Originally posted by dollarone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Ohlins ant. e posteriore su 1000 08....
Collapse
X
-
-
ragazzi io vado in pista cn il k71000 di mo fratello(ancora sono in contratti cn il cbr) e vi assicuro ke apparte i yoshi la moto ? interamente originale. mono originale, forca originale con ancora tutte le sue parti olio,molle pompanti ecc...originale proprio avendo ancora 4000 km e vi assicuro ke per arrivare al limite c'? ne vuole, poi se uno vuole una mano per scendere i tempi ok qualcosina la pu? cambiare come dice bosco, ma io fin quando in pista nn scendo ad un certo tempo nn cambio niente. se riesco a comprare questa bellissima moto forse gli mander? il mono ad andreani per fargli far qualche modifica e revisione, ma niente pi?
Comment
-
io ti garantisco che non è solo un discorso di tempi e basta
una moto ,in particolare se jappo,regolata e preparata di sospensioni da prima di tutto un feeling totalmente differente su ogni aspetto della guida migliore...ergo alla fine hai la possibilità di girare + "sicuri" e meglio....ma sopratutto ti permette,se il fisico ce la fa, di reggere run anche molto lunghi,molti giri consecutivi col coltello tra i denti
ora lo sanno anche i muri dai una k7 o una CBR TOTALMENTE originale al mugello a un pilota vero e fà di sicuro meno di 2 minuti questo x dirti il potenziale quanto è alto anche tutto di serie ma ....ma per quanto tempo lo fa??? lo fa per n paio di giri poi smette
il plus ultra delle sospensioni IN PISTA sta tutto li fondamentalmente
una moto moderna oggi,gommata bene e regolata bene di sospensioni di seriè puo fare di tutto e tutto bene in strada poi non ne parliamo in strada puoi fare quello che vuoi oggi e ben che fili via ...i difettucci se vengono fuori sono tra i cordoliLast edited by bosco_RR; 01-11-10, 18:07.
Comment
-
Personalmente se dovessi mettere su una bilancia costi/benefici sia in termini di costi che di feeling per uso pista farei fare la forca da lanci e monterei un extreme tech 2 al posteriore...
Comment
X
Comment