Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio Parafango

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annuncio Parafango

    ho messo in vendita anche il parafango posteriore,quello della foto x capirci(la moto non ? la mia!)


    ...costa 209 euro originale Honda e lo metto in vendita x 50 euro.
    A farla breve mi contattano in 2,uno dei 2 mi manda una mail con scritto:
    TI OFFRO 30 euro,se x te ? ok ? venduto!
    risposta mia alla sua mail:x 30 euro ci passo sopra con la macchina! Grazie cmq!
    ..... ma la gente non si vergogna???? va bene tutto,ma credo che il mio prezzo sia gi? onesto!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ho messo in vendita anche il parafango posteriore,quello della foto x capirci(la moto non ? la mia!)


    ...costa 209 euro originale Honda e lo metto in vendita x 50 euro.
    A farla breve mi contattano in 2,uno dei 2 mi manda una mail con scritto:
    TI OFFRO 30 euro,se x te ? ok ? venduto!
    risposta mia alla sua mail:x 30 euro ci passo sopra con la macchina! Grazie cmq!
    ..... ma la gente non si vergogna???? va bene tutto,ma credo che il mio prezzo sia gi? onesto!
    per 30 euri lo prendo io e me ce faccio un'abat jour con lampada a basso consumo....chiudiamo l'affare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma è bello... a me piace cavolo!!!!!... bella pure la moto con questa veste!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        per 30 euri lo prendo io e me ce faccio un'abat jour con lampada a basso consumo....chiudiamo l'affare???
        almeno lo vendo ad una persona simpatica!

        Cmq quando avevo la moto in vendita su moto.it mi sono arrivate un sacco di mail tra le pi? divertenti che mi ricordo 2 che facevano + o - cos?:

        Ciao sono Marco,ho letto il tuo annuncio,vorrei sapere se sei interessato ad una permuta con una Honda Hornet 600 del 2003.
        La moto ? stupenda/fantastica ha solo 23.000km,nera. Ho su qualche accessorio,non come la tua ...frecce a led,portatarga,manubrio Rizoma,contrappesi Rizoma.
        Sai magari come molti di voi(voi chi?? ) ti sei stancato della moto sportiva e vuoi qualcosa di pi? comodo anche x la DONNA. Questa ? la moto ideale...comoda x la citt? e i lunghi viaggi!
        Chiaramente ti verserei un eventuale conguaglio a tuo favore che di questi tempi non sarebbe male,avresti moto e soldi in banca!
        Aspetto tua risposta!


        STA ANCORA AD ASPETTA'!!

        IL SECONDO:
        Ciao sono Domenico,ho visto il tuo annuncio della R1.
        La mia offerta x la tua moto sarebbe di 5000,00 euro,chiaramente tutti in contanti. Aspetto tua risposta

        MIA RISPOSTA: Mi dispiace di aver letto SOLO ORA la tua mail!
        L'ho venduta poche ore fa ad un tizio x 4500 euro!
        Inoltre pagata con 2 assegni di cui 1 post datato a fine mese!

        Sua RISPOSTA:
        Mi spiaz! (scritto proprio cos?) Ti auguro almeno che l'assegno sia coperto!
        Ciao Domenico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          almeno lo vendo ad una persona simpatica!

          Cmq quando avevo la moto in vendita su moto.it mi sono arrivate un sacco di mail tra le pi? divertenti che mi ricordo 2 che facevano + o - cos?:

          Ciao sono Marco,ho letto il tuo annuncio,vorrei sapere se sei interessato ad una permuta con una Honda Hornet 600 del 2003.
          La moto ? stupenda/fantastica ha solo 23.000km,nera. Ho su qualche accessorio,non come la tua ...frecce a led,portatarga,manubrio Rizoma,contrappesi Rizoma.
          Sai magari come molti di voi(voi chi?? ) ti sei stancato della moto sportiva e vuoi qualcosa di pi? comodo anche x la DONNA. Questa ? la moto ideale...comoda x la citt? e i lunghi viaggi!
          Chiaramente ti verserei un eventuale conguaglio a tuo favore che di questi tempi non sarebbe male,avresti moto e soldi in banca!
          Aspetto tua risposta!


