Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate eh...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostCavolo ora cerco su ebay un paio di forcelle della hornet del 2000 e
sostituisco le ohlins elettroniche.....
Tanto chi la sente la differenza.....poi su una moto di almeno 250kg come la CrossTourer una bella forcella cedevole ? il massimo per "cercare" di curvare...
Le Ohlins tienitele, tanto finirete come i ricconi coi SUV e 10.000 gadget, vi f? piacere averli, ci giocate per un p?, poi lascerete tutto sempre con lo stesso settaggio.
Seriamente, 3/4 dei motociclisti non ha manco idea di cosa c'? dentro una forcella, si appoggia al meccanico, pagando, per "modificare l'assetto"......figurarsi se sentono la necessit? di avere una forcella rovesciata e ancora di pi? se ne percepiscono le differenze.
Tantovale mettere quello che c'? gi?, tenendo basso il prezzo finale.
Comment
-
Contenti voi.....
La VFR 800 (uscita di produzione nel 2009) con le nuove carene coster? all'incirca 11000 euri.
Trovatemi una concorrente di pari livello con quel tipo di forcelle....
Comment
-
Non spammate nel mio post teNNico....tornato da poco,OVVIAMENTE andato in moto....pheega,al salone della moto vorrei vedere..
ONESTAMENTE..
..devo ammettere che esteticamente non ? poi tutto 'sto male,quello che me la fa cadere maggiormente ? il fatto che sotto c'? una VFR 800,proprio non mi va gi?..
Maaa,sapete se per caso gli han fatto una mega offertona in stock per le strumentazioni?
No perch? praticamente tutte le "news" le hanno uguali,questa,Hornet e CBR-F....ho capito crisi,risparmio,ecc...ma..
Certo ? che io su 'sta moto con le Scorpion Trail montate ho avuto come l'impressione volessero imitare la MTS 1200,non so..
A Gas?_sogno....ti farei vedere io se una moto da 200 e passa Kg non si guida anche con la forca tradizionale....dai su...MENO SEGHE MENTALI E PIU' GASSSS!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostContenti voi.....
La VFR 800 (uscita di produzione nel 2009) con le nuove carene costerà all'incirca 11000 euri.
Trovatemi una concorrente di pari livello con quel tipo di forcelle....
Ahò, a me piace, 2 borse dietro e via a far km, tanto la castigatutti ce l'ho già.Last edited by VicToR 1000; 04-11-10, 21:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostGuardando il lato positivo...ti ci compri il "vestito" di una VFR V-Tech e quando ti gira la trasformi,così c'hai due moto in una..Last edited by VicToR 1000; 05-11-10, 20:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostTe pias eh..
Ma quindi l'anno prossimo ti vedr? con la Crosscosa allora?
Comunque no, tu non mi vedrai sulla Crossrunner, le vostre strade meritano la Karotona, l'Honda sar? per le zingarate europee.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostDipende dal prezzo, se ci saranno i dindi, se nel frattempo trovo qualche alternativa, e sopratutto dalle sensazioni che mi trasmette.....gi? l'800 V-Tech mi f? storcere il naso.
Comunque no, tu non mi vedrai sulla Crossrunner, le vostre strade meritano la Karotona, l'Honda sar? per le zingarate europee.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Post..comunque la fasatura dovrebbe essere differente da quella VFR,teoricamente l'erogazione l'avrebbero migliorata rendendo pi? "morbido" il passaggio da 8 a 16 valvole.
Oggi in fiera c'era un signore di mezza et? di fianco a me che chiedeva al personale se fosse V-Tech in motore, non sono stati in grado di rispondergli.
Gliel'ho confermato io, la sua risposta ? stata "Ah si? Allora non m'interessa....".
Per il resto la moto non mi ha deluso nel vederla dal vivo, non penso coster? quello che si ? letto qui in giro, staremo sui 9000/9500? di listino.
Per? nel frattempo ho addocchiato altre alternative, la Worldcrosser Yamaha ? fantastica, cos? come un Africa Twin RD07 mi faceva l'occhiolino dallo stand di Dueruote.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostLo spero.
Oggi in fiera c'era un signore di mezza et? di fianco a me che chiedeva al personale se fosse V-Tech in motore, non sono stati in grado di rispondergli.
Gliel'ho confermato io, la sua risposta ? stata "Ah si? Allora non m'interessa....".
Originally posted by VicToR 1000 View PostPer il resto la moto non mi ha deluso nel vederla dal vivo, non penso coster? quello che si ? letto qui in giro, staremo sui 9000/9500? di listino.
Per? nel frattempo ho addocchiato altre alternative, la Worldcrosser Yamaha ? fantastica, cos? come un Africa Twin RD07 mi faceva l'occhiolino dallo stand di Dueruote.
.. ..sssiii,non male.. ..ma con quel che coster? di RD07 ne prendi come minimo 4.
Comment
X
Comment