Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? la vedo e pi? mi piace....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pure a me piace veramente tanto...

Comment

• Font Size
      Potrebbe seriamente essere una palpabile delle mie prossime moto... tutto fare, quel che vorrei da una moto... poi bisogna vedere quanto io riesca a mantenere l'idea fissa...

però mi piacerebbe viaggiarci, piccola e che mi diverta, forse è la moto adatta a me... la mia paura è che essendo un viziato di merd tendo a volere le cose di moda fighe e non di sostanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        pure a me piace veramente tanto...
        Concordo, il dietro e' del CB 1000 R

il davanti ? carino, ? piccola e pesa 200 kg in ordine di marcia, ? alta 800 mm, non e' scomoda come una SS ma non ? neanche una naked...ed ha 102 cv che quindi puoi scannare senza farti paranoie

Comment

• Font Size
          L'hornet carenato con cui faranno pure il trofeo...
          Giuseppe mi sa che tu a seconda di chi c'è sopra già prendi paga da l'hornet, da questa sarà lo stesso

Comment

• Font Size
            Indubbio che sia gradevole,carina,economica e tutti gli aggettivi che volete...PER ME resta il fatto che questa non ha nulla a che vedere con una CBR.

Piuttosto dovevano chiamarla Hornet S....sa veramente troppo di posticcio quella carena li.

Comment

• Font Size
              ripeto nel suo genere a me piace, è una sportiva tuttofare carina come linea.....e se in pista ci corrono con l'hornet anche questa con un paio di modifiche può essere divertente.....se costerà poco credo sia un'ottima alternativa a naked troppo potenti o carenate troppo scomode da usare tutti i giorni

Comment

• Font Size
                Mi chiedo e vi chiedo

Che alternative valide offre il mercato ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Mi chiedo e vi chiedo

Poche, e forse ci sarebbe da domandarsi perche'.
                  Sicuramente in Honda avranno fatto le loro indagini di mercato ma secondo me questa moto non avra' numeri di vendita di altre Honda 600 in passato....
                  Certo, visto quanto gli e' costata "svilupparla", e' un azzardo a basso costo.
                  Last edited by Gibbolamappa; 05-11-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                    Secondo me hanno fatto strabene.....considerando il fatto che l'investimento ? bassissimo

Rischio ZERO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Mi chiedo e vi chiedo

Quoto. se poi leggete il comunicato stampa su www.honda.it... ? molto bello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Poche, e forse ci sarebbe da domandarsi perche'.
                        Sicuramente in Honda avranno fatto le loro indagini di mercato ma secondo me questa moto non avra' numeri di vendita di altre Honda 600 in passato....
                        Certo, visto quanto gli e' costata "svilupparla", e' un azzardo a basso costo.
                        se si segue questa logica allora bisognerebbe commercializzare solo scooteroni e grosse enduro

va a finire ke vendono pi? di queste ke di 1000oni da pista...

non la comprerei mai perch? non ? il MIO stile...ma ? oggettivamente carina

Comment

• Font Size
                          ieri sentivo un intervista che dicevano che deriva dall'hornet ma cambiano sospensioni piu carene e semimanubri e sara' venduta a un prezzo molto competitivo(chissa' a quanto!!)

Comment

• Font Size
                            Io ste moto...che sono naked travestite....ma non sono sportive...non le capisco proprio.

Non sono ne carne ne pesce.

Bocciata.

Comment

• Font Size
                              Aspetto di vederla da vicino...cos? x ora mi sembra solo "SIMPATICA"!

Comment

• Font Size
                                Considerando quante 600F hanno venduto.....e visto che le SS hanno pro e contro....con questa soluzione potrebbero prendere due piccioni con una fava!
                                Speriamo in un prezzo a met? tra Hornet e 600R...

Comment

X
                                Working...
                                X