Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e a rijeka la differenza tra 600 e 1000 è un secondo
per ora non so...mai girato a rjeka... ...ma se poi ce la faccio...mi regali la tua moto ci stai ?!
ah visto ke tu hai fatto 35 a rjeka e c'è un secondo di diferenza dovrei fare 36....
mmm...allora mi impegno a costo di implodere la moto così mi guadagno un cbr1000 ahahaha
o ti "accontenti" x il 2011 di accartocciare ancora la cbr
ma guarda...in teoria ? seriamente in vendita ma non ho fretta...e alla peggio me la tengo insieme al conto in banca.....cambiarla ? iuno sfizio ma non un'esigenza quindi...se mi riesce bene...altrimenti continuer? a dar gas con gibierrino...
E' la prima volta che leggo un topic post per post...ho riso dall'inizio alla fine! E' bello far parte di un mucchio di fulminati quali siamo...
Black auguri per la vendita e...se posso consigliarti...io andrei sul BMW...troppofigo...
E' la prima volta che leggo un topic post per post...ho riso dall'inizio alla fine! E' bello far parte di un mucchio di fulminati quali siamo...
Black auguri per la vendita e...se posso consigliarti...io andrei sul BMW...troppofigo...
no no...son sadico e preferisco spendere millemila euri per riparare l'aprilia....troppo facile con la rr card del bmw...ke gusto c'? a rompere <?!
Comment