Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A.A.A. vendesi GIBIERRE !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sukate il disturbo,
    sto cercando un cbr pronto pista (no mi spiace ? appena uscito di strada) per devastare i pilotoni con i 1000.
    sapete se c'? qualcosa in vendita?
    grazie

ps. non devo fare il pirla e toccare il gomito quando piego io, perch? tanto prima della fine di ogni turno tocco anche la gobba della tuta
    la mia richiesta ? ovviamente seria!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      carissimo culo nero,

sono molto desolato nell'apprendere che la sua supposta sia lunga solo 2 cm, non immaginavo che una cos? elevata frequenza di pippe giornaliere potesse compromettere in questo modo l'integrit? delle dimensioni del suo membro oltre che della sua vista.
      A questo punto le consiglierei di darci un taglio netto e poter finalmente coronare il suo sogno di diventare donna a tutti gli effetti.
      Visto che c'? le consiglierei anche un bel tagliando anale, considerati tutti i km gi? percorsi.

Tornando alla moto, sarei intenzionato a visionarla.
      mi faccia sapere quando prenota l'operazione a casablanca cos? posso venirla a trovare in ospedale e poi possiamo visionare insieme la moto.

non si preoccupi per i graffi del telaio, io la moto la userei solo per scippare le vecchiette e vendere droga ai bambini delle elementari furoi scuola.
      non sono necessari quindi i numeri sul telaio.
      se vuole pu? anche tenere la targa.

per il pagamento, credo sia molto difficile scomodare il mio fondoschiena con soli 2cm di pipino.

aspetto con impazienza un suo riscontro.

p.s.tanti auguri per la sua operazione di buciodeculectomia
      carissimo signor GIANSUKKIA46..

C'? STATA un incomprensione...i 2 cm di supposta a cui mi riferivano erano solo l'anticipo.....in quanto da fonti attendibili ero venuto a conoscenza della sua insaziabilit? anale e volevo evitare l'ormai suo tristemente famoso "effeto buco nero" con conseguente aspirazione totale e definitiva di ogni entit? organica e non si avvicini al suo orefizio anale ma dato l'interesse verso al mia moto vedr? di arrischiarmi nella penetrazione globale per venire incontro alle sue esigenze.

detto ci?, la informo ke per l'utilizzo da lei segnalato, la mia moto ? perfetta in quanto ha montato un supporto al telaietto posteriore ke permette l'appendimento veloce di pi? borse femminili, in modo da evitare noiose soste tra uno scippo e l'altro...

per quanto riguarda lo spaccio, non sono organizzato ma all'evenienza le potrei consigliare di usare la sua immensa cavit? anale per nascondere la mercanzia in sicurezza dato che la moto non ha a disposizione scompartimenti nascosti, sono spiacente....

per quanto riguarda l'operazione, ho provato a contattare la clinica da lei segnalatami ma purtroppo mi hanno confermato che hanno operato lei in via straordinaria...ma non effettuano pi? tali interventi...

cordiali sukamenti.

Andrea :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        appena avete terminato con le vostre effusioni isteriche, io vorrei avere delle informazioni pi? precise.
        io avrei bisogno di una moto uso pic-nic, quindi il veicolo oggetto della vendita mi sembra gi? adestrato a prati e sterrati.
        vorrei sapere se ? gi? predisposto per il cestello del pic-nic o se blackAss inseriva tutto nel suo personale negro vano posteriore

astenersi perditempo, trattative riservate, mi sfogo per lo scuso ed accetto le regole del mercante in fiera :gaen:
        Originally posted by Luka79 View Post
        sukate il disturbo,
        sto cercando un cbr pronto pista (no mi spiace ? appena uscito di strada) per devastare i pilotoni con i 1000.
        sapete se c'? qualcosa in vendita?
        grazie

ps. non devo fare il pirla e toccare il gomito quando piego io, perch? tanto prima della fine di ogni turno tocco anche la gobba della tuta
        la mia richiesta ? ovviamente seria!
        per correttezza vi informo ke sono in trattativa con giansukaminkia69 quindi prima porter? avanti la trattativa con lui...:gaen: rispettate la fila...:gaen:

