Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni estetiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    considerazioni estetiche...

    ma porca di quella *****

    ma perchè honda si OSTINA a cambiare i colori dei foderi forca a seconda della livrea del modello

    cavolo...il CB1000 e il CBR600 cambiano i colori e le forche han tutte lo stesso colore....sul CBR1000 e sulla hornet cambiano SEMPRE tutte le stagioni

    cavolo.....ma ci voleva molto a fare o ORO o NERI i foderi di tutte le cbr1000?? potevano farli oro che son molto + belli e metterci una pietra sopra ?

    è mai possibile che io in garage venga CALAMITATO sempre e solo dalla bella forca oro della hornet invece del becchino nero della mia CBR??

    e ancora.....cosa costava a honda montare anche sulla hornet 2 pinze biblocco RADIALI ? uno rimane molto contento nel vedere il gold ma poi quando lo sguardo si abbassa si trova 2 pinzacce assiali obsolete a 2 pstoncini

    ricerca e sviluppo HONDA io sono disponibile x consulenze
    Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 11:03.

  • Font Size
    #2
    Foderi oro approved

    Ala ha detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Foderi oro approved

      Ala ha detto

      onestamente....sul 1000 sarebbero stati gradevoli su TUTTE le colorazioni dal 2008 in avanti a prescindere non solo la repsol e la HRC

      cos ? c ? da pagare il copiright agli svedesi??? ha dei costi maggiori? per? lo fai anche su una forca di una moto che costa la met?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti tocca mettere le ohlins bosco



        cmq anche a me piacciono molto di piu' oro!
        Last edited by GabryWRC; 24-10-10, 11:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi costa di meno far anodizzare oro i foderi

          a livello di uso la forca va benissimo (modificato i pompanti,lamelle e olio...una rivisitazione migliorativa soft ) per il mio uso e abuso....ma è tremendamente + sexy il gold
          siccome la hanno fatta x la HRC e la repsol.......mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me nere non disgarbano, ma approvo che anche oro siano belle!!!
            Oro forse la fanno essere troppo vistosa, nera mi sa più di street dark!

            Comment


            • Font Size
              #7
              GOLD FOREVER!!!

              O FOREVER GOLD!!!

              Fate un po come ve pare,per me ? lo stesso....certo ? che mi chiedo anch'io perch? le Hornet si e le CBR-CB1000R no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su ebay mi ero perso un asta x delle forke oro (repsol) x una 20ina d'euro.. Ero straincaz...
                Oro fan tutta un altra impressione.. ? quasi la ciglieggina sulla torta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora io qualcosa di oro li davanti ce l' ho messo...ma non nego che anche senza nulla i soli foderi oro avrebbero donato + del nero ....... se ci fossero ora ci starebbero benissimo

                  Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 13:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ora io qualcosa di oro li davanti ce l' ho messo...ma non nego che anche senza nulla i soli foderi oro avrebbero donato + del nero ....... se ci fossero ora ci starebbero benissimo

                    Belli i dischetti nuovi.. ..bosco...tanto ormai st? ferma per l'inverno,tiri gi? le forche e fai anodizzare i foderi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Belli i dischetti nuovi.. ..bosco...tanto ormai stà ferma per l'inverno,tiri giù le forche e fai anodizzare i foderi.
                      quello che "potevo" spendere l'ho speso (e molto di + ) per aver pensionato anzitempo l'hornella 03 della moglie e dover rimediare

                      ora non c è malattia che tenga (quando sono febbricitante,in paio di volte all'anno mi attacco al telefono e al pc e compero + facilmente)

                      nel 2011 io sono a posto basta frocerie

                      il prox step cmq sarà definitivo con questi ,+ poi che prima

                      Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 13:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Va b? ma anodizzare un paio di foderi ti coster? si e no 'na cinquantina di ? o poco pi?....fossero spese quelle..

                        I cerchiazzi ci stanno sempre,se uno pu?....rigorosamente dorati per?..



                        ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          li ho avuti i cerchi verniciati oro luca so quello che pensi
                          tra l'altro il 954 aveva già il ragno dei dischi oro!!



                          lasciando la colorzione della mia cbr originale,credo che quando sarà ora (speriamo non tra un secolo ) li rimetterò sempre neri i marchesini nel mio caso specifico è la forma che da tutto un altro appeal al mezzo ,non il colore

                          per i foderi..assolutamente la spesa è affrontabile,ci penserò questo inverno,ma dal mio punto di vista non so la vedo come un andare contro all'estetica originale perchè da un certo punto di vista anche il colore della forca fa parte di un contesto estetico
                          ero tentato non sai quanto poco dopo appena presa a far riverniciare anche il muso bianco,come le versioni colorate x l'america ,ma alla fine la mia voglia di lasciare il mezzo "graficamente" originale comme MAMMA honda l'ha fatta era superiore lo è tutt ora
                          Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 13:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si,per quello anche solo cambiando disegno delle razze ci stan benissimo comunque neri....ed io in questo senso non capisco perch? i jappo si ostinino a montare 'sti cavolo di tre razze che ormai,a mio parere,hanno un po stufato eh.

                            Ma a 'sto punto se sai che quando sar? l'ora ci metterai i cerchietti neri allora i foderi stan bene cos? come sono.

                            PERO'..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bosco...te lo dico con tutto il cuore....MI IMPORTA UNA SEGA DI KE COLORE SONO... ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X