Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova cbr 125r....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova cbr 125r....

    da motorbocse

    Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.



    certo se il mercato dei 125 a marce avesse un bel risveglio non sarebbe male, i ragazzetti comincerebbero con moto vere e non scuter

  • Font Size
    #2
    ehhhh già.... io ho cominciato con la mitica ns125 f!!!!! altroché sputer....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero, ma questi 125 4T catalizzati son fiacchi fiacchi... passare da 15 cv a 120 o peggio a 180 è davvero traumatico!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza sempre piu cesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          da motorbocse

          Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.



          certo se il mercato dei 125 a marce avesse un bel risveglio non sarebbe male, i ragazzetti comincerebbero con moto vere e non scuter
          se le moto devono essere queste meglio gli scooter..

          Se prorpio devono ridare slancio al settore meglio equiparare 250 4t e 125 2t, senò sono solo dei cessettoni a motore, altro che moto.. Un 50 poco preparato gli va via
          Last edited by Racing_34; 25-10-10, 14:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            da motorbocse

            Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.



            certo se il mercato dei 125 a marce avesse un bel risveglio non sarebbe male, i ragazzetti comincerebbero con moto vere e non scuter
            quella la consideri una moto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gk#46 View Post
              quella la consideri una moto???
              si perch? il ragazzetto di 14 anni impara ad usare frizione, marce, freni a pedale e a manubrio.....io ho cominciato con un gilera 50 da cross e non me ne pento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav68 View Post
                ehhhh gi?.... io ho cominciato con la mitica ns125 f!!!!! altroch? sputer....
                Quella s? che era 'na moto seria.....la mejo dell'epoca.
                Quando la vedo ancora m'emoziono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...questa era una moto!!! Non questi aborti di oggi!

                  Uploaded with ImageShack.us

                  Uploaded with ImageShack.us

                  ...? stata il mio primo amore...non si scorda mai....
                  Se ne ritrovassi una in perfette condizioni la comprerei subito!
                  ? bella ancora adesso!
                  ...non dimenticher? mai quel giorno quando entrai in concessionaria per comprarla....4.700.000...tutti i miei risparmi.....NON POTEVO SPENDERLI MEGLIO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si perch? il ragazzetto di 14 anni impara ad usare frizione, marce, freni a pedale e a manubrio.....io ho cominciato con un gilera 50 da cross e non me ne pento
                    ma per i ragazzetti di 14 anni ci sono i 50ini... Se questa si potesse portare a quell'et? ancora ancora, ma a 16 dai ? un aborto...
                    Il TZR 125 almeno ? guardabile, ma devi essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andartene xk? a vedere come va ti ridono appresso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci siamo....non ci siamo per niente

                      questa nuova è un piccolo in avanti rispetto a quell'obrobrio che è la vecchia cbr 125

                      ma per arrivare alla bellezza (per non dire anche le prestazioni) della yzr 125 e della rs125 ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti !!!

                      noi siamo stati fortunati da ragazzi,moto 2t potenza PIENA molto + belle di oggi

                      io da buon hondista dentro ho avuto a 17 anni la nsr 125 raiden carenata

                      come questa,la mia però era viola



                      ...tenuta 3 anni (4 stagioni...) 40000km con soli 2 pistoni (il primo + un altro)...mai un problema in piena andava un po di meno rispetto ai miei amici che avevano la RS o la mito,però loro passavano molto tempo fermi in officina mentre io giravo e facevo il doppio dei loro km

                      gran bei ricordi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma diciamo che potrebbe anche andare bene avere un 125 4tempi, purchè sia un motore decente e non quei cancheri che fanno oggi, già se avessero 30 cv sarebbe un bel risultato e sono daccordo con Jack che siano una ottima scuola per poi avere una moto sportiva.

                        Oramai abituiamoci all'idea che il 2Tempi è stato abolito in tutte le categorie di moto, sia cross, enduro, trial, sportive etc.

                        Perlomeno troviamo un 4t sviluppato che dia delle belle soddisfazioni.

                        Io il 125 2t non l'ho avuto ma ci sbavavo sopra... e sì che mi piaceva... mi son fatto le ossa con lo scooter 50... che poi fuorchè 50 era tutto...

                        Quando ho preso l'Hornet non ho avuto grossi problemi anzi ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non ci siamo....non ci siamo per niente

                          questa nuova è un piccolo in avanti rispetto a quell'obrobrio che è la vecchia cbr 125

                          ma per arrivare alla bellezza (per non dire anche le prestazioni) della yzr 125 e della rs125 ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti !!!

                          noi siamo stati fortunati da ragazzi,moto 2t potenza PIENA molto + belle di oggi

                          io da buon hondista dentro ho avuto a 17 anni la nsr 125 raiden carenata

                          come questa,la mia però era viola



                          ...tenuta 3 anni (4 stagioni...) 40000km con soli 2 pistoni (il primo + un altro)...mai un problema in piena andava un po di meno rispetto ai miei amici che avevano la RS o la mito,però loro passavano molto tempo fermi in officina mentre io giravo e facevo il doppio dei loro km

                          gran bei ricordi
                          mi sa che i tuoi amici erano dei caproni... Io ho fatto 19.000 km con un pistone, e oltre ai tagliandi consigliati dalla casa non ho mai fatto altro.. Ah rs125 2003 full power con solo il terminale jolly.. e ci andavo anche in pista..

                          Cmq ci sono poche possibilità che un 125 4t possa arrivare a 30 cv e durare più di 1000 km... Andrebbero equiparati 250 4t e 125 2t..
                          Ah vabè poi andrebbero eliminate definitivametne le strozzature ai 50
                          Last edited by Racing_34; 25-10-10, 18:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            mi sa che i tuoi amici erano dei caproni... Io ho fatto 19.000 km con un pistone, e oltre ai tagliandi consigliati dalla casa non ho mai fatto altro.. Ah rs125 2003 full power con solo il terminale jolly.. e ci andavo anche in pista
                            io non so che dirti...a parte che hai un po di ragione visto che,,,ora che ci ripenso gli stessi amici adolescenti ORA hanno ducati e aprilia

                            evidentemente è una passione quella col meccanico

                            a quei tempi (primi anni 90 ) la romagna era piena di officine che partecipavano alla sport production nazionale la conoscenza e la bravura su quei mezzi non si discute ,quindi per forza molto era di peso dalle capre
                            Last edited by bosco_RR; 25-10-10, 18:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io non so che dirti...a parte che hai un po di ragione visto che,,,ora che ci ripenso gli stessi amici di infanzia ORA hanno ducati e aprilia

                              evidentemente ? una passione quella col meccanico

                              a quei tempi (primi anni 90 ) la romagna era piena di officine che partecipavano alla sport production nazionale la conoschenza e la bravura su quei mezzi non si discute ,quindi per forza molto era di peso dalle capre
                              ahahha vab? dai se stavano a preparare in continuazione ci credo che stavano sempre in officina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X