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Ma è sempre meglio partecipare no?
le 2008 e alcune 2009 (almeno fino ad aprile 2009) hanno l'aggiornamento alla frizione da fare,che non è altro che un "falso" per appesantire l'albero motore da quella parte
per tutte le 2008 c è il richiamo alla fascetta del radiatore
tra le 2008 e le 2009 NON C ' E' NESSUNA DIFFERENZA DENTRO AL MOTORE!!!!
per il consumo va necessariamente tutto a culo!! fermo rstando che sono + quelle che ne consumano poco che quelle che ne ciucciano a litri.
la differenza c è sulle 2010...volano e albero + pesante,diversa mappatura e termica rivista per eliminare del tutto il consumo di olio
le 2008 e alcune 2009 (almeno fino ad aprile 2009) hanno l'aggiornamento alla frizione da fare,che non ? altro che un "falso" per appesantire l'albero motore da quella parte
per tutte le 2008 c ? il richiamo alla fascetta del radiatore
tra le 2008 e le 2009 NON C ' E' NESSUNA DIFFERENZA DENTRO AL MOTORE!!!!
la differenza c ? sulle 2010...volano e albero + pesante,diversa mappatura e termica rivista per eliminare del tutto il consumo di olio
...mi hai fatto andare in ansia!
Domani vado a vedere!
la tua è una 2009 post aprile,quindi non ha avuto il richiamo per la fascetta radiatore ...dopo aprile tutte le 2009 erano già consegnate in regola di tutto
cmq se non ti fidi,con il n.di telaio in mano guarda su service dal sito hondaitalia ,in campagne di richiamo
la tua ? una 2009 post aprile,quindi non ha avuto il richiamo per la fascetta radiatore ...dopo aprile tutte le 2009 erano gi? consegnate in regola
cmq se non ti fidi,con il n.di telaio in mano guarda su service dal sito hondaitalia ,in campagne di richiamo
ma sul telaio prima dei numeri,ci sono dei pallini iccoli tipo punzonatura per riconoscere se ? stata aggiornata o no?????
la mia ? una 08 presa a novembre 2009...
ma sul telaio prima dei numeri,ci sono dei pallini iccoli tipo punzonatura per riconoscere se è stata aggiornata o no?????
la mia è una 08 presa a novembre 2009...
dal sito NON viene evienziato se ha FATTO i richiami/aggiornamenti
Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.
col numero di telaio dal sito puoi vedere QUALI e QUANTI aggiornamenti/richiami sono stati deliberati per quell'esemplare
se ha fatto fisicamente gli aggiornamenti devi chiedere col tuo meccanico/col proprietario precedente o fare richiesta dal concessionario honda di una ricerca se risultano FATTI gli aggiornamenti su quell'esemplare x telefono il callcenter honda non te lo dice
Un info ho una mezza idea di prendere un cbr1000 e usarlo solo in pista x voi è una buona moto(nn sono valentino)magari usato rencente voi cosa ne dite
per me,personalmente,hai gi? la moto migliore per un amatore in pista
il millione cbr ? probabilmente il 1000 + facile per arrivare ad andar forte,almeno fino ad un certo limite visto che oramai tutti hanno ,chi + chi -, visto cancelli umani passare al cbr new e fare un cambio di passo enorme certo che sempre un 1000 ? quindi una religiosit? e un rispetto col gas che non porti di solito come sul 600
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