Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info x acquisto cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    facile fare i finocchi col culo degli altri ehhh

Un minimo di sofferenza psicologica la si prova comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Un info ho una mezza idea di prendere un cbr1000 e usarlo solo in pista x voi ? una buona moto(nn sono valentino)magari usato rencente voi cosa ne dite
      anche io ho questa idea...
      l'unica cosa ? che vengo gia da un mille (R1) ed ho paura di una ciclistica molto diversa...
      la yamaha era molto improntata sull'anteriore mentre chi la possiede mi dice che il davanti, pur garantendo ottima stabilit?, ? un pochino ballerino...

ho paura di non sentirla "mia"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post

Ma quando mai !

Vai sereno

Comment

• Font Size
          la cbr ? una moto magica

perch? su un impostazione piuttosto neutra garantisce sia agilit? che stabilit? pur non avendo un anteriore particolarmente super carico ha un forcellone lungo ma in dentro quindi mantenendo un interasse generale non esagerato
          agilit? cosi non ? lontana da una 600

la moto ? "cattiva" non ? nervosa se si guidava prima la cbr1000 precedente allora si che la nuova pu? sembrare ...ballerina...ma fidatevi che cosi non ? il millione precedente aveva una ciclistica generale + rivolta alla stabilit? e 10 cavalli di meno

si si rimane sempre su una ruota in accelerazione non ? una questione di poca stabilit? di telaio......
          provatevi a fiondarvi in curva a 200 allora e ditemi se per caso ha tentennamenti
          la moto tra le altre cose ha le prime 3 marcie molto corte (e le altre 3 invece un po troppo lunghe ) e riflettete perch? mai gli "stradisti" non sentono la necessit? di accorciare i rapporti su sta moto

a chi gli piace la guida sopra la ruota davanti,forse la nuova cbr non ? la moto che gli d? ci?,ma ragazzi fila che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            anche io ho questa idea...
            l'unica cosa ? che vengo gia da un mille (R1) ed ho paura di una ciclistica molto diversa...
            la yamaha era molto improntata sull'anteriore mentre chi la possiede mi dice che il davanti, pur garantendo ottima stabilit?, ? un pochino ballerino...

vengo anche io da yamaha(r1 2005)...
            beh ti dico,c'ho messo un pochino a riabituarmi....
            la yamaha ti dava la sensazione di stabilit? sul veloce perch? era caricata davanti,ma questa se capisci che ci sta e ti fidi non ? a di meno...

non confondete l'instabilit? con la tendenza ad impennarsi della moto...

? vero tende an impennarsi,ma sinceramente a me non da fastidio,perch? sento che di trazione ce n'? a valanga....
            e anche se in uscita sei sempre su una ruota,pian piano smetti di farci caso..
            questa ? un altro pianeta per me...
            io che sono un amatore lento con questa mi sento pi? sicuro ad aprire il gas..
            l'agilit? ? da paura,da una parte all'altra a ginocchio per terra in modo disarmante....

l'unico difetto che posso trovarle,? la pompa del freno anteriore originale,dopo lo scherzetto che mi ha fatto....
            maper il resto credo di non separarmenealmeno per i prossimi 2-3 anni

Comment

• Font Size
              ebbravo novel, non fa una piega :resup:
              Last edited by bosco_RR; 31-10-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                ebbravo novel, non fa una piega :resup:
                adesso c'? la moda del bmw......
                sembra che il bmw sia la moto pefetta.....
                la bmw ha un motore ed un elettronica da far paura....
                ma parlando con vari piloti che usano bmw nei trofei nazionali ad alti livelli,? venuto fuori un parere un p? comune.....ovvero che ? una moto da Mugello e Monza....
                in tutte le altre piste paga in agilit? ripetto ad honda.....e immaginatevi un p? anche dalla tanto cagosa yamaha r1....
                chiunque dei piloti che usa bmw e correva in passato con honda (08-10) o yamaha (08-09-10),si ? trovato meglio al mugello o monza per l'enorme cavalleria a disposizione.....ma in tutti gli altri circuiti i tempi fatti sono stati in tutti i casi pari o peggiori....

tutto questo discorso per dire:

la BMW sar? una gran moto.......ma non ? che tutte le altre siano 2 generazioni inferiori....come tutti vogliono farci credere......

