Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIo sto montando mono ohlins 46 ....grosse differenze con ttx 36 ??graize ciao
il TTX 36 lavora con pressioni interne minori... le differenze sono piccole,ma tecnologicamente pesanti...credo che per un amatore l'uno valga l'altro circa
ragazzi io vado in pista cn il k71000 di mo fratello(ancora sono in contratti cn il cbr) e vi assicuro ke apparte i yoshi la moto ? interamente originale. mono originale, forca originale con ancora tutte le sue parti olio,molle pompanti ecc...originale proprio avendo ancora 4000 km e vi assicuro ke per arrivare al limite c'? ne vuole, poi se uno vuole una mano per scendere i tempi ok qualcosina la pu? cambiare come dice bosco, ma io fin quando in pista nn scendo ad un certo tempo nn cambio niente. se riesco a comprare questa bellissima moto forse gli mander? il mono ad andreani per fargli far qualche modifica e revisione, ma niente pi?
io ti garantisco che non è solo un discorso di tempi e basta
una moto ,in particolare se jappo,regolata e preparata di sospensioni da prima di tutto un feeling totalmente differente su ogni aspetto della guida migliore...ergo alla fine hai la possibilità di girare + "sicuri" e meglio....ma sopratutto ti permette,se il fisico ce la fa, di reggere run anche molto lunghi,molti giri consecutivi col coltello tra i denti
ora lo sanno anche i muri dai una k7 o una CBR TOTALMENTE originale al mugello a un pilota vero e fà di sicuro meno di 2 minuti questo x dirti il potenziale quanto è alto anche tutto di serie ma ....ma per quanto tempo lo fa??? lo fa per n paio di giri poi smette
il plus ultra delle sospensioni IN PISTA sta tutto li fondamentalmente
una moto moderna oggi,gommata bene e regolata bene di sospensioni di seriè puo fare di tutto e tutto bene in strada poi non ne parliamo in strada puoi fare quello che vuoi oggi e ben che fili via ...i difettucci se vengono fuori sono tra i cordoli
Personalmente se dovessi mettere su una bilancia costi/benefici sia in termini di costi che di feeling per uso pista farei fare la forca da lanci e monterei un extreme tech 2 al posteriore...
Comment