Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate eh...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ok.. prometto che seguir? + attentamente la sezione ducati
    occhio che diventi pelato e brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Cavolo ora cerco su ebay un paio di forcelle della hornet del 2000 e
      sostituisco le ohlins elettroniche.....
      Tanto chi la sente la differenza.....poi su una moto di almeno 250kg come la CrossTourer una bella forcella cedevole ? il massimo per "cercare" di curvare...
      Spiritosone.
      Le Ohlins tienitele, tanto finirete come i ricconi coi SUV e 10.000 gadget, vi f? piacere averli, ci giocate per un p?, poi lascerete tutto sempre con lo stesso settaggio.

Seriamente, 3/4 dei motociclisti non ha manco idea di cosa c'? dentro una forcella, si appoggia al meccanico, pagando, per "modificare l'assetto"......figurarsi se sentono la necessit? di avere una forcella rovesciata e ancora di pi? se ne percepiscono le differenze.
      Tantovale mettere quello che c'? gi?, tenendo basso il prezzo finale.

Comment

• Font Size
        Contenti voi.....
        La VFR 800 (uscita di produzione nel 2009) con le nuove carene coster? all'incirca 11000 euri.
        Trovatemi una concorrente di pari livello con quel tipo di forcelle....

Comment

• Font Size
          Non spammate nel mio post teNNico....tornato da poco,OVVIAMENTE andato in moto....pheega,al salone della moto vorrei vedere..

ONESTAMENTE..

..devo ammettere che esteticamente non ? poi tutto 'sto male,quello che me la fa cadere maggiormente ? il fatto che sotto c'? una VFR 800,proprio non mi va gi?..

Maaa,sapete se per caso gli han fatto una mega offertona in stock per le strumentazioni?

No perch? praticamente tutte le "news" le hanno uguali,questa,Hornet e CBR-F....ho capito crisi,risparmio,ecc...ma..

Certo ? che io su 'sta moto con le Scorpion Trail montate ho avuto come l'impressione volessero imitare la MTS 1200,non so..

A Gas?_sogno....ti farei vedere io se una moto da 200 e passa Kg non si guida anche con la forca tradizionale....dai su...MENO SEGHE MENTALI E PIU' GASSSS!!

Comment

• Font Size
            Ah...per la cronaca....la Diavel fa cagare comunque a spruzzo eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Contenti voi.....
              La VFR 800 (uscita di produzione nel 2009) con le nuove carene costerà all'incirca 11000 euri.
              Trovatemi una concorrente di pari livello con quel tipo di forcelle....
              Ma c'è già il prezzo?

Ahò, a me piace, 2 borse dietro e via a far km, tanto la castigatutti ce l'ho già.
              Last edited by VicToR 1000; 04-11-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Ma c'? gi? il prezzo?

Ah?, a me piace, 2 borse dietro e via a far km, tanto la castigatutti ce l'ho gi?.
                Guardando il lato positivo...ti ci compri il "vestito" di una VFR V-Tech e quando ti gira la trasformi,cos? c'hai due moto in una..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Guardando il lato positivo...ti ci compri il "vestito" di una VFR V-Tech e quando ti gira la trasformi,così c'hai due moto in una..
                  No...quando mi gira prendo la karota.
                  Last edited by VicToR 1000; 05-11-10, 20:08.

Comment

• Font Size
                    No...quando mi gira prendo la karota.
                    E dove te la metti la Karota?!

Me l'hai proprio servita su un piatto d'oro massiccio altro che d'argento eh..

Comment

• Font Size
                      E dove te la metti la Karota?!

Me l'hai proprio servita su un piatto d'oro massiccio altro che d'argento eh..
                      La karota non si prende, si monta.

Comment

• Font Size
                        La karota non si prende, si monta.
                        Te pias eh..

Ma quindi l'anno prossimo ti vedr? con la Crosscosa allora?

Comment

• Font Size
                          Te pias eh..

Ma quindi l'anno prossimo ti vedr? con la Crosscosa allora?
                          Dipende dal prezzo, se ci saranno i dindi, se nel frattempo trovo qualche alternativa, e sopratutto dalle sensazioni che mi trasmette.....gi? l'800 V-Tech mi f? storcere il naso.

Comunque no, tu non mi vedrai sulla Crossrunner, le vostre strade meritano la Karotona, l'Honda sar? per le zingarate europee.

Comment

• Font Size
                            Dipende dal prezzo, se ci saranno i dindi, se nel frattempo trovo qualche alternativa, e sopratutto dalle sensazioni che mi trasmette.....gi? l'800 V-Tech mi f? storcere il naso.

Comunque no, tu non mi vedrai sulla Crossrunner, le vostre strade meritano la Karotona, l'Honda sar? per le zingarate europee.
                            ..comunque la fasatura dovrebbe essere differente da quella VFR,teoricamente l'erogazione l'avrebbero migliorata rendendo pi? "morbido" il passaggio da 8 a 16 valvole.

Comment

• Font Size
                              ..comunque la fasatura dovrebbe essere differente da quella VFR,teoricamente l'erogazione l'avrebbero migliorata rendendo pi? "morbido" il passaggio da 8 a 16 valvole.
                              Lo spero.
                              Oggi in fiera c'era un signore di mezza et? di fianco a me che chiedeva al personale se fosse V-Tech in motore, non sono stati in grado di rispondergli.
                              Gliel'ho confermato io, la sua risposta ? stata "Ah si? Allora non m'interessa....".

Per il resto la moto non mi ha deluso nel vederla dal vivo, non penso coster? quello che si ? letto qui in giro, staremo sui 9000/9500? di listino.

Per? nel frattempo ho addocchiato altre alternative, la Worldcrosser Yamaha ? fantastica, cos? come un Africa Twin RD07 mi faceva l'occhiolino dallo stand di Dueruote.

Comment

• Font Size
                                Lo spero.
                                Oggi in fiera c'era un signore di mezza et? di fianco a me che chiedeva al personale se fosse V-Tech in motore, non sono stati in grado di rispondergli.
                                Gliel'ho confermato io, la sua risposta ? stata "Ah si? Allora non m'interessa....".
                                Fantastico,manco gli hanno saputo rispondere.. ..mmmm,preparati direi.

Per il resto la moto non mi ha deluso nel vederla dal vivo, non penso coster? quello che si ? letto qui in giro, staremo sui 9000/9500? di listino.

Per? nel frattempo ho addocchiato altre alternative, la Worldcrosser Yamaha ? fantastica, cos? come un Africa Twin RD07 mi faceva l'occhiolino dallo stand di Dueruote.
                                Intendi QUESTA Yamaha..

.. ..sssiii,non male.. ..ma con quel che coster? di RD07 ne prendi come minimo 4.

Comment

X
                                Working...
                                X