Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni estetiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    l'astinenza di moto mi fa malissimo

    sabato sono arrivato a fare il pieno alll'hornella....chiaramente andando contro il diktat di mia moglie che mi ha proibito di adoperarla senza il suo consenso ...ma chhisenefrega lavorava

    10 minuti,ma era meglio non andare...ha peggiorato la scimmia amico

    ...e purtroppo ancora un pochetto il ginocchio mi da fastidio in sella

    ma LO GIURO crisi o no ma non porter? MAI debiti bolognesi dentro casa mia
    Bosco se ti f? male ancora la gamba aspetta ad usarla che tanto oramai f? freddo.........parlo io che se st? 5 giorni senza guidarla muoio


    ti capisco

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah la mia ? come al solito sotto il telo...senza vestiti...devo portarli a dare il trasparente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        l'astinenza di moto mi fa malissimo

        sabato sono arrivato a fare il pieno alll'hornella....chiaramente andando contro il diktat di mia moglie che mi ha proibito di adoperarla senza il suo consenso ...ma chhisenefrega lavorava

        10 minuti,ma era meglio non andare...ha peggiorato la scimmia amico

        ...e purtroppo ancora un pochetto il ginocchio mi da fastidio in sella
        Come ti capisco,dopo esserci stato senza forzatamente per 4 anni....vedi ora come sono "ridotto" a fare km su km pur di recuperare la strada perduta.

        Ma almeno c'? la consolazione che d'inverno col freddo ed il brutto tempo la voglia si fa sentire meno...il brutto ? quand'arriva la primavera.

        Originally posted by bosco_RR View Post
        ma LO GIURO crisi o no ma non porter? MAI debiti bolognesi dentro casa mia
        Bella questa..

        Comment


        • Font Size
          #34
          le forche nere sono brutte brutte brutte

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma giusto per non aprire un topic apposta...visto che si parla di forche...usate qualche spray o prodotto per preservare i paraolii durante l'inverno?

            Io uso il cavalletto sottocanotto, non credo possa dare problemi che resti la forcella tutta sfilata per dei mesi, giusto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Allora....muso bianco con kit xeno,forca oro e cerchi neri....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GabryWRC View Post
                ma giusto per non aprire un topic apposta...visto che si parla di forche...usate qualche spray o prodotto per preservare i paraolii durante l'inverno?

                Io uso il cavalletto sottocanotto, non credo possa dare problemi che resti la forcella tutta sfilata per dei mesi, giusto?
                una spuzzata di grasso al silicone ? l'ideale..indicatissimo x quel lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  wd40 non va bene?

                  comunque due spruzzate sullo stelo e dai due pompate che arrivi sul paraolio ed è a posto così?

                  tu l'hai già fatto bosco? ma è sicuro che si secchino i paraolii se non si fa questa cosa? a me sul suzuki non hanno mai dato problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ogni tanto la tiro gi? dai cavalletti e la muovo un po' , comunque se l'ambiente ? riscaldato non da problemi.

                    la moto da cross la mettevo in taverma ma questa nn ci passa dalla porta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      una spuzzata di grasso al silicone ? l'ideale..indicatissimo x quel lavoro
                      io mi metto davanti alle forcelle e comincio ad imprecare....non capisco perch? ma sono sporche lo stesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        wd40 non va bene?

                        comunque due spruzzate sullo stelo e dai due pompate che arrivi sul paraolio ed è a posto così?

                        tu l'hai già fatto bosco? ma è sicuro che si secchino i paraolii se non si fa questa cosa? a me sul suzuki non hanno mai dato problemi
                        a me è capitato 2 volte di dover cambiare paraoli dopo la "sosta" invernale (cbr954/rsv).....poi chiedendo col conce se lui dava "qualcosa" ai suoi mezzi fermi in magazzino (alcuni anche x anni ) mi ha consigliato lo spray al silicone sulle canne....lo produce anche la arexons che vendo pure io in negozio lo spray al silicone mai avuto + problemi
                        Last edited by bosco_RR; 26-10-10, 12:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          Io ogni tanto la tiro gi? dai cavalletti e la muovo un po' , comunque se l'ambiente ? riscaldato non da problemi.

                          la moto da cross la mettevo in taverma ma questa nn ci passa dalla porta
                          io vorrei cambiare casa solo per poter mettere la moto in salotto
                          poi non accendo neanche la tele.

                          ok bosco, allora vado a vedere se lo trovo grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X