Comment

• Font Size
          ok tranquillo.
          mi metto in fila......ma mi dispiace tanto per chi "mi sta davanti"...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            per correttezza vi informo ke sono in trattativa con giansukaminkia69 quindi prima porter? avanti la trattativa con lui...:gaen: rispettate la fila...:gaen:
            per carit?.. se c'? fila io mi metto sempre in fondo

Gianrisukkia davanti, diddietrotuttiquanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ok tranquillo.
              mi metto in fila......ma mi dispiace tanto per chi "mi sta davanti"...........
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              per carit?.. se c'? fila io mi metto sempre in fondo

Gianrisukkia davanti, diddietrotuttiquanti
              altrimenti potreste prendere accordi privati con gianleccalecca31 per poterla comprare tutti insieme e usarla a turno...tanto la moto si presta bene ad un utilizzo FRAZIONATO....si insomma...un pezzo per uno :gaen:

Comment

• Font Size
                carissimo signor GIANSUKKIA46..

C'? STATA un incomprensione...i 2 cm di supposta a cui mi riferivano erano solo l'anticipo.....in quanto da fonti attendibili ero venuto a conoscenza della sua insaziabilit? anale e volevo evitare l'ormai suo tristemente famoso "effeto buco nero" con conseguente aspirazione totale e definitiva di ogni entit? organica e non si avvicini al suo orefizio anale ma dato l'interesse verso al mia moto vedr? di arrischiarmi nella penetrazione globale per venire incontro alle sue esigenze.

detto ci?, la informo ke per l'utilizzo da lei segnalato, la mia moto ? perfetta in quanto ha montato un supporto al telaietto posteriore ke permette l'appendimento veloce di pi? borse femminili, in modo da evitare noiose soste tra uno scippo e l'altro...

per quanto riguarda lo spaccio, non sono organizzato ma all'evenienza le potrei consigliare di usare la sua immensa cavit? anale per nascondere la mercanzia in sicurezza dato che la moto non ha a disposizione scompartimenti nascosti, sono spiacente....

per quanto riguarda l'operazione, ho provato a contattare la clinica da lei segnalatami ma purtroppo mi hanno confermato che hanno operato lei in via straordinaria...ma non effettuano pi? tali interventi...

cordiali sukamenti.

Gentile sig.brokenass,

se ho ben capito vorrebbe propormi i suoi 2cm come anticipo e lasciare in seguito il posto ad un normodotato.
                E' molto bello questo gesto da parte sua e le fa molto onore ammettere ed accettare la sua condizione di insufficienza membrale.
                Dovrebbero prendere tutti esempio da lei.

Vorrei informarla che la mia operazione ? stata un caso molto particolare.
                E' stato infatti l'unico caso al mondo in cui un paziente ha richiesto di accorciarsi il pene.
                I miei 50cm non mi permettevano di svolgere una vita regolare e non volevo pi? avere decessi sulla mia coscenza.
                Anche lei si ? dato questo nick dopo avermi incontrato.

Riguardo la moto vorrei sapere se ? possibile rimuovere la sella leopardata da lei fortemente voluta e se potrebbe vendermela senza l'incursore anale da lei installato nel codone.

Distinsti saludi.

Comment

• Font Size
                  Mortacci vostra che cojoni che siete

Comment

• Font Size
                    Gentile sig.brokenass,

se ho ben capito vorrebbe propormi i suoi 2cm come anticipo e lasciare in seguito il posto ad un normodotato.
                    E' molto bello questo gesto da parte sua e le fa molto onore ammettere ed accettare la sua condizione di insufficienza membrale.
                    Dovrebbero prendere tutti esempio da lei.

Vorrei informarla che la mia operazione ? stata un caso molto particolare.
                    E' stato infatti l'unico caso al mondo in cui un paziente ha richiesto di accorciarsi il pene.
                    I miei 50cm non mi permettevano di svolgere una vita regolare e non volevo pi? avere decessi sulla mia coscenza.
                    Anche lei si ? dato questo nick dopo avermi incontrato.

