Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Ohlins ant. e posteriore su 1000 08....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dollarone View Post
    CIo sto montando mono ohlins 46 ....grosse differenze con ttx 36 ??graize ciao
    il TTX 36 lavora con pressioni interne minori... le differenze sono piccole,ma tecnologicamente pesanti...credo che per un amatore l'uno valga l'altro circa
    Last edited by bosco_RR; 01-11-10, 14:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi io vado in pista cn il k71000 di mo fratello(ancora sono in contratti cn il cbr) e vi assicuro ke apparte i yoshi la moto ? interamente originale. mono originale, forca originale con ancora tutte le sue parti olio,molle pompanti ecc...originale proprio avendo ancora 4000 km e vi assicuro ke per arrivare al limite c'? ne vuole, poi se uno vuole una mano per scendere i tempi ok qualcosina la pu? cambiare come dice bosco, ma io fin quando in pista nn scendo ad un certo tempo nn cambio niente. se riesco a comprare questa bellissima moto forse gli mander? il mono ad andreani per fargli far qualche modifica e revisione, ma niente pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ti garantisco che non è solo un discorso di tempi e basta

        una moto ,in particolare se jappo,regolata e preparata di sospensioni da prima di tutto un feeling totalmente differente su ogni aspetto della guida migliore...ergo alla fine hai la possibilità di girare + "sicuri" e meglio....ma sopratutto ti permette,se il fisico ce la fa, di reggere run anche molto lunghi,molti giri consecutivi col coltello tra i denti

        ora lo sanno anche i muri dai una k7 o una CBR TOTALMENTE originale al mugello a un pilota vero e fà di sicuro meno di 2 minuti questo x dirti il potenziale quanto è alto anche tutto di serie ma ....ma per quanto tempo lo fa??? lo fa per n paio di giri poi smette

        il plus ultra delle sospensioni IN PISTA sta tutto li fondamentalmente

        una moto moderna oggi,gommata bene e regolata bene di sospensioni di seriè puo fare di tutto e tutto bene in strada poi non ne parliamo in strada puoi fare quello che vuoi oggi e ben che fili via ...i difettucci se vengono fuori sono tra i cordoli
        Last edited by bosco_RR; 01-11-10, 18:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dollarone View Post
          CIo sto montando mono ohlins 46 ....
          Ma lo fanno anche per il 2008/2010?????
          Pe quanto ne so, Ohlins per questi modelli faceva solo il TTX36.
          Ciao
          Last edited by rickrd; 01-11-10, 22:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Personalmente se dovessi mettere su una bilancia costi/benefici sia in termini di costi che di feeling per uso pista farei fare la forca da lanci e monterei un extreme tech 2 al posteriore...

            Comment

            X
            Working...
            X