Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PRIMA volta in vita mia che vado all'EICMA....e ci vado con tutti i "comfort".. ..mi sa che far? una valangata di foto visto che teoricamente ci sar? poca gente che si mette in mezzo.
Son curioso di vedere 'ste news V4 che han voluto tener segrete fino all'ultimo..
E tranquillo Mave non mi dimentico...
Al 99% resto a dormire li a milano, e poi sabato mi faccio una girata della città.. visto che non l'ho mai vista...
p.s. non è che qualcuno mi consiglia un albergo o b&b che non mi asciughi il portafoglio..... nei pressi di lorenteggio o limitrofi. O qualcuno che mi affitta una camera....tanto sono da solo
E tranquillo Mave non mi dimentico...
Al 99% resto a dormire li a milano, e poi sabato mi faccio una girata della citt?.. visto che non l'ho mai vista...
p.s. non ? che qualcuno mi consiglia un albergo o b&b che non mi asciughi il portafoglio..... nei pressi di lorenteggio o limitrofi. O qualcuno che mi affitta una camera....tanto sono da solo
traquillo!
Se mi viene in mente qualcosa x il dormire ti avviso!
No ma se vuoi mi organizzo! Mi metto fuori dalla fiera a vendere le vecchie copie di Motosprint e Motociclismo....come si faceva da bambini col Topolino!
Comment