Riguardo la moto vorrei sapere se ? possibile rimuovere la sella leopardata da lei fortemente voluta e se potrebbe vendermela senza l'incursore anale da lei installato nel codone.

Distinsti saludi.
                    buonasera sig. gianrisucchiapureibuchidelleciambelle

la clinica mi ha informato si dell'enorme lunghezza ma anche del piccolo difetto congenito ke aveva chiamato"pisello a spaghetto"....capisco ke averlo di 50 cm ma con diametro di 0.5 sia particolarmente fastidioso.....a tal proposito mi incuriosirebbe sapere il metodo di rimessaggio...lo avvolgeva ?! :gaen:

felice di sapere che ha risolto...:gaen:

per quanto riguarda la moto b?...la informo ke quella sella ? uscita direttamente dalla hrc e permette la giusta posizione in sella...purtroppo il fulcro telescopico ? particolarmente fastidioso e capisco che lei lo voglia sostituire con uno di dimensioni pi? adeguate al suo orefizio ma per venirle incontro provvedo io a mie spese ad adattarlo...pensa ke un diametro di 50 cm possa essere sufficiente ?! purtroppo dimensioni tali sono difficili da realizzare anche per hrc quindi provveder? io stesso alla realizzazione dello stesso usando dei pregiatissimi tubi di telaio ducaNi uniti insieme tra loro.

nuomante grzie...e buon suki suki :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Mortacci vostra che cojoni che siete
                      tu vai a letto che domani ti devi alzare presto!!!!

Comment

• Font Size
                        buonasera sig. gianrisucchiapureibuchidelleciambelle

la clinica mi ha informato si dell'enorme lunghezza ma anche del piccolo difetto congenito ke aveva chiamato"pisello a spaghetto"....capisco ke averlo di 50 cm ma con diametro di 0.5 sia particolarmente fastidioso.....a tal proposito mi incuriosirebbe sapere il metodo di rimessaggio...lo avvolgeva ?! :gaen:

felice di sapere che ha risolto...:gaen:

per quanto riguarda la moto b?...la informo ke quella sella ? uscita direttamente dalla hrc e permette la giusta posizione in sella...purtroppo il fulcro telescopico ? particolarmente fastidioso e capisco che lei lo voglia sostituire con uno di dimensioni pi? adeguate al suo orefizio ma per venirle incontro provvedo io a mie spese ad adattarlo...pensa ke un diametro di 50 cm possa essere sufficiente ?! purtroppo dimensioni tali sono difficili da realizzare anche per hrc quindi provveder? io stesso alla realizzazione dello stesso usando dei pregiatissimi tubi di telaio ducaNi uniti insieme tra loro.

nuomante grzie...e buon suki suki :gaen:
                        disponiBBilissimo openass,

in effetti la sindrome "pisello a spaghetto" o meglio nota "della terza gamba" ? molto fastidiosa in casi di erezione.
                        infatti il diametro passa velocemente da 0,5mm a 10cm e l'afflusso di sangue al cervello non risulta pi? adeguato.
                        so che lei non avr? mai di questi problemi perch? ? noto a tutti che i trans non hanno erezione completa.

per il fulcro, credo che 50cm di diametro possano andare bene per legarci il mio pisello.
                        non credo che si possano trovare in commercio diametri maggiori.

comunque se avesse notizie dall'accaerrecci mi faccia sapere.

sukamente suo.
                        Gianluca.

