Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato sono arrivato a fare il pieno alll'hornella....chiaramente andando contro il diktat di mia moglie che mi ha proibito di adoperarla senza il suo consenso ...ma chhisenefrega lavorava
10 minuti,ma era meglio non andare...ha peggiorato la scimmia amico
...e purtroppo ancora un pochetto il ginocchio mi da fastidio in sella
ma LO GIURO crisi o no ma non porter? MAI debiti bolognesi dentro casa mia
Bosco se ti f? male ancora la gamba aspetta ad usarla che tanto oramai f? freddo.........parlo io che se st? 5 giorni senza guidarla muoio
sabato sono arrivato a fare il pieno alll'hornella....chiaramente andando contro il diktat di mia moglie che mi ha proibito di adoperarla senza il suo consenso ...ma chhisenefrega lavorava
10 minuti,ma era meglio non andare...ha peggiorato la scimmia amico
...e purtroppo ancora un pochetto il ginocchio mi da fastidio in sella
Come ti capisco,dopo esserci stato senza forzatamente per 4 anni....vedi ora come sono "ridotto" a fare km su km pur di recuperare la strada perduta.
Ma almeno c'? la consolazione che d'inverno col freddo ed il brutto tempo la voglia si fa sentire meno...il brutto ? quand'arriva la primavera.
comunque due spruzzate sullo stelo e dai due pompate che arrivi sul paraolio ed è a posto così?
tu l'hai già fatto bosco? ma è sicuro che si secchino i paraolii se non si fa questa cosa? a me sul suzuki non hanno mai dato problemi
a me è capitato 2 volte di dover cambiare paraoli dopo la "sosta" invernale (cbr954/rsv).....poi chiedendo col conce se lui dava "qualcosa" ai suoi mezzi fermi in magazzino (alcuni anche x anni ) mi ha consigliato lo spray al silicone sulle canne....lo produce anche la arexons che vendo pure io in negozio lo spray al silicone mai avuto + problemi
Comment