Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprire daidegas e..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
? NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
...
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum...
...con questo non mi voglio ASSOLUTAMENTE intromettere,sopratutto visto che non conosco ne voglio conoscere la motivazione della diatriba...ma il regolamento,anche se non esplicitamente riguardo gli mp,parla chiaro....e sopratutto per definizione un messaggio PRIVATO si chiama cos? proprio perch? destinato ad una persona in particolar modo e deve rimanere tale,cio? PRIVATO.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostScusa eh..
? NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
...
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum...
...con questo non mi voglio ASSOLUTAMENTE intromettere,sopratutto visto che non conosco ne voglio conoscere la motivazione della diatriba...ma il regolamento,anche se non esplicitamente riguardo gli mp,parla chiaro....e sopratutto per definizione un messaggio PRIVATO si chiama cos? proprio perch? destinato ad una persona in particolar modo e deve rimanere tale,cio? PRIVATO.
simone,oggi pomeriggio ti sculaccio perch? sei stato molto cattivo!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
simo ******* ke pesantezza ke 6...via su smetti di rompere il kazzo alla gente con questa tua ironia molto english e di dubbio gusto....se 6 fermo e hai problemi non puoi rifartela con il mondo....vai sul passo dello spino e sfogati...
ke va bene cos? ?!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postnon ne capisci l'utilitàLast edited by stradivari; 01-11-10, 16:02.
Comment
-
A parte le vostre cose.... che potete risolvere tra voi o nel modo che ritenete opportuno...
Mettere un messaggio privato in pubblico... non ? una cosa da fare.. ? anche legalmente perseguibile...
Ovvio che son cacate e siamo tutti grandi, almeno di carta di indentit?... ma... occhio.
Comment
-
leggo solo ora e mi dispiace perchè altrimenti avrei chiuso subito......il prossimo che s'azzarda a postare pm lo banno senza manco spiegare il perchè.....qua la sezione è tranquilla e amichevole e anche io son buono e caro e me ne fotto di quasi tutto ma c'è un limite....per favore cerchiamo di restare in ambito forummaro ludicamente parlando!!!
Comment
X
Comment