Comment

• Font Size
                          disponiBBilissimo openass,

in effetti la sindrome "pisello a spaghetto" o meglio nota "della terza gamba" ? molto fastidiosa in casi di erezione.
                          infatti il diametro passa velocemente da 0,5mm a 10cm e l'afflusso di sangue al cervello non risulta pi? adeguato.
                          so che lei non avr? mai di questi problemi perch? ? noto a tutti che i trans non hanno erezione completa.

per il fulcro, credo che 50cm di diametro possano andare bene per legarci il mio pisello.
                          non credo che si possano trovare in commercio diametri maggiori.

comunque se avesse notizie dall'accaerrecci mi faccia sapere.

sukamente suo.
                          Gianluca.

salve gianrizzakazzi7876655

la informo ke ho rinunciato alla trosformazione a tran una volta visti i risultati ottenuti da lei...a dir poco...scarsi...quindi rimarr? fedele allo stato di "uomo"....

ovvio ke il diametro passa a 10 cm...visto ke la "sindrome del pisello a spaghetto" ha proprio qui la sua peculiarit?....passa da 50 di lunghezza per 0.5 a 2 di lunghezza per 10 di diamtro...praticamnete tipo una pila della duracell stile "torcia" :gaen:...

hrc mi ha risposto ke al massimo potrebbe essere in grado di effettuare un ferma pisello dentato....ma sta a lei decidere se pu? essere interessante...

comunque nel caso, mi formalizzi un offerta adeguata.

Buon sukamento...

Comment

• Font Size
                            salve gianrizzakazzi7876655

la informo ke ho rinunciato alla trosformazione a tran una volta visti i risultati ottenuti da lei...a dir poco...scarsi...quindi rimarr? fedele allo stato di "uomo"....

ovvio ke il diametro passa a 10 cm...visto ke la "sindrome del pisello a spaghetto" ha proprio qui la sua peculiarit?....passa da 50 di lunghezza per 0.5 a 2 di lunghezza per 10 di diamtro...praticamnete tipo una pila della duracell stile "torcia" :gaen:...

hrc mi ha risposto ke al massimo potrebbe essere in grado di effettuare un ferma pisello dentato....ma sta a lei decidere se pu? essere interessante...

comunque nel caso, mi formalizzi un offerta adeguata.

Buon sukamento...
                            egreGGio bucio nero,

riguardo la sua precedente affermazione, vorrei ricordarle il detto "meglio corto che attappa che lungo che sciacqua".

riguardo il ferma pisello dentato, se i denti sono i suoi, sarei fortemente interessato all'artiCULO.

mi dia queste informazione e la formalinizzo.

appesto.

Comment

• Font Size
                              egreGGio bucio nero,

riguardo la sua precedente affermazione, vorrei ricordarle il detto "meglio corto che attappa che lungo che sciacqua".

riguardo il ferma pisello dentato, se i denti sono i suoi, sarei fortemente interessato all'artiCULO.

mi dia queste informazione e la formalinizzo.

appesto.
                              esimio giansminchiaculipelosi

la informo ke il ferma pisello dentato sfrutta il calco dentale e la somiglianza facciale di "platinette"....

attendo formalizzazione offerta e in aggiunta le regalo il telo coprimoto a forma di tovaglia scozzese con "finte" macchie di tavernello rosso e rag? star ai funghi porcini essiccati :gaen:

Comment

• Font Size
                                esimio giansminchiaculipelosi

la informo ke il ferma pisello dentato sfrutta il calco dentale e la somiglianza facciale di "platinette"....

attendo formalizzazione offerta e in aggiunta le regalo il telo coprimoto a forma di tovaglia scozzese con "finte" macchie di tavernello rosso e rag? star ai funghi porcini essiccati :gaen:
                                chiarissimo culo sfondato,

se si tratta di platinette, preferirei un calcio negli zebedei con uno scarpone da sci previa ampia rincorsa.

per la cibbierre uso scippo, le potrei offrire:

-una supposta di carne
                                -un sigaro col ciuffo
                                -uno sbucciapiselli mansardato
                                -un vibratore biturbo
                                -una grata per tazza del cesso
                                -uno schiaccia pustole per cappelle infelici
                                -una lozione per palle secche
                                -uno sradica tarzanelli manuale
                                -un arriccia peli di culo
                                -una notte di sesso con emassi78 e puzzaninni

pu? interessarle l'offerta?