Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A.A.A. vendesi GIBIERRE !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...se a Black non piace....non piace!!! :gaen:
Dai...su....che compro lo Speed!! :gaen:...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postma la vuoi vendere veramente ?!...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo....
:gaen: calcola che x Settembre per? avr? SU UNA FRACCA DI CHILOMETRI!!
.....CREDO ALMENO 3200/3400KM!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....se vuoi ci mettiamo d'accordo per Settembre.....
:gaen: calcola che x Settembre per? avr? SU UNA FRACCA DI CHILOMETRI!!
.....CREDO ALMENO 3200/3400KM!!
guarda...io se mi tiro su con le finanze e decido di fare la pazzia ti tengo presente...ma come detto....ne riparlo da settembre-ottobre in poi......prima non posso e non voglio...ma credo gi? ke all'80% anche il prossimo anno sar? con questo ronzino...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcome da titolo, vendesi GIBIERRE 600 in perfette condizioni....
km 10.000 di cui più della metà fatti con le ruote sull'asfalto , gli altri non so....
colore blu, asfalto, nastro americano grigio...(colorata da carroziere professionista....sembra quasi rotta ma è un impressione...)
tenuta maniacalmente, ogni moscerino è al suo posto dal momento ke ci è arrivato...
mai pista...................solo vie di fuga.....
la moto è visionabile presso l'officina di SCARDINO che ormai uso come rimessa dato il buon rapporto
astenersi perditempo (minimo 2.08 al mugello)
telefonare ore pasti.....mangio spesso
trattativa riservata e un po timida
OVVIAMENTE ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DELLE PULCI DI DDG !!!
p.s. sto veramente male stamani....sarà la vechiaia....
Il.... "mai pista, solo vie di fuga".... ? BELLISSIMA!!!!Last edited by Everluk; 13-05-11, 09:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmmm...insomma...sar? finita per quella data eh...ahahah.....
Guarda...io se mi tiro su con le finanze e decido di fare la pazzia ti tengo presente...ma come detto....ne riparlo da settembre-ottobre in poi......prima non posso e non voglio...ma credo gi? ke all'80% anche il prossimo anno sar? con questo ronzino...:d
Comment
-
Allora questo best 2.03 al mugello alla rhem l'hai fatto tagliando per la pista e saltando le vie di fuga!!!!
Meriti un bel raidtr? alla prossima gara!!!
Mi hai deluso Andrea, e pensare che nell'annuncio avevi scritto mai pista!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostAllora questo best 2.03 al mugello alla rhem l'hai fatto tagliando per la pista e saltando le vie di fuga!!!!
Meriti un bel raidtr? alla prossima gara!!!
Mi hai deluso Andrea, e pensare che nell'annuncio avevi scritto mai pista!!!
Comment
X
Comment