E' tornata cbr600F, spettacolo!!!!!!!!! Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare la mia gloriosa con la serie nuova! Sto gia' davanti al concessionario per provarla!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un p? di foto delle nuove honda....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post....il primo hondarolo che percula la Diavel.....lo distruggo
ps: certo che sciupare un V4 800 dentro ad un coso del genere...solo Honda...
bella da ex.possessore la cbrf600..mitica in ferie col bauletto e in pista che spettacolo !!!..pure bella la colorazione della cb1000!!!Last edited by magro59; 02-11-10, 11:39.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa cbr600f ? esteticamente davvero pregevole ma altro non ? che una hornet carenata...
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostSe il prezzo non si discosta molto dalla hornet ne vederanno a camionate!perch? a livello tecnico ? una naked carenata con un telaio monotrave e un motore da 102 cavalli(75kw) non puoi chiedere un esagerazione
io vi ricordo che QUESTE erano le vecchie cbrF
Comment
-
-
anche perche' a cosa servono in strada 120cv tutti agli alti regimi, pedane alte, busto caricato tutto sull'anteriore e sospensioni superultraregolabili che poi tanto le portiamo tutti a rifarle o cambiarle!
Comment
-
Ah ma allora la Cross c'ha l'800 V-Tech....per i commenti estetici preferire vederle prima dal vivo,ma così dalle foto...
...la novità tenuta tanto segreta non mi dice molto..
...la colorazione HRC della CB1000 è ORENDA,potevano fare qualcosa di più studiato invece che piazzare i colori a caso..
..la CBR-F mi piace proprio ZERO,sopratutto perchè manco dovevano chiamare CBR una semplice Hornet carenata..
..la concept mi sa proprio da miscuglio trà una Crossrunner che vuol mascherarsi da GS...
..grafiche onestamente voto da zero a sottozero...ma chi cacchio è che le ha disegnate..
Boh,così a pelle non sono soddisfatto,ma aspetto di vedere coi miei occhi.Last edited by Luke#80; 02-11-10, 13:07.
Comment
X
Comment