Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrebbe seriamente essere una palpabile delle mie prossime moto... tutto fare, quel che vorrei da una moto... poi bisogna vedere quanto io riesca a mantenere l'idea fissa...
però mi piacerebbe viaggiarci, piccola e che mi diverta, forse è la moto adatta a me... la mia paura è che essendo un viziato di merd tendo a volere le cose di moda fighe e non di sostanza
il davanti ? carino, ? piccola e pesa 200 kg in ordine di marcia, ? alta 800 mm, non e' scomoda come una SS ma non ? neanche una naked...ed ha 102 cv che quindi puoi scannare senza farti paranoie
L'hornet carenato con cui faranno pure il trofeo...
Giuseppe mi sa che tu a seconda di chi c'è sopra già prendi paga da l'hornet, da questa sarà lo stesso
ripeto nel suo genere a me piace, è una sportiva tuttofare carina come linea.....e se in pista ci corrono con l'hornet anche questa con un paio di modifiche può essere divertente.....se costerà poco credo sia un'ottima alternativa a naked troppo potenti o carenate troppo scomode da usare tutti i giorni
Poche, e forse ci sarebbe da domandarsi perche'.
Sicuramente in Honda avranno fatto le loro indagini di mercato ma secondo me questa moto non avra' numeri di vendita di altre Honda 600 in passato....
Certo, visto quanto gli e' costata "svilupparla", e' un azzardo a basso costo.
Poche, e forse ci sarebbe da domandarsi perche'.
Sicuramente in Honda avranno fatto le loro indagini di mercato ma secondo me questa moto non avra' numeri di vendita di altre Honda 600 in passato....
Certo, visto quanto gli e' costata "svilupparla", e' un azzardo a basso costo.
se si segue questa logica allora bisognerebbe commercializzare solo scooteroni e grosse enduro
va a finire ke vendono pi? di queste ke di 1000oni da pista...
non la comprerei mai perch? non ? il MIO stile...ma ? oggettivamente carina
ieri sentivo un intervista che dicevano che deriva dall'hornet ma cambiano sospensioni piu carene e semimanubri e sara' venduta a un prezzo molto competitivo(chissa' a quanto!!)
Considerando quante 600F hanno venduto.....e visto che le SS hanno pro e contro....con questa soluzione potrebbero prendere due piccioni con una fava!
Speriamo in un prezzo a met? tra Hornet e 600R...
Comment