Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia quasi 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusate raga, se ? un richiamo non dovrebbe essere tutto a spese della honda??????
    se bisogna uscire soldi meglio saperlo prima cos? si riparla sul prezzo, 600? nn sono mica poki, cmq ho dato un'okkiata all'albo dei rikiami e per il cbr ke dovrei acquistare mi da solo la "Verifica ed eventuale sostituzione fascetta stringi tubo" nient'altro, forse per questo si pag?

Comment

• Font Size
      scusate nn avevo letto bene quello ke ha detto bosco, quindi se la moto nn ? ancora in garanzia dovrei pagarmela io?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        ma scusate raga, se ? un richiamo non dovrebbe essere tutto a spese della honda??????
        se bisogna uscire soldi meglio saperlo prima cos? si riparla sul prezzo, 600? nn sono mica poki, cmq ho dato un'okkiata all'albo dei rikiami e per il cbr ke dovrei acquistare mi da solo la "Verifica ed eventuale sostituzione fascetta stringi tubo" nient'altro, forse per questo si pag?
        se ? un richiamo te lo passano nn devi pagare... nn so se ci possono essere problemi se nn fosse pi? in garanzia .. dato che il richiamo ? di circa 2 anni fa

Comment

• Font Size
          adesso scrivo al sito dell'honda per vedere cosa mi dicono loro.

Comment

X
          Working...
          X