ? basso... 800 mm.. a me piace molto, devo vederlo dal vivo.
Il problema ? che ? una moto intelligente, e se noi non stiamo in posizioni da fachiro, non abbiamo CV a palate, se ci costa poco da mantenere... facciamo fatica a concepirle
si che mi ricordo....mi chiedo solo se il mercato italiano aveva voglia di questa tipologia di moto, allora gli scuter erano ancora pochissimi e quindi l'alternativa non c'era, non s? quanti scuteristi di oggi siano disposti a tornare alla moto o ad arrivare alla moto....ricordiamoci sempre che lo scuter lo compri in base a quante buste della spesa riesci a caricarci......io la comprerei per usarla tutti i giorni e anche in due
Siamo diventato un popolo di pigroni!
lo sapete che l'Italia vende il 70% del prodotto!
Solo noi spendiamo mediamente 5/6 euro x uno scooter!
In Germania con quei soldi si comprano le moto VERE! e le usano TUTTO l'anno!!!
Non mi accontento della comodit? di una pseudo sportiva con lato tranquillo e turistico.
Io vorrei o turistica o sportiva. Anche perch? moto come queste....
-esteticamente sono merde rispetto alle bellissime sportive
-dinamicamente sono accettabili
-turisticamente sono rimediate.
Quindi....se dovessi prendermi un accrocchio del genere per usarlo ogni giorno....punterei piuttosto su una CrossCosa che fa schifo e ribrezzo ma almeno ha un senso.
Desmoone dixit.
ma l'hai mai avuta una cbr f?......una semplicit? di guida imbarazzante, ti ripeto robb? non guardare solo il lato dello smanettone incallito, c'? tanta gente che non ha questi pruriti, o giovani che per iniziare ? meglio questa piuttosto che una ss......che poi la moda dell'avere subito la ss perch? ? pi? fica ? un conto ma se ragioni un attimo questa moto ha una validit? niente male.....non s? se per? pu? far presa in italia
Non mi accontento della comodit? di una pseudo sportiva con lato tranquillo e turistico.
Io vorrei o turistica o sportiva. Anche perch? moto come queste....
-esteticamente sono merde rispetto alle bellissime sportive
-dinamicamente sono accettabili
-turisticamente sono rimediate.
Quindi....se dovessi prendermi un accrocchio del genere per usarlo ogni giorno....punterei piuttosto su una CrossCosa che fa schifo e ribrezzo ma almeno ha un senso.
Desmoone dixit.
La crosscosa fa parte di un altra categoria, questa e un'alternativa a una naket, questa dovrebbe essere comoda come un hornet con un minimo riparo aerodinamico e sopratutto a un prezzo molto competitivo.
E' sicuramente meglio come linea di svariate supersportive appena sfornate o piuttosto recenti... peccato per le pedaline stile Hornet perch? altrimenti non mi sembra cos? malaccio...
ma l'hai mai avuta una cbr f?......una semplicit? di guida imbarazzante, ti ripeto robb? non guardare solo il lato dello smanettone incallito, c'? tanta gente che non ha questi pruriti, o giovani che per iniziare ? meglio questa piuttosto che una ss......che poi la moda dell'avere subito la ss perch? ? pi? fica ? un conto ma se ragioni un attimo questa moto ha una validit? niente male.....non s? se per? pu? far presa in italia
fortunatamente no caro Jack.
Ma per viaggiare ho preferito una Multistrada S alla ST4...proprio per farti capire come la vedo io.
Questa moto, di sfuggita, pu? sembrare la nuova Cbr600RR..poi ti accorgi che ? una Hornet camuffata.
Quindi? Quali vantaggi pu? avere rispetto ad una Cbr600?
Nessuno.
Specialmente considerando che la CBR600 ? tutto meno che massacrante da guidare, leggera ed assolutamente comoda.
Questa ha una sella pi? capiente e probabilmente una posizione del busto diversa.
Rispetto alla CBR600 sar? pi? economica. Quindi non sar? solo un'alternativa ad essa....sar? pi? che altro un vorrei ma non posso.
E' sicuramente meglio come linea di svariate supersportive appena sfornate o piuttosto recenti... peccato per le pedaline stile Hornet perch? altrimenti non mi sembra cos? malaccio...
Ma per viaggiare ho preferito una Multistrada S alla ST4...proprio per farti capire come la vedo io.
Questa moto, di sfuggita, pu? sembrare la nuova Cbr600RR..poi ti accorgi che ? una Hornet camuffata.
Quindi? Quali vantaggi pu? avere rispetto ad una Cbr600?
Nessuno.
Specialmente considerando che la CBR600 ? tutto meno che massacrante da guidare, leggera ed assolutamente comoda.
Questa ha una sella pi? capiente e probabilmente una posizione del busto diversa.
Rispetto alla CBR600 sar? pi? economica. Quindi non sar? solo un'alternativa ad essa....sar? pi? che altro un vorrei ma non posso.
nell'ottica del non smanettone molti, costo d'acquisto in primis, comodit? di guida visto che ha un'impostazione meno sportiva, comoda in due e questo ? importante, motore meno potente e pi? sfruttabile che pu? essere gradevole usare ogni giorno....non pensare che sia stata concepita per viaggiare, anche se molti l'hanno usata tanto anche per quello, ma per un w.e. o la gita domenicale, magari in due, ? molto pi? sensata questa che un 600rr......poi tu non l'hai mai provata una sportiva tranquilla come questa e t'assicuro che te sei perso qualcosa
nell'ottica del non smanettone molti, costo d'acquisto in primis, comodit? di guida visto che ha un'impostazione meno sportiva, comoda in due e questo ? importante, motore meno potente e pi? sfruttabile che pu? essere gradevole usare ogni giorno....non pensare che sia stata concepita per viaggiare, anche se molti l'hanno usata tanto anche per quello, ma per un w.e. o la gita domenicale, magari in due, ? molto pi? sensata questa che un 600rr......poi tu non l'hai mai provata una sportiva tranquilla come questa e t'assicuro che te sei perso qualcosa
ma guarda...per le motivazioni che mi stai dando te...rimanendo in casa Honda...Transalp tutta la vita.
Pi? protezione, comodit?, perfetta per andare in due, ci faccio sterrato, costa una cazzata, ? pressocch? eterna ed indistruttibile.
Ripeto Jack....io ste moto insulse veramente fatico a capirle. E non sto discriminando Honda...parlo in generale e seriamente. Come sempre.
Comment