Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A.A.A. vendesi GIBIERRE !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    e comunque....

‎20.000 + 2000 + 600 - 6200 - 2000 - 6000 - 24x(?) = ?????
    RSV4 + KIT + VTR - CESSO -??? - CONTANTI = X24 RATE ----

TOTALE : = TIPASSOSULDRITTOSEMPREINPIEDICOMECONLATUA !!

tradotto quasi tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      RSV4 + KIT + VTR - CESSO -??? - CONTANTI = X24 RATE ----

TOTALE : = TIPASSOSULDRITTOSEMPREINPIEDICOMECONLATUA !!

tradotto quasi tutto
      no...

la traduzione ?...

‎20.000 (prezzo moto con tc e elettronica TOTALE) + 2000 (scaricozzo) + 600(pedane arretrate e semi manubri) - 6200 (la mia originale circa....) - 2000 (i pezzi da rivendere della mia) - 6000 (contanti) - 24x(?) (indebitamento)

ma il risultato ? sempre ke le curve le fo pi? forti di te

Comment

• Font Size
        black mi hai fatto scompisciare
        te o ti fai le canne o dovresti anda' a zelig! oppure tutt'e' due
        ad ogni modo auguri per il compleanno passato e per la futura vendita del mezzo. Nel senso che da quello che ho capito e' buono a meta
        nevvero si scherza
        approposito, ma nel caso con cosa lo vorresti cambiare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          no...

la traduzione ?...

‎20.000 (prezzo moto con tc e elettronica TOTALE) + 2000 (scaricozzo) + 600(pedane arretrate e semi manubri) - 6200 (la mia originale circa....) - 2000 (i pezzi da rivendere della mia) - 6000 (contanti) - 24x(?) (indebitamento)

ma il risultato ? sempre ke le curve le fo pi? forti di te

il prossimo anno sar? pi? giovane e quindi ti passo anche in curva !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by france67 View Post
            black mi hai fatto scompisciare
            te o ti fai le canne o dovresti anda' a zelig! oppure tutt'e' due
            ad ogni modo auguri per il compleanno passato e per la futura vendita del mezzo. Nel senso che da quello che ho capito e' buono a meta
            nevvero si scherza
            approposito, ma nel caso con cosa lo vorresti cambiare?
            tu pensa ke non fumo nemmeno le sigarette...e nemmeno bevo...quindi son proprio scemo di natura

il topic ovviamente era un puro scherzo eprò un fondo di verità c'è...nel senso ke l'idea di cambiare moto (a favore di rsv4) c'è...il problema è ke non mi decido perchè c'è da metterci parecchi soldi...

in realtà il mezzzo è buono...nel senso che io è vero ke sono un maiale a trattare la moto (nell'estetica) e quindi non mi frega di graffi nelle carene.....vernice saltata, cerchi sporchi...adesivi storti...moscerini... etc.....nastro americano e via...però in realtà gli cambio l'olio ogni 2 uscite (e filtro olio)...controllo sempre qualsiasi cosa, pasticche....liquido refrigerante....e 2 volte l'anno faccio un controllo generale...insomma....l'estetica è fine a se stessa....ma il mezzo va bene..anche perchè c'ho speso parecchi soldi quindi mi sembra il minimo....meccanicamente è perfeta...e basterebbe mettere delle carene nuove e sarebbe anche bella....ma son tirchio e preferisco usare il nastro americano

Originally posted by dany999s View Post
            il prossimo anno sarò più giovane e quindi ti passo anche in curva !!
            quella del "ringiovanire" poi me la spieghi eh....
            Last edited by blackbass; 26-10-10, 12:51.

Comment

• Font Size
              Accetti in permuta una S1000RR? (con conguaglio a tuo favore)

Comment

• Font Size
                ovvia allora approfitta della stagione fetida incipiente, mettiti in garage con la lampada ad olio e rimontatela tutta. vedrai che se vuoi comprare un oggetto da oltre 20 pippoli te la ritirano bene, oppure te la vendi da te che bene o male e' una motina commerciale e poi ti ci compri cosa ti pare.
                PER ESEMPIO
                Lo vuoi un BEL bmw full optional 1900km con tutto compreso scarico completo corto centralina hp carene racing complete cartuccie ohlins svedesi ammo ttx pasticche pedane e tutte le frocerie racing possibili ed immaginabili etc.etc....? ti ci azzecco anche un treno di slick perche mi stai simpatico
                cosi dopo vai via a chobo su na rota?

Comment

• Font Size
                  boia un successone sti bmw eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by france67 View Post
                    ovvia allora approfitta della stagione fetida incipiente, mettiti in garage con la lampada ad olio e rimontatela tutta. vedrai che se vuoi comprare un oggetto da oltre 20 pippoli te la ritirano bene, oppure te la vendi da te che bene o male e' una motina commerciale e poi ti ci compri cosa ti pare.
                    PER ESEMPIO
                    Lo vuoi un BEL bmw full optional 1900km con tutto compreso scarico completo corto centralina hp carene racing complete cartuccie ohlins svedesi ammo ttx pasticche pedane e tutte le frocerie racing possibili ed immaginabili etc.etc....? ti ci azzecco anche un treno di slick perche mi stai simpatico
                    cosi dopo vai via a chobo su na rota?
                    bmw mi paice parecchio ma mi sono inanmorato dell'apriliona ...anche se mi converrebeb prendere bmw e lo so

p.s. ho messo proprio ora l'annuncio SERIO di vendita....vediamo cosa scappa fuori....
                    si diciamo ke in aprilia me la valutano bene per? se la vendo da me mi fanno un notevole sconto in pi? quindi ci devo provare per forza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Accetti in permuta una S1000RR? (con conguaglio a tuo favore)
                      oh vedo ke bmw vi entra proprio nel cuore eh....

p.s. dipende quanto ? il conguaglio

Comment

• Font Size
                        non ti meriti l'aprilia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non ti meriti l'aprilia
                          non ti meriti l'ossigeno.....

Comment

• Font Size
                            spino con l'aprilia no....comprala, ti do il gibierre e tu mi dai la priglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              spino con l'aprilia no....comprala, ti do il gibierre e tu mi dai la priglia
                              spino ?! figlio mio....tu ti droghi pesantemente.....vai a farti una giratina a san patrignano vai...

Comment

• Font Size
                                tu e spino sieti fratelli gemelli

Comment

X
                                Working...
                                X