Comment

• Font Size
                  cos hai mangiato oggi...la biscia,il serpentone ????

sei scatenato

Comment

• Font Size
                    cos hai mangiato oggi...la biscia,il serpentone ????

sei scatenato
                    no.....è che mi sembra che adesso si stia un pò esagerando con il fatto che il bmw permette di fare cose che le altre moto non consentono di fare.....

di sicuro sarà una motoo spettacolare.....
                    ma parlare di differenza generazionale di moto mi pare eccessivo....

il 90% di gente che dice che con bmw ha fatto miracoli,secondo me,con un altro 1000 honda,yamaha.suzuki, avrebbe potuto fare le stesse cose......
                    ma si sa il cervello gioca brutti scherzi....
                    un pò come quando uno è convinto di essere malato.......
                    se non hai niente ma sei convinto di avere il raffreddore starnutirai di continuo....buahahahah

un pò come sta cosa del bmw....il 90% di quelli che dicono con il bmw hanno tolto 3-4 secondi,secondo me è dato dal fatto che si sono autoconvinti di poterlo fare solo con il bmw.....
                    perchè avrebbero potuto farlo benissimo anche con le altre moto...

tanto per far notare una cosa il record del Mugello in configurazione stock è stato fatto da Cruciani con Ducati............già dalla vecchia e poco performante Ducati....
                    Last edited by novellino; 31-10-10, 14:20.

Comment

• Font Size
                      quest anno io non ho avuto modi di provarla la bmw

la sensezione da fuori ? che ci sia una generazione avanti di motore ,e di elettronica capace di "imbrigliare" 20 VENTI cavalli in + rispetto alla concorrenza...ma che tutte le altre sian dei ferri vecchi ,mah

Comment

• Font Size
                        cbr 2009

Originally posted by max_max View Post
                        Vorrei prendermi un cbr 1000 rr (2008-2010) ..... magari usato. Vorrei capire quale ? l'annata soggetta al problema albero motore?
                        Saluti
                        Max
                        ciAO VENDO IL MIO CBR REPSOL 2009 9MILA CHIL.

Comment

• Font Size
                          quest anno io non ho avuto modi di provarla la bmw

la sensezione da fuori ? che ci sia una generazione avanti di motore ,e di elettronica capace di "imbrigliare" 20 VENTI cavalli in + rispetto alla concorrenza...ma che tutte le altre sian dei ferri vecchi ,mah

si di motore ed elettronica sono avanti...e si vede dalle velocit? di punta......
                          per? ci dovremmo porre una domanda.......ma ciclisticamente com'? sta moto???
                          dato che nell'italiano stk e in tutte le gare nazionali questa moto non riesce a staccare tutte le altre 1000....eppure una moto che fa 10 all'ora in pi? in dritta dovrebbe avere vantaggi......eppure i tempi sono tutti l?....anzi i giri veloci li han fatti con altre moto.....

questo vorrei capire.....
                          se ? una moto per quelli che danno il gassone in dritta.....perch? se poi gira uguale a chi ha meno 20 cv......beh....vuol dire che quello che guadagna in dritta poi lo riperde in curva......??????

non ho preso da esempio Badovini perch? avrebbe vinto il mondiale stk anche con il Si data la sua superiorit? come pilota......infatti vediamo dove sono gli altri con BMW....

non ? tutto oro quel che luccica....

Comment

• Font Size
                            rettifico quello scritto sopra....sta domenica hai mangiato proprio un cobra carico di veleno

Comment

• Font Size
                              rettifico quello scritto sopra....sta domenica hai mangiato proprio un cobra carico di veleno
                              buahahahhahaahahah..........
                              ti giuro non ? per invidia o cosa......
                              ? che come ogni cosa ci sono dei pregi e dei difetti......
                              e far passare qualcosa per quello che non ? mi fa un p? strano......
                              ? una moto stupenda......ha un motore pazzesco.......elettronica pazzesca.....

ma che ti devo dire.....SUI TEMPI FATTI CARTA CANTA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by novellino View Post
                                vengo anche io da yamaha(r1 2005)...
                                beh ti dico,c'ho messo un pochino a riabituarmi....
                                la yamaha ti dava la sensazione di stabilit? sul veloce perch? era caricata davanti,ma questa se capisci che ci sta e ti fidi non ? a di meno...

non confondete l'instabilit? con la tendenza ad impennarsi della moto...

? vero tende an impennarsi,ma sinceramente a me non da fastidio,perch? sento che di trazione ce n'? a valanga....
                                e anche se in uscita sei sempre su una ruota,pian piano smetti di farci caso..
                                questa ? un altro pianeta per me...
                                io che sono un amatore lento con questa mi sento pi? sicuro ad aprire il gas..
                                l'agilit? ? da paura,da una parte all'altra a ginocchio per terra in modo disarmante....

l'unico difetto che posso trovarle,? la pompa del freno anteriore originale,dopo lo scherzetto che mi ha fatto....
                                maper il resto credo di non separarmenealmeno per i prossimi 2-3 anni
                                ecco ? proprio questo che intendevo...
                                anche a me non da fastidio la tendenza a staccare la ruota anteriore ma proprio la distribuzione del peso sull'anteriore mi fa riflettere..

per altro ogni tanto uso un cbr600 2006 in maniera molto soft per strada e mi da una confidenza abissale, come se la avessi sempre guidata...

Comment

X
                                Working...
                                X