Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A.A.A. vendesi GIBIERRE !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p a l e t t o

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      p a l e t t o
      purtroppo ? vero.....

Comment

• Font Size
        rompi moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          rompi moto
          io non le rompo...io le " MODELLO "

Comment

• Font Size
            up up...ora la moto ha anche i dischi di mazinga...il motore "nuovo" e il carbonio ke serve per abbellire la moto...ma non guardate sotto ke non c'? nulla da vedere...non lo fate....:gaen:

Comment

• Font Size
              sei una merda se la vendi adesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sei una merda se la vendi adesso
                ma no ke non la vendo....leggi bene tutta la discussione fava

comuqnue non la vendo perch? tra i 1000 andate tutti troppo forte...

Comment

• Font Size
                  parla per gli altri

io vado "discretamente" solo a rijeka

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    parla per gli altri

io vado "discretamente" solo a rijeka
                    non ? vero...andate tutti troppo e io ho paura....troppa potenza....:gaen:

Comment

• Font Size
                      buonasera,

vorrei gentilmente avere maggiori notizie riguardo la moto.

Vedo dall'annuncio che la moto ? stata usata per qualche uscita in pista ma sopratutto fuori.
                      Sono sicuro che uno che ha per nick "culo nero" sia un chiodo rivettato ed anche gaio quindi potrei essere pi? che sicuro riguardo lo stato di usura del mezzo.

Che cifra vorrebbe realizzare?
                      E' possiBBile pagare in natura?
                      Se desidera, potrei farle un culetto rosso come un babbuino....

Certo di un suo rapido riscontro le porgo i miei pi? distinti SUKA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        buonasera,

vorrei gentilmente avere maggiori notizie riguardo la moto.

Vedo dall'annuncio che la moto ? stata usata per qualche uscita in pista ma sopratutto fuori.
                        Sono sicuro che uno che ha per nick "culo nero" sia un chiodo rivettato ed anche gaio quindi potrei essere pi? che sicuro riguardo lo stato di usura del mezzo.

Che cifra vorrebbe realizzare?
                        E' possiBBile pagare in natura?
                        Se desidera, potrei farle un culetto rosso come un babbuino....

Certo di un suo rapido riscontro le porgo i miei pi? distinti SUKA.
                        salve caro gianSuka69

intanto la ringrazio per l'interessa dimostrato e per ripagarla di questo ?le offro subito un paio di cm di "supposta" di cui potr? approfittare quando meglio crede a qualsiasi 2gg al mugello...

scendo nei dettagli dell'annuncio...la moto attualemnte si trova in turkmenistan ed ? staa utilizzata per la tentata fuga del ormai presunto defunto "bin laden".....la stessa ? visionabile tranquillamente previo appuntamento con il mullah omar....

per il pagamento non si preoccupi...troveremo sicuramente una soluzione che accomodi me e scomodi abbastanza lei e il suo fondo schiena....

ah....per correttezza volevo dirle che la moto ha il telaio grattato ma solo perch? in una scivolata, la sfortuna ha voluto che si grattase completamente, asportando il numero di serie, ma le assicuro ke non ha graffiaot nient'altro...quindi possiamo ritenerci molto fortunati...

attendo sue ulteriori comunicazioni

le auguro un buon sukamento :gaen:

Comment

• Font Size
                          ahahahahaha che fuori

Comment

• Font Size
                            ..state fuori..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              salve caro gianSuka69

intanto la ringrazio per l'interessa dimostrato e per ripagarla di questo ?le offro subito un paio di cm di "supposta" di cui potr? approfittare quando meglio crede a qualsiasi 2gg al mugello...

scendo nei dettagli dell'annuncio...la moto attualemnte si trova in turkmenistan ed ? staa utilizzata per la tentata fuga del ormai presunto defunto "bin laden".....la stessa ? visionabile tranquillamente previo appuntamento con il mullah omar....

per il pagamento non si preoccupi...troveremo sicuramente una soluzione che accomodi me e scomodi abbastanza lei e il suo fondo schiena....

ah....per correttezza volevo dirle che la moto ha il telaio grattato ma solo perch? in una scivolata, la sfortuna ha voluto che si grattase completamente, asportando il numero di serie, ma le assicuro ke non ha graffiaot nient'altro...quindi possiamo ritenerci molto fortunati...

attendo sue ulteriori comunicazioni

le auguro un buon sukamento :gaen:
                              carissimo culo nero,

sono molto desolato nell'apprendere che la sua supposta sia lunga solo 2 cm, non immaginavo che una cos? elevata frequenza di pippe giornaliere potesse compromettere in questo modo l'integrit? delle dimensioni del suo membro oltre che della sua vista.
                              A questo punto le consiglierei di darci un taglio netto e poter finalmente coronare il suo sogno di diventare donna a tutti gli effetti.
                              Visto che c'? le consiglierei anche un bel tagliando anale, considerati tutti i km gi? percorsi.

Tornando alla moto, sarei intenzionato a visionarla.
                              mi faccia sapere quando prenota l'operazione a casablanca cos? posso venirla a trovare in ospedale e poi possiamo visionare insieme la moto.

non si preoccupi per i graffi del telaio, io la moto la userei solo per scippare le vecchiette e vendere droga ai bambini delle elementari furoi scuola.
                              non sono necessari quindi i numeri sul telaio.
                              se vuole pu? anche tenere la targa.

per il pagamento, credo sia molto difficile scomodare il mio fondoschiena con soli 2cm di pipino.

aspetto con impazienza un suo riscontro.

p.s.tanti auguri per la sua operazione di buciodeculectomia

Comment

• Font Size
                                appena avete terminato con le vostre effusioni isteriche, io vorrei avere delle informazioni pi? precise.
                                io avrei bisogno di una moto uso pic-nic, quindi il veicolo oggetto della vendita mi sembra gi? adestrato a prati e sterrati.
                                vorrei sapere se ? gi? predisposto per il cestello del pic-nic o se blackAss inseriva tutto nel suo personale negro vano posteriore

astenersi perditempo, trattative riservate, mi sfogo per lo scuso ed accetto le regole del mercante in fiera :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X