salve a tutti ragazzi, sono un quasi possessore di una 1000rr 08, domani dovrei andare a prenderla, sapete consigliarmi se c'? qualcosa in particolare ke dovrei guardare in questa magnifica moto???? grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia quasi 1000 rr
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postsalve a tutti ragazzi, sono un quasi possessore di una 1000rr 08, domani dovrei andare a prenderla, sapete consigliarmi se c'? qualcosa in particolare ke dovrei guardare in questa magnifica moto???? grazie a tutti
se compri la mia nn devi guarda nulla....!! 100 % garantita...!!
controlla se ha sbattuto....p.s. fai levare le carene....molte volte stanno sotto il vestito le sorprese....e fai fare una verifica sul codice del telaio o della targa se ha fatto sinistri..
Comment
-
-
-
Originally posted by benjofactory View Posthai il ink?
io ho tutto......
Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.
cmq li vedi se ? da fare o no....poi se ti dice che bisogna farlo ....si andra alla ricerca se l'intervento ? fatto o no...!! un concessonario honda puo fare delle verifiche...!!
Comment
-
signori...la sostituzione della frizione è un AGGIORNAMENTO,non un richiamo....imhò uno può anche non farlo la garanzia copre comunque
cmq ha detto corretto zanna,sul sito honda ti dice su quel telaio quali richiami/aggiornamenti sono stati deliberati...non se li ha fatti
per sapre se li ha fatti bisogna chiedere ad una concessionaria honda che fà la richiesa...in callcenter per telefono non te lo dice
Comment
-
X
Comment