Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? vero o ? una bufala??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz, ha risposto:
    Ciao

La moto - HONDA CBR 1000 RR del 2008 è in ottime condizioni, ha 5900 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
    Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5000 eur.
    La moto è in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e avrà 5 giorni di prova.
    Grazie
    Pedro Gavini

Comment

• Font Size
      .......ok....mistero svelato

vuoi una cbr mau??? mettiti in testa di spendere in italia non meno di 7 pali e mezzo

Comment

• Font Size
        e infatti bosco, lo vorrei ma..........quest'anno sono un po tirato, della mia ne prendo 4,5, se tiro fuori 4 pali ancora per le moto mi butta a dormire con il cane, per quest'anno mi tengo la mia cbrrona

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          azz, ha risposto:
          Ciao

La moto - HONDA CBR 1000 RR del 2008 ? in ottime condizioni, ha 5900 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
          Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5000 eur.
          La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
          Grazie
          Pedro Gavini
          come volevasi dimostrare

cai con queste se ti piace il verde

Comment

• Font Size
            e infatti bosco, lo vorrei ma..........quest'anno sono un po tirato, della mia ne prendo 4,5, se tiro fuori 4 pali ancora per le moto mi butta a dormire con il cane, per quest'anno mi tengo la mia cbrrona
            per me il ferro migliore da amatore gi? ce l'hai devi solo farlo rendere un po meglio e trovare il modo/maniera di girare di +,e non solo a monza

non ti credere di trovare la luna col 1000new...daccordo + leggero e + motore,ma anche + carogna rispetto al predecessore

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non ti credere di trovare la luna col 1000new...daccordo + leggero e + motore,ma anche + carogna rispetto al predecessore
              ? una carogna che appaga per?

una volta che ci sei sopra per? perch? da fuori non appaga proprio niente

Comment

• Font Size
                azz, ha risposto:
                Ciao

La moto - HONDA CBR 1000 RR del 2008 ? in ottime condizioni, ha 5900 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
                Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5000 eur.
                La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
                Grazie
                Pedro Gavini
                ecco appunto!
                Senti Mau allora ci sarebbe la mia!!!!

Repsol 2009 originale,2300 km,perfetta,voglio 4500!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ecco appunto!
                  Senti Mau allora ci sarebbe la mia!!!!

Repsol 2009 originale,2300 km,perfetta,voglio 4500!
                  la tua fa schifo

? troppo.....? troppo........fighetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ? una carogna che appaga per?

una volta che ci sei sopra per? perch? da fuori non appaga proprio niente
                    ti ricordo caro fotografo che eri te lo "scettico" prima di provarla...te l'hai comprata con la speranza e con quello che hai visto e sentito in giro,ma non ne eri sicuro

e noi.......stai easy ? la moto che meno ti far? venire voglia di desiderare altro in pista,compreso il v4 e vedrai che tempi.........

Comment

• Font Size
                      si ma il V4 appaga anche esteticamente

Comment

• Font Size
                        si ma il V4 appaga anche esteticamente
                        non ti meriti la ciBIerre te

Comment

• Font Size
                          la tua fa schifo

? troppo.....? troppo........fighetta
                          ...beh ma x quel prezzo....

Comment

• Font Size
                            Confermo ragazzi, ho ricevuto la STESSA risposta di Mauvez, con gli stessi errori grammaticali...
                            ...gli ho risposto che verr? segnalato alla poliZZia itaGLiana e che verr? arrestato presto, 5 anni di carcere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              non ti meriti la ciBIerre te

da domani che metto su codone e serbatoio HRC sar? praticamente una moto da guardare sempre da dietro

culo bellerrimo e perizomatissimo....ma se la vedi da davanti

Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ...beh ma x quel prezzo....
                              allettante

Comment

• Font Size
                                Benjo

Hai provato la RSV4 ?

Comment

X
                                Working...
                                X