Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire daidegas e..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprire daidegas e..

    Oggi tutto contento apro daidegas e ho un pm privato
    con la mia curiosita a mille apro e cosa c'??
    una bella minaccina velata!



    caro Gabri44 se non sei tipo a star gli scherzi, anche se invece mi sembra che agli scherzi sai stare, non c'? bisogno di scaldarsi..

    Calmati te, chiudi il forum fatti un giro fuori nella realta e rilassati un po..
    Poi rientra e visiona il forum e ti accorgerai che ovunque nel forum ci sono scherzi battute e perculate.. se gia alla prima battuta con me non ti andava a Genio allora non ? che te hai qualche problema con me?

  • Font Size
    #2
    forse perch? sei un po pesantuccio e non dai la sensazione di scherzare quando parli??

    oh non lo so non crocifiggo ne giustifico e ci mancherebbe..... dico solo che c ? modo e modo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe questa mi sembra ancor peggio , stai portando in pubblico quello che era un messaggio privato, non hai saputo rispondermi privatamente e lo vuoi fare in pubblico.

      Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione, con questo hai valicato il confine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso che qua dentro (come in ogni forum) ci sia gente che non sappia scherzare.. vi prendete sul serio come se aveste da dimostrare al mondo che voi siete "er mejo"... ragazzi.. relax. è solo un forum di gente che ha in comune una passione e va preso come tale, non come una ragione di vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          io eviterei di postare i PM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            io eviterei di postare i PM
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io penso che qua dentro (come in ogni forum) ci sia gente che non sappia scherzare.. vi prendete sul serio come se aveste da dimostrare al mondo che voi siete "er mejo"... ragazzi.. relax. ? solo un forum di gente che ha in comune una passione e va preso come tale, non come una ragione di vita
              hai gia detto tutto te

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma cos'? succ esso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Bhe questa mi sembra ancor peggio , stai portando in pubblico quello che era un messaggio privato, non hai saputo rispondermi privatamente e lo vuoi fare in pubblico.

                  Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione, con questo hai valicato il confine.
                  vab? se rimane in europa mica gli serve il visto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che postare i pm sia reato, fate i bravi uaglioni...

                    ... non fate come me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      Oggi tutto contento apro daidegas e ho un pm privato
                      con la mia curiosita a mille apro e cosa c'??
                      una bella minaccina velata!



                      caro Gabri44 se non sei tipo a star gli scherzi, anche se invece mi sembra che agli scherzi sai stare, non c'? bisogno di scaldarsi..

                      Calmati te, chiudi il forum fatti un giro fuori nella realta e rilassati un po..
                      Poi rientra e visiona il forum e ti accorgerai che ovunque nel forum ci sono scherzi battute e perculate.. se gia alla prima battuta con me non ti andava a Genio allora non ? che te hai qualche problema con me?
                      Ma utilizzare la frase in grassetto come risposta privata ad un messaggio altrettanto privato no?
                      Primo: cosa ti dice che la diatriba tra te e Gabri44 possa interessare anche ad altri.
                      Secondo: non ? che postando un messaggio privato (cosa di per s? molto scorretta) puoi pretendere che altri ti spalleggino (ritorna al punto n. 1).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        leggendo qua http://www.daidegasforum.com/forum/regolamento.htm

                        non ho trovato niente a proposito


                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ma utilizzare la frase in grassetto come risposta privata ad un messaggio altrettanto privato no?
                        Primo: cosa ti dice che la diatriba tra te e Gabri44 possa interessare anche ad altri.
                        Secondo: non è che postando un messaggio privato (cosa di per sé molto scorretta) puoi pretendere che altri ti spalleggino (ritorna al punto n. 1).
                        1)ah non usa cosi? eppure in un altra sezione sempre di daidegas ho visto che l'usanza è questa.
                        2)non cerco lo spalleggiamento da nessuno, ho solo fatto come da tradizione che direi nell'altra sezione ha avuto un bel interesse.
                        Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 01-11-10, 15:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          leggendo qua http://www.daidegasforum.com/forum/regolamento.htm

                          non ho trovato niente a proposito
                          Nessuno ha detto che ? contro il regolamento...ma postare i PM ? di una scorrettezza unica lo stesso...
                          Cosa pensavi di ottenere...un bravo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            leggendo qua http://www.daidegasforum.com/forum/regolamento.htm

                            non ho trovato niente a proposito
                            evab? !!!
                            cosa vuoi che ci scrivano....anche come ci si soffia il naso ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ma cos'? succ esso?
                              qualcuno ? infastidito dalla propria fermaggine
                              ragazzi ? inutile,dobbiamo imparare a convinverci e supportarci l'un con l'altro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X