Pero' finalmente si so messi na mano sulla coscenza in Honda. C'e' una nicchia di mercato fatta di gente come me che ama le carenate ma non puo' andare tutti i giorni a lavorare nel traffico di Roma con una super sportiva tipo 600rr o mille e allora riecco moto tipo la F o come ha fatto Kawasaki con la z1000sx. Mancavano queste moto, certo se fosse stata un po' meno hornet e piu' CBR F sarebbe stato meglio ma il mercato questo chiede.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un p? di foto delle nuove honda....
Collapse
X
-
In Honda sono stato pochissimo...purtroppo
Cmq la cbrF ? molto equilibrata e gradevole (si vender?)
La cross non mi piace
Ma appartiene a un segmento a me non caro
Attendo conferma dopo una vs visita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post....il primo hondarolo che percula la Diavel.....lo distruggo
ps: certo che sciupare un V4 800 dentro ad un coso del genere...solo Honda...
Il Crossrunner, non ? tanto pi? bello, ma come al solito, cesso per cesso prendo quello che costa meno.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon sono il primo ma lo dico comunque, il Diavel f? cagare da quello che han presentato....nonostante mi piacesse dalle prime immagini.
Il Crossrunner, non ? tanto pi? bello, ma come al solito, cesso per cesso prendo quello che costa meno.
be'... dal vivo ti assicuro che la ducati nuova nn ? malvagia... sta sui 16000 euro e 2000 la carbon... se ti piace quello stile ? una gran moto .... oltre 160cv... con 210 kg circa... tante kikke come pedaline passeggero a scomparsa, maniglione posteriore a scomparsa... e un gommone da 240 progettato apposta da mister Pirelli per erogare la tanta coppia..!!
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postbe'... dal vivo ti assicuro che la ducati nuova nn ? malvagia... sta sui 16000 euro e 2000 la carbon... se ti piace quello stile ? una gran moto .... oltre 160cv... con 210 kg circa... tante kikke come pedaline passeggero a scomparsa, maniglione posteriore a scomparsa... e un gommone da 240 progettato apposta da mister Pirelli per erogare la tanta coppia..!!
Mamma mia.....io mi sono allontanato quasi subito
Non proprio il mio genere
La ho trovata brutta, grassa e ferroplasticosa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Zutspatafulmen View PostHonda all'insegna dell'austerity.... si sa quando rinnovano il 1000 RR?
Sperando in una matita felice....
matita felice? in honda son morte mi sa
dopo cbr 2008, dn01 e vfr 1200 ora tiran fuori sto crosscesso e la brutta copia del cbr 600.
per me nel 2008 si son sbronzati di brutto in massa e non gli ? ancora passata.
certo che almeno la vfr ? almeno tecnicamente valida il crosscoso ? una moto vecchia riproposta come una novit? fantastigliosa e dal peso di una harley.
Comment
-
Domenica vado a vedere di persona.. da Hondista convinto però dico .. ******* che aborti.. il crossarnese è fuoritempo secondo me e si vede.. la cb1000r è l'unica bella del gruppo.. fa Cb600F.. ma che è? se guardo il posteriore laterale mi sembra le ER6.. il posteriore è copiato dal cb1000r.. e il muso?° schiacciato e largo? con la coda senza mordente? ma sono fuori di testa??? Rifare il cbr600rr dopo 4 anni no eh?
Comment
-
-
-
L'ultima sportiva degna di nota in casa Honda è stata la Cbr 600 rr nel 2003,
Ancora oggi mi piace quella moto ke sto pensando di ricomprarmela....accidenti a me quando ho deciso di venderla!!!
Comment
X
Comment