Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate eh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate eh...

    ...ma come si fa dico io...








    ..non me n'ero mica accorto,ma i cari "talebani" Ducatari....che l'avranno certamente analizzata meglio....non han mica scritto 'na caXXata,la supermegaipernovit?ultrasegreta attesa da mesi....


    ...TRATTASI NE PIU' NE MENO CHE DI UNA VFR 800 V-TECH RICARROZZATA?!?!?!

    Onestamente mi delude..

  • Font Size
    #2
    Cazzarola, e dire che telaio e motore ce l'hai anche tu uguali, ma te l'han dovuto far notare.

    Non per fare il saccente, ma si era gi? capito dai disegni e dalle presunte caratteristiche ecniche dei giorni sorsi che avrebbero preso la VFR come base.
    Comunque non ci vedo nulla di male sinceramente, gli han dato una forma e una ergonomia diverse, prendendo quello che hanno gi? in casa: se ci pensi, tolte le supersportive per ovvi motivi di competitivit?, tutte le case fan cos?, costa meno per tutti.

    L'unica cosa che spero abbiano rivisto ? l'erogazione, non era proprio simpatico quando entrava in coppia il V-Tech.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è davvero identica..speriamo abbiano almeno cambiato l'erogazione, una moto del genere che entra in coppia a 8000giri non avrebbe senso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vorrà dire che se non si venderà il botto sarà oltremodo contenuto

        Chiamali scemi

        Hanno trovato il modo più economico possibile per sondare il mercato

        hehehehehe

        Japan Power
        Last edited by ala70; 02-11-10, 22:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne venderanno a vagonate dalla germania in s? come ? stato per il vfr....noi abbiamo altri gusti per le moto......se pensate che la ducachi ha prodotto una moto nuova, col motore di quasi 2 secoli, per venderla in america....ahahahahahaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            che cagata immane

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telaio e sospensioni sembrano uguali; massima resa con poca spesa....visti i tempi c'? da capirli...

              Linea molto pulita, a me piace; nonostante il riciclo ? originale e con un tocco hi-tech.......anche se non ? il mio tipo di moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Cazzarola, e dire che telaio e motore ce l'hai anche tu uguali, ma te l'han dovuto far notare.
                Non dirmelo va....? che non ho guardato con attenzione le foto perch? alla fine aspettavo di vedere tutto dal vivo,infatti mi sono accorto in ritardo pure del codone nuovo della Hornet.

                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Non per fare il saccente, ma si era gi? capito dai disegni e dalle presunte caratteristiche ecniche dei giorni sorsi che avrebbero preso la VFR come base.
                Comunque non ci vedo nulla di male sinceramente, gli han dato una forma e una ergonomia diverse, prendendo quello che hanno gi? in casa: se ci pensi, tolte le supersportive per ovvi motivi di competitivit?, tutte le case fan cos?, costa meno per tutti.

                L'unica cosa che spero abbiano rivisto ? l'erogazione, non era proprio simpatico quando entrava in coppia il V-Tech.
                Si ok...si sapeva come base il motore e stop,per me....ma prenderla proprio tutta intera e modificarne solo la carrozzeria..

                Originally posted by ala70 View Post
                Vorr? dire che se non si vender? il botto sar? oltremodo contenuto

                Chiamali scemi

                Hanno trovato il modo pi? economico possibile per sondare il mercato

                hehehehehe

                Japan Power
                Punto di vista condivisibile..

                Originally posted by jack View Post
                ne venderanno a vagonate dalla germania in s? come ? stato per il vfr....noi abbiamo altri gusti per le moto......se pensate che la ducachi ha prodotto una moto nuova, col motore di quasi 2 secoli, per venderla in america....ahahahahahaaaaaaaa
                Eh appunto per quello mi st? sulle balle perch? loro bene o male han sfornato sempre e solo novit?.

                Originally posted by Zutspatafulmen View Post
                Telaio e sospensioni sembrano uguali;
                No no tranne la carrozzeria il resto ? COMPLETAMENTE identico,preso paro paro dalla VFR 800.

                Cio?....alla fine Honda per il 2011 NON HA NOVITA',non c'? nulla di nuovo perch? questa Cross in pratica ? 'na VFR,la CBR-F ? una Hornet carenata,spennellata grafica a Varadero e CB1000R (secondo me fatte entrambe da culo per chiamarle grafiche HRC ) tanto per dire abbiamo i modelli 2011.

                L'unica che forse salva tutto ? la concept 1200,ma alla fine non dovrebbe essere un modello effettivo che andrebbe in produzione,almeno credo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che cesso... insieme al "nuovo" cbr600f fanno proprio na bella coppia và..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non può essere!

                    Solo Ducati fa 100 moto diverse con lo stesso telaio e lo stesso motore!

                    Honda, di solito, riprogetta tutto da capo per ogni singola moto...dai bulloni al portatarga al motore.

                    Tanto più che la CrossCosa è una vera rivoluzione piena zeppa di brevetti.

                    Honda mi stai deludendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e per fortuna che ai ducazzari non interessano le altre moto...

                      sonoi primi ad aver notato questa somiglianza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        e per fortuna che ai ducazzari non interessano le altre moto...

                        sonoi primi ad aver notato questa somiglianza

                        noi abbiamo occhi...mica come te che non vedi manco le differenze macroscopiche tra F4 e F3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          noi abbiamo occhi...mica come te che non vedi manco le differenze macroscopiche tra F4 e F3
                          certo certo


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Non pu? essere!

                            Solo Ducati fa 100 moto diverse con lo stesso telaio e lo stesso motore!

                            Honda, di solito, riprogetta tutto da capo per ogni singola moto...dai bulloni al portatarga al motore.

                            Tanto pi? che la CrossCosa ? una vera rivoluzione piena zeppa di brevetti.

                            Honda mi stai deludendo
                            Devo quotare....perfino i poggiapiedi sono gli stessi....va bene crisi,va bene risparmio,ma la Honda ? la Honda caXXo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mamma mia che mega cagata, ma non è che è solo una photoshoppata?? è troppo uguale la parte che non è di carrozzeria......sembra che abbiano fatto un disegno e lo abbiano sovrapposto ad una foto del vfr nudo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X