Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pi? la vedo e pi? mi piace....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postnon ti preoccupare....ho già emesso fattura per entrambi...
fate anche una lettera di richiamo a Bosco!
bosco ....alla 3° ti mandiamo x 1 mese intero nella sezione Ducazzi!Last edited by MAVERICK72; 05-11-10, 13:08.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostNon ho letto tutto,e chi caXXo si mette....scrivete troppooooo....ma del poco che ho letto ho notato che son pi? i post teNNici di quelli spammoni....bravi Hondaroli.
(al masimo olio esausto di provenienza ducati.... )
Comment
-
Allora intanto quoto Bosco ad honorem
poi
Citazione:
Originalmente inviato da erikilrosso Visualizza messaggio
Vedremo il prossimo anno se in pista ce ne saranno tante quante il vecchio modello
E soprattutto se daranno filo da torcere alle blasonate RR come faceva il vecchio modello
non ce ne saranno perch? l'utilizzatore medio non sar? quello ke va in pista...
e daranno filo da torcere NON a parit? di mancio...ma come con la vecchia f......a parit? di manico...con la vecchia F o con questa....vai pi? piano che sulla rr.....? scritto anche nel libro dei somari
Inoltre ? ovvio che l'utilizzatore tipo della F non ? un pistaiolo senno'si prendeva la RR ziocane!!!!!!!!!!!!!
Io intendevo dire che chi si compra questa F(come chi si comprava la vecchia F)se gli viene il grillo di farsi una giornata in pista con gli amici smanettoni vende cara la pelle,facendo cmq la sua porca figura,o resta rivettato come un paracarro;a parita'di manico ovviamente porcoizzio
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostAllora intanto quoto Bosco ad honorem
poi
Bhe'grazie ? ovvio che a parita'di manico si va piu'forte con la RR senno'***** l'avrebbero fatta a fare zioporco!!!!!!!
Inoltre ? ovvio che l'utilizzatore tipo della F non ? un pistaiolo senno'si prendeva la RR ziocane!!!!!!!!!!!!!
Io intendevo dire che chi si compra questa F(come chi si comprava la vecchia F)se gli viene il grillo di farsi una giornata in pista con gli amici smanettoni vende cara la pelle,facendo cmq la sua porca figura,o resta rivettato come un paracarro;a parita'di manico ovviamente porcoizzio
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da erikilrosso Visualizza messaggio
Allora intanto quoto Bosco ad honorem
poi
Bhe'grazie ? ovvio che a parita'di manico si va piu'forte con la RR senno'***** l'avrebbero fatta a fare zioporco!!!!!!!
se l'hornet va bene questa andr? meglio....ziopovero!!!
Comment
X
Comment