Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA x il 2011.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    e dopo qualche anno con le CBR 1000 in stile Moto Gp ?gonfie? si e arrivato incredibilmente? al modello di oggi. La nuova moto ? veramente insipida. Il frontale sembra quello di una Hyosung (con un bel doppio fanale? sciolto) e il codino ricorda pi? il bocchino di un piffero che la coda di un bolide.

Comment

• Font Size
      Originalmente inviato da flaga
      e dopo qualche anno con le CBR 1000 in stile Moto Gp ?gonfie? si e arrivato incredibilmente? al modello di oggi. La nuova moto ? veramente insipida. Il frontale sembra quello di una Hyosung (con un bel doppio fanale? sciolto) e il codino ricorda pi? il bocchino di un piffero che la coda di un bolide.
      Originally posted by ala70 View Post
      Che non ti piace il codino a bocchino di piffero?

Comment

• Font Size
        hahahahahahaha mitico

Comment

• Font Size
          bosco segnati sta frase...ne riparliamo nel 2012

Dal 2012 il regolamento MotoGP cambia e dovremo fare una V4 senza compromessi...

non posso dirti la fonte....ma fidati

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            bosco segnati sta frase...ne riparliamo nel 2012

Dal 2012 il regolamento MotoGP cambia e dovremo fare una V4 senza compromessi...

non posso dirti la fonte....ma fidati

Io non sono Bosco.....ma mi fido lo stesso

Comment

• Font Size
              No,non ? SICURAMENTE quella che dovrebbe essere l'RC60 che comunque teoricamente non verr? prima del 2012....si vocifera dell'eventuale erede di Varadero o Africa Twin,le CBR rimarranno sempre 4 in linea,il V4 ? un'altra moto che dovrebbe essere fatta SOLO per le competizioni proprio come le vecchie RC30/45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                No,non ? SICURAMENTE quella che dovrebbe essere l'RC60 che comunque teoricamente non verr? prima del 2012....si vocifera dell'eventuale erede di Varadero o Africa Twin,le CBR rimarranno sempre 4 in linea,il V4 ? un'altra moto che dovrebbe essere fatta SOLO per le competizioni proprio come le vecchie RC30/45.
                incomincio a mettere da parte i dindi allora (ovvero incomincer? a progettare bene una rapina )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  incomincio a mettere da parte i dindi allora (ovvero incomincer? a progettare bene una rapina )
                  Ah b? ti conviene....anche perch? SE sar? credo che i fortunati dovranno lubrificare per bene..

Comment

X
                  Working...
                  X