Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sar? vero o ? una bufala??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postpensa che il mio migliore amico ne ha una!! Ogni tanto prova una delle mie moto VERE e a me tocca la sua.....non ti dico che BABBA'!
non voglio disquisire sull'estetica o sul fatto che si apre il blocco in 2 ma come guida ed efficacia in strada mamma mià
sarà che a me piace TANTO la guida del bicilindrico e su quel telaio con quella distribuzione e postura io mi ci trovo benissimo! a tanti fa cagareLast edited by bosco_RR; 30-10-10, 12:01.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostNo
Se vuoi una moto prestazionale e funzionale devi avere la S1000rr
L'unica moto "nuova" che mi ha fatto una buona impressione
Le altre al macero
Tutta full optional,carbonio ovunque...
..........e poi gi? che ci sono spendo altri 1000 euro e.......................
LA VERNICIO REPSOL!!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostUn tempo....anche a me
Ora... non più
Domani....chissà
ora guido la moto migliore che ho avuto in 12 anni e non ci piove molto merito del progetto base e l'affinamento lo ha fatto il mono/lavoro alla forca/dischi e pompa (altri 2 pali e mezzo circa )
però non rinnego il passato .......... io posso dire di avere imparato a guidare BENE per davvero solo dopo aver posseduto e guidato un bicilindricoLast edited by bosco_RR; 30-10-10, 12:06.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postazz, ha risposto:
Ciao
La moto - HONDA CBR 1000 RR del 2008 ? in ottime condizioni, ha 5900 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5000 eur.
La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
Grazie
Pedro Gavini
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postora guido la moto migliore che ho avuto in 12 anni e non ci piove molto merito del progetto base e l'affinamento lo ha fatto il mono/lavoro alla forca/dischi e pompa (altri 2 pali e mezzo circa )
per? non rinnego il passato .......... io posso dire di avere imparato a guidare BENE per davvero solo dopo aver guidato un bicilindrico
Ala...hai visto che roba!!! anche quelli che SEMBRANO bravi ragazzi.....lo sapevo!
Ecco che vengono fuori gli scheletri dagli armadi.....usava i bicilindrici...li loda.......adesso si scopre che usava le Dunlop e abbiamo fatto tombola....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postora guido la moto migliore che ho avuto in 12 anni e non ci piove molto merito del progetto base e l'affinamento lo ha fatto il mono/lavoro alla forca/dischi e pompa (altri 2 pali e mezzo circa )
per? non rinnego il passato .......... io posso dire di avere imparato a guidare BENE per davvero solo dopo aver posseduto e guidato un bicilindrico
Il resto ? fuffa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo