io ho arrow e ne ho grattati già 2 di silenziatori, nonostante abbia una moto alta dietro, comunque vedo che anche con akrapovic quelli che girano con me li grattano e sempre nel silenziatore. parliamo però di un uso solo in pista però non sempre ,ma sicuramente da rovinanarlo leggermente. arata però non l'ho visto toccare da chi l'ha usato, ma a me non piace steticamente anche se i loro scarichi sono sempre stati validissimi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi aftermarker per CBR1000RR dal 2008 in poi
Collapse
X
-
James, arrow trophy? Indy?
Flash, di leovince in carbonio ci son due modelli, l'oval che è più corto e tozzo e il factory più lungo e stretto con fascetta in carbonio.
Arata questo:
o questi:
perché i secondi ci credo non toccano
Comment
-
infatti io ho visto montato solo quello lungo di arata, il mio arrow non ricordo bene il modello ma è uguale a quello di bosco, chiedi a lui. il modello arrow che non tocca è il silenziatore che usa ten kate,anche il modello prima non toccava
Comment
-
io ho l'indy titanio ma il mod con il cap.inox...ha una forma + quadrata rispetto all'indy race con il fondello in carbonio,+ ovale.
personalmente ho visto grattati sopratutto compensatori(chi ce l'ha chi non ha il completo....) di tutte le marche che terminali...di terminali ho visto un leo in officina un po grattatoLast edited by bosco_RR; 05-11-10, 06:52.
Comment
-
Originally posted by james19 View Postio ho arrow e ne ho grattati già 2 di silenziatori, nonostante abbia una moto alta dietro, comunque vedo che anche con akrapovic quelli che girano con me li grattano e sempre nel silenziatore. parliamo però di un uso solo in pista però non sempre ,ma sicuramente da rovinanarlo leggermente. arata però non l'ho visto toccare da chi l'ha usato, ma a me non piace steticamente anche se i loro scarichi sono sempre stati validissimi
Confermo , ARATA corto non tocca terra ; provato da Andrea Antonelli del team Lorini pilota del mondiale Stock 1000 . Non dico che sia l'unico , ma la stragrande maggioranza toccano .
Non struscia comunque neanche l'ARATA lungo .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by andry View PostConfermo , ARATA corto non tocca terra ; provato da Andrea Antonelli del team Lorini pilota del mondiale Stock 1000 . Non dico che sia l'unico , ma la stragrande maggioranza toccano .
Non struscia comunque neanche l'ARATA lungo .
Last edited by facssss; 26-11-10, 22:07.
Comment
-
X
Comment