Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA x il 2011.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA x il 2011.....

l'anno prox x l'italia NESSUNA novità tra le moto in casa honda.....solo colorazioni o pochissimo altro...anche x il cross...

io la cbr250 non la considero proprio

non ho memoria passata,ma mi sembra che è da una vita che honda non presentava nulla del nuovo un anno x l'altro

la mia non è un accusa,o una delusione...però che ci sia qualcosa che non va se la piu grande,prestigiosa e migliore (si...migliore ) casa costruttrice di moto al mondo non "inventa" niente di niente credo che sia sotto gli occhi

il crossover v4 ...ma che cos è??

cioè all'epoca del nuovo VFR si "sapeva" circa che moto e che segmento copriva.....
    Last edited by bosco_RR; 01-11-10, 12:39.

• Font Size
    Vedrai il nuovo crossover V4

L'anno prossimo....fuoco e fiamme

No te preocupe

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Vedrai il nuovo crossover V4

L'anno prossimo....fuoco e fiamme

No te preocupe
      è l'unica cosa...l'anno scorso è stato il vfr1200 .... mah
      Last edited by bosco_RR; 01-11-10, 12:40.

Comment

• Font Size
        Bosco...ricordati una cosa

Quando una casa giapponese fa i conti......decide di conseguenza

Sono molto rigidi

Questo sistema ha permesso alla Honda (e non solo) di diventare il colosso che noi tutti conosciamo

L'anno scorso (proprio a Milano) si parlava di una decisione in tal senso

Far durare un anno in più tutti i modelli

Sono stati di parola (mica.... micio micio bau bau)
        Last edited by ala70; 01-11-10, 12:43.

Comment

• Font Size
          Scusate...ma dimenticate che oltre a 'sta crossover 800 ci sar? un'altra novit? V4 1200.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Scusate...ma dimenticate che oltre a 'sta crossover 800 ci sar? un'altra novit? V4 1200.
            Sar? solo una bozza....mi pare

Comment

• Font Size
              Secondo me questa politica ? condivisibile , quante volte ci lamentiamo che ogni anno fanno nuovi modelli e l'usato non vale pi? niente , almeno adesso quando usciranno nuovi modelli dovrebbero avere novita sostanziali e non soltanto un leggero lifting come accadeva negli anni passati

Comment

• Font Size
                Bosco...ricordati una cosa

Quando una casa giapponese fa i conti......decide di conseguenza

Sono molto rigidi

Questo sistema ha permesso alla Honda (e non solo) di diventare il colosso che noi tutti conosciamo

L'anno scorso (proprio a Milano) si parlava di una decisione in tal senso

Far durare un anno in pi? tutti i modelli

Sono stati di parola (mica.... micio micio bau bau)

non lo metto in discussone

questi le moto le sanno fare

il mercato ? molto a rilento e le prospettive x il futuro rimangono poco belle.......

il fatto che tornano a milano ? solo una buona notizia.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Secondo me questa politica ? condivisibile , quante volte ci lamentiamo che ogni anno fanno nuovi modelli e l'usato non vale pi? niente , almeno adesso quando usciranno nuovi modelli dovrebbero avere novita sostanziali e non soltanto un leggero lifting come accadeva negli anni passati
                  certamente

ricordiamoci cmq che le honda sono assegni circolari sempre anche se le moto hanno 5/6 anni

se ogni 4 anni fanno una cbr 1000 totalmente meglio rispetto alla precedente ho rimasto "solo" 2 anni di tempo x rapinare una banca

Comment

• Font Size
                    Sar? solo una bozza....mi pare
                    Dici?

Che io sappia dovrebbe esserci proprio il modello....TEORICAMENTE Varadero o Africona 1200....ma erano solo voci,credo che qualcosa si sarebbe visto,anche se non mi stupirei avessero mantenuto totale segreto per far clamore presentandola a livello mondiale all'EICMA.

Comment

• Font Size
                      I giapponesi sono tremendi

Lo vedo anche nel campo delle macchine utensili

Quando si pongono un obiettivo....vanno dritti dritti senza esitazioni

Hanno quasi sempre ragione

Comment

• Font Size
                        I giapponesi sono tremendi

Lo vedo anche nel campo delle macchine utensili

Quando si pongono un obiettivo....vanno dritti dritti senza esitazioni

Hanno quasi sempre ragione
                        Io,onestamente,spero tanto che abbiano tirato fuori dal cilindro magico 'sta nuova Africona...? da tanto ormai che se ne parla,ed ora ? il momento giusto perch? tutte le altre case sono gi? uscite allo scoperto...manca solo lei.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Io,onestamente,spero tanto che abbiano tirato fuori dal cilindro magico 'sta nuova Africona...? da tanto ormai che se ne parla,ed ora ? il momento giusto perch? tutte le altre case sono gi? uscite allo scoperto...manca solo lei.
                          la moto x mandarmi in pensione insomma st? africona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la moto x mandarmi in pensione insomma st? africona
                            Potrebbe essere la tua svolta verso le endurone..

"Pensione" alla nostra et? la vedo dura sai....io c'avevo provato ma non ce l'ho mica fatta.

Comment

• Font Size
                              Boh...forse questa?

image host

image uploading

Nata in collaborazione con la rivista In Moto, ecco la ?futuribile? simulazione della Honda Moto GP stradale ribattezzata RCV 1000 Concept (cbr1000-2011).

Quando la MotoGp ha soppiantato la classe 500 e Valentino Rossi ha debuttato sulla Rcv 211 in tanti hanno cominciato a sperare in una ?copia? stradale, perch? era davvero bella. Effettivamente dopo qualche tempo ? arrivata la CBR 600 con un GP look molto simile e bello? ma la 1000, uscita dopo poco, era troppo grossa. Sarebbe bastato mettere il motore 1000 dentro la versione 600 (parlo di ingombri esterni) e il risultato sarebbe stato perfetto. Comunque sia ci? non ? stato.. e dopo qualche anno con le CBR 1000 in stile Moto Gp ?gonfie? si e arrivato incredibilmente? al modello di oggi. La nuova moto ? veramente insipida. Il frontale sembra quello di una Hyosung (con un bel doppio fanale? sciolto) e il codino ricorda pi? il bocchino di un piffero che la coda di un bolide. Ma cosa ? successo alla Honda?

Comunque sia, veniamo alla simulazione di questa scheda. La ricetta era chiara, facciamo una versione stradale del prototipo da gara RC 212. La vera erede ?per tutti? della moto che guidava Vale qualche anno fa. Per realizzare questo concept e creare un p? di ?family look? ho prelevato qualche pezzo dal frontale della nuova VFR rimodellandone lo shape (troppo corto l?originale). Il fanale, a becco d?aquila, ? l?unico elemento esclusivo che differenzia questo progetto dalla versione Moto Gp originale. Come sull?Aprilia RSV4 il gruppo ottico ? ?sospeso? sulle bocche di ingresso dell?air box. Per non fare brutta figura di notte, mi ? sembrato utile inserire linee di led in puro stile Audi nei proiettori frontali. Anche la coda ? stata leggermente modificata per accogliere una sella pi? umana, ma nell?insieme, ad eccezione delle grafiche e ovviamente del cupolino, la moto ? identica alla versione GP.
                              Last edited by flaga; 01-11-10, 18:19.

Comment

X
                              Working...
                              X