ieri sera verso le 20 mi suona il telefonino....
(io) pronto....
(X) enrico??
(io) si ciao emiliano! come và?ciao! hai bisogno?
(X) ciao!tutto bene! ti disturbo? sono al mugello....
(io)tutto a posto,stai al muggio x lavoro?ma dimmi ,che c è?
(X) si sto qua 10giorni,ascoltami,un mio cliente ha sostituto la sua forcella con una fgrt ,mi rimangono i pompanti del kit di andreani per la cbr come la tua..li vuoi?
(io) ....ho fatto modificare gli originali da te 1anno e mezzo fà ,ricordi? ad agosto son venuto col TTX da revisonare e mi hai fatto la taratura,ricordi?
(X) si si ricordo....
(io) ma ci sono delle differenze?
(x) ....... sono mezzo millimetro + gradi ancora di passaggio e hanno condotti fatti meglio + corti,e vabè sono + grossi di diametro i pistoni...... diciamo che la forcella come hai tu x un amatore è un bel 9! con quelli un 9 e 1/2 ! di certo non ti sconvolgono + la vita se già hai i pompanti modificati ,c è poi qualcosa da risistemare con le lamelle.....le molle non te le cambio,andreani le cambia da 9/9 e mezzo e poi la forcella lavora di merda
di serie ha le 10 e tieni quelle!
(io) emiliano,ti ringrazio,ma non vedo l'utilità per il mio livello........ quanto mi costa?
(x) no non hai capito,non voglio niente!!
sei un mio cliente ci conosciamo da tempo .......bla bla bla.......... mi sono "avanzati" e allora ho provato a chiamarti.....
(io) ti ringrazio emiliano
davvero,non so però quando verrò,lo sai io devo venirci in moto a casa tua (circa 45min) e non è stagione.....
(x) non c è problema,sono qua da parte,quando puoi chiamami qualche giorno prima e non non c è problema!
(io)ti ringrazio! ti ha chiamato MORRIS?
(x) chi è morris?
(io)
il ragazzo con lo z1000 nuovo di cesenatico,che vuole rifare la forca e mettere il mono dietro?
(x)ahh si si! il mese prossimo (novembre) faccio anche lui,è tuo amico giusto?
(io) si è mio amico giriamo insieme...
-----la telefonata dura altri minuti,ma la sostanza è tutta qui
la X è LANCI,è dal 2005 che mi servo da lui x le mie moto,
mi ha fatto revisioni e tarature dei WP sul cbr600rr pista
mi ha revisionato e tarato le sospensioni del crf450 motard
mi revisionò e tarato le sospensioni della rsv 2006
non nego che ho provato anche la concorrenza,e lui lo sa....
mi ha fatto la mod.alla forca e il ttx sul cbr
se qualche amico si fida io lo mando da lui x le sospensioni
solo quest anno ad agosto a misano gli ho mandato 2 amici a fare i lavori e un terzo li farà a breve...
sono proprio contento
non tanto perchè non pago ,oddio, si vabè mi fa piacere
senò proprio nisba
però sopratutto perchè si instaura un rapporto anche di amicizia,nonostante lo veda o lo senta solo x necessità....fa piacere 
bene
non era mia intenzione non toccare + nulla
e invece arriveranno anche questi
(io) pronto....
(X) enrico??
(io) si ciao emiliano! come và?ciao! hai bisogno?
(X) ciao!tutto bene! ti disturbo? sono al mugello....
(io)tutto a posto,stai al muggio x lavoro?ma dimmi ,che c è?
(X) si sto qua 10giorni,ascoltami,un mio cliente ha sostituto la sua forcella con una fgrt ,mi rimangono i pompanti del kit di andreani per la cbr come la tua..li vuoi?
(io) ....ho fatto modificare gli originali da te 1anno e mezzo fà ,ricordi? ad agosto son venuto col TTX da revisonare e mi hai fatto la taratura,ricordi?
(X) si si ricordo....
(io) ma ci sono delle differenze?
(x) ....... sono mezzo millimetro + gradi ancora di passaggio e hanno condotti fatti meglio + corti,e vabè sono + grossi di diametro i pistoni...... diciamo che la forcella come hai tu x un amatore è un bel 9! con quelli un 9 e 1/2 ! di certo non ti sconvolgono + la vita se già hai i pompanti modificati ,c è poi qualcosa da risistemare con le lamelle.....le molle non te le cambio,andreani le cambia da 9/9 e mezzo e poi la forcella lavora di merda

(io) emiliano,ti ringrazio,ma non vedo l'utilità per il mio livello........ quanto mi costa?
(x) no non hai capito,non voglio niente!!

(io) ti ringrazio emiliano

(x) non c è problema,sono qua da parte,quando puoi chiamami qualche giorno prima e non non c è problema!
(io)ti ringrazio! ti ha chiamato MORRIS?
(x) chi è morris?
(io)

(x)ahh si si! il mese prossimo (novembre) faccio anche lui,è tuo amico giusto?
(io) si è mio amico giriamo insieme...
-----la telefonata dura altri minuti,ma la sostanza è tutta qui

la X è LANCI,è dal 2005 che mi servo da lui x le mie moto,
mi ha fatto revisioni e tarature dei WP sul cbr600rr pista
mi ha revisionato e tarato le sospensioni del crf450 motard
mi revisionò e tarato le sospensioni della rsv 2006
non nego che ho provato anche la concorrenza,e lui lo sa....
mi ha fatto la mod.alla forca e il ttx sul cbr

se qualche amico si fida io lo mando da lui x le sospensioni

sono proprio contento

bene

non era mia intenzione non toccare + nulla

Comment