Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sospensioni] telefonata gradevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[sospensioni] telefonata gradevole

ieri sera verso le 20 mi suona il telefonino....

(io) pronto....

(X) enrico??

(io) si ciao emiliano! come và?ciao! hai bisogno?

(X) ciao!tutto bene! ti disturbo? sono al mugello....

(io)tutto a posto,stai al muggio x lavoro?ma dimmi ,che c è?

(X) si sto qua 10giorni,ascoltami,un mio cliente ha sostituto la sua forcella con una fgrt ,mi rimangono i pompanti del kit di andreani per la cbr come la tua..li vuoi?

(io) ....ho fatto modificare gli originali da te 1anno e mezzo fà ,ricordi? ad agosto son venuto col TTX da revisonare e mi hai fatto la taratura,ricordi?

(X) si si ricordo....

(io) ma ci sono delle differenze?

(x) ....... sono mezzo millimetro + gradi ancora di passaggio e hanno condotti fatti meglio + corti,e vabè sono + grossi di diametro i pistoni...... diciamo che la forcella come hai tu x un amatore è un bel 9! con quelli un 9 e 1/2 ! di certo non ti sconvolgono + la vita se già hai i pompanti modificati ,c è poi qualcosa da risistemare con le lamelle.....le molle non te le cambio,andreani le cambia da 9/9 e mezzo e poi la forcella lavora di merda di serie ha le 10 e tieni quelle!

(io) emiliano,ti ringrazio,ma non vedo l'utilità per il mio livello........ quanto mi costa?

(x) no non hai capito,non voglio niente!! sei un mio cliente ci conosciamo da tempo .......bla bla bla.......... mi sono "avanzati" e allora ho provato a chiamarti.....

(io) ti ringrazio emiliano davvero,non so però quando verrò,lo sai io devo venirci in moto a casa tua (circa 45min) e non è stagione.....

(x) non c è problema,sono qua da parte,quando puoi chiamami qualche giorno prima e non non c è problema!

(io)ti ringrazio! ti ha chiamato MORRIS?

(x) chi è morris?

(io) il ragazzo con lo z1000 nuovo di cesenatico,che vuole rifare la forca e mettere il mono dietro?

(x)ahh si si! il mese prossimo (novembre) faccio anche lui,è tuo amico giusto?

(io) si è mio amico giriamo insieme...

-----la telefonata dura altri minuti,ma la sostanza è tutta qui

la X è LANCI,è dal 2005 che mi servo da lui x le mie moto,
    mi ha fatto revisioni e tarature dei WP sul cbr600rr pista
    mi ha revisionato e tarato le sospensioni del crf450 motard
    mi revisionò e tarato le sospensioni della rsv 2006

non nego che ho provato anche la concorrenza,e lui lo sa....

mi ha fatto la mod.alla forca e il ttx sul cbr

se qualche amico si fida io lo mando da lui x le sospensioni solo quest anno ad agosto a misano gli ho mandato 2 amici a fare i lavori e un terzo li farà a breve...

sono proprio contento non tanto perchè non pago ,oddio, si vabè mi fa piacere senò proprio nisba però sopratutto perchè si instaura un rapporto anche di amicizia,nonostante lo veda o lo senta solo x necessità....fa piacere

bene

non era mia intenzione non toccare + nulla e invece arriveranno anche questi
    Last edited by bosco_RR; 03-11-10, 07:15.

• Font Size
    Grandissimo, uno che è al Mugello e ti chiama la sera, con tutte le cose che avrà da fare là per dirti che ti consegnerà e monterà nuovi accessori alla forca è davvero un grande e tu gli sei entrato veramente in simpatia eh bosco hi hi.

Complimenti a Lanci non è da tutti, veramente un gran signore.

Comment

• Font Size
      è un grande professionale,bravo,ONESTO ,questo la gente lo capisce

perchè dai e dai la gente comune si è stufata di farsi aprire il deretano da chi si spaccia per sospensionista , perchè è vero a rincarare la dose va anche detto x me:la maggiorparte si fanno pagare TROPPO per le reali,mediorcri capacità

comunque anche voi toscanacci non siete messi male con simone di FG ne parlano tutti un gran bene
      Last edited by bosco_RR; 01-11-10, 13:55.

Comment

• Font Size
        bella bosco, ci sono ancora persone da stimare allora, ad abitare più vicini avrei fatto vedere anche la mia moto da lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          bella bosco, ci sono ancora persone da stimare allora, ad abitare pi? vicini avrei fatto vedere anche la mia moto da lui
          aspetta la primavera prendi appuntamento e poi successivamente conferma una data a misano nello stesso frangente una 2 giorni easy

non sai quanti fan cosi x passare da lanci

Comment

• Font Size
            l'ho conosciuto alla rehm questa estate... mi e' sembrato decisamente simpatico e disponibile!

Comment

• Font Size
              azzo bel regalino ti fa....poi per migliorare ulteriormente la tua forca ne vale sicuramente la pena,a gratis ancor di pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                aspetta la primavera prendi appuntamento e poi successivamente conferma una data a misano nello stesso frangente una 2 giorni easy

non sai quanti fan cosi x passare da lanci
                mmmmmmmmmm,bella idea

Comment

• Font Size
                  da come lo descrivi sembra un'ottima persona che ci tiene veramente ai suoi clienti...per fortuna ho anche io un rapporto molto simile con il mio meccanico!

Comment

• Font Size
                    posso confermare tutto visto che ho avuto l'occasione di fare il corso a casa sua e passare mezza giornata insieme.
                    consiglio vivamente a chi dovesse avere bisogno di un sospensionista,forse e lunica persona che si mette al posto del cliente e ofre un servizzio a 360 gradi.

Comment

• Font Size
                      Ne parlano tutti un gran bene, e anni fa volevo spedirgli le forche del gixxer (poi non lo feci perch? le scambiai con delle forche gi? kittate).

@bosco_RR:
                      dici che se la caverebbe su un wp factory da motard?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Ne parlano tutti un gran bene, e anni fa volevo spedirgli le forche del gixxer (poi non lo feci perch? le scambiai con delle forche gi? kittate).

@bosco_RR:
                        dici che se la caverebbe su un wp factory da motard?
                        emiliano se la cava con tutto fa anche motard e cross

io la forca showa del crf2005 le avevo fatte preparare da lui e revisionare il mono posteriore...con ottimi risultati.... chiamalo e senti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          emiliano se la cava con tutto fa anche motard e cross

io la forca showa del crf2005 le avevo fatte preparare da lui e revisionare il mono posteriore...con ottimi risultati.... chiamalo e senti
                          faccio il tuo nome?

? un mono non proprio standard, ma il funzionamento sempre quello ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            faccio il tuo nome?

? un mono non proprio standard, ma il funzionamento sempre quello ?
                            ma figurati chiamalo serenamente quello che ti posso dire io,come in tanti credo, ? che sei in ottime mani

Comment

• Font Size
                              chiamami quando ci vai

Comment

X
                              Working...
                              X