Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info x acquisto cbr1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sarac1nesca View Post
    ecco ? proprio questo che intendevo...
    anche a me non da fastidio la tendenza a staccare la ruota anteriore ma proprio la distribuzione del peso sull'anteriore mi fa riflettere..

    per altro ogni tanto uso un cbr600 2006 in maniera molto soft per strada e mi da una confidenza abissale, come se la avessi sempre guidata...
    quella ? una sensazione che tutte le cibierre ti danno,inclusa la 1000 da quel punto di vista ? una certezza

    Comment


    • Font Size
      #32
      a questo punto valuto anche l'acquisto di un nuovo ma sul listino prezzi honda non si capisce quanto costa questa moto
      Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

      il modello 2010 lo danno per 15310 ? ma l'opzione winning red con copricodino 13900, se per? si va a vedere la foto della winning red sembra essere una 2009 e non una 2010, lo si evince dal motore color bronzo e dalla mancanza delle feritoie del carter copri scarico.
      Per cui la domanda per i pi? informati ? questa: i 1400 euro di differenza sono per il colore o perch? ? una 08-09?
      Strano ma il sito non specifica!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        la 08-09...si riesce a portare via con poco più di 11000€....tu vai in concessionario con 11000€ in mano...e vedrai che una 08-09 la porti via....
        e ti metti in tasca quei 3000€ che spenderesti in più per una 2010(scontata).......

        Comment


        • Font Size
          #34
          io lo scorso anno la 08-09 lo portata via a 10600€,prendendo quella nera e bordeaux.....mi faceva cagare come colore,ma tanto ci faccio solo pista....e va benissimo.....

          comunque sia a meno di 11000€ è dura se non impossibile.....è sempre una 1000 e nuova....lascia perdere chi dice che si trova a meno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho sentito dei conc e l'hanno finite tutte 08, 09, 10 ho visto che su moto.it ci sono ma sinceramente volevo una 2010 visti i problemini all'albero della 08 09! e comunque rimane il mistero della winning red a 13900!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by max_max View Post
              ho sentito dei conc e l'hanno finite tutte 08, 09, 10 ho visto che su moto.it ci sono ma sinceramente volevo una 2010 visti i problemini all'albero della 08 09! e comunque rimane il mistero della winning red a 13900!!!!!!
              ma chi te l'ha inculcata in testa questa storia dei problemi all'albero????
              ? solo un richiamo che neanche tutte dovevavo fare.....
              comunque i soldi sono tuoi ed ? giusto che decidi tu.....
              ma dammi retta se trovi una 08-09 a 11000? prendila.....e il resto dei soldi goditeli...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                le 2008 e alcune 2009 (almeno fino ad aprile 2009) hanno l'aggiornamento alla frizione da fare,che non ? altro che un "falso" per appesantire l'albero motore da quella parte
                per tutte le 2008 c ? il richiamo alla fascetta del radiatore

                tra le 2008 e le 2009 NON C ' E' NESSUNA DIFFERENZA DENTRO AL MOTORE!!!!

                per il consumo va necessariamente tutto a culo!! fermo rstando che sono + quelle che ne consumano poco che quelle che ne ciucciano a litri.

                la differenza c ? sulle 2010...volano e albero + pesante,diversa mappatura e termica rivista per eliminare del tutto il consumo di olio

                a me l'aggiornamento alla fascetta non l'hanno fatto....

                Comment

                X
                Working...
                X