          STA ANCORA AD ASPETTA'!!

          IL SECONDO:
          Ciao sono Domenico,ho visto il tuo annuncio della R1.
          La mia offerta x la tua moto sarebbe di 5000,00 euro,chiaramente tutti in contanti. Aspetto tua risposta

          MIA RISPOSTA: Mi dispiace di aver letto SOLO ORA la tua mail!
          L'ho venduta poche ore fa ad un tizio x 4500 euro!
          Inoltre pagata con 2 assegni di cui 1 post datato a fine mese!

          Sua RISPOSTA:
          Mi spiaz! (scritto proprio cos?) Ti auguro almeno che l'assegno sia coperto!
          Ciao Domenico
          ahahahah ci son certi personaggi in giro...quando ho venduto l'r6 ? venuto un ragazzo a vederla, gli piace, d'accorod sul prezzo...mentre andava via mi f?...ok allora la prendo...posso pagartela a rate?.....mavvaffanculo v?...alla fine per disperazione e poca pazienza l'ho portata al mio amico concessionario in conto vendita....una settimana e l'ha venduta al prezoz che volevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando ho messo in vendita la mia mi sono arrivate proposte di permuta con Fiat bravo del 99 e un'altro della Sicilia che mi ha detto...Se vuoi 2000 euro parto stasera e domani mattina sono da te....
            Io gli ho detto che per 2000 euro l'avrei buttata nel canale che ho dietro casa....
            Last edited by AbRR; 22-10-10, 14:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              maaaaaaa ci sta col 200 posteriore???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                maaaaaaa ci sta col 200 posteriore???
                ... questo ? il domandone delle 17.15!!!
                Vado a casa,lo rimonto,vado dal gommista...compro una 200 post e poi te lo dico!
                Se non ci sta ho perso la vendita del parafango,il costo della gomma,lo smontaggio e il rimontaggio della vecchia....MA X GLI AMICI...QUESTO E MOLTO ALTRO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ... questo ? il domandone delle 17.15!!!
                  Vado a casa,lo rimonto,vado dal gommista...compro una 200 post e poi te lo dico!
                  Se non ci sta ho perso la vendita del parafango,il costo della gomma,lo smontaggio e il rimontaggio della vecchia....MA X GLI AMICI...QUESTO E MOLTO ALTRO!
                  .....se t'avanzano 5000 euri eccomi qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Quando ho messo in vendita la mia mi sono arrivate proposte di permuta con Fiat bravo del 99 e un'altro della Sicilia che mi ha detto...Se vuoi 2000 euro parto stasera e domani mattina sono da te....
                    Io gli ho detto che per 2000 euro l'avrei buttata nel canale che ho dietro casa....
                    PAZZO! roba che veniva a prenderla!!

                    Hai sbagliato! Dovevi fare come me!!! dire: AZZZZZ!!! l'ho permutata 20 minuti fa con una Alfa 33 del 1992 e 1800 di differenza! ...a saperlo prima.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      .....se t'avanzano 5000 euri eccomi qui
                      Jakke me fai mor?!!! Se vinco al superenalotto sei il primo...giuro!

                      Cmq calcolato l'esborso moto e casco in questo momento mi avanzano solo gli occhi x piagnere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mav

                        Quanto mi offri ?

                        Se vuoi lo prendo io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Mav

                          Quanto mi offri ?

                          Se vuoi lo prendo io
                          ....azzzzzz Ala....venivi tu????
                          Porcaccia...lo sapevo!!!
                          Ho appena noleggiato una Mercedes con conducente...vado a portarglielo io al tipo che abita a Bari e in pi? mi ha chiesto 100 euro!!
                          mi spiace....saperlo prima....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ....azzzzzz Ala....venivi tu????
                            Porcaccia...lo sapevo!!!
                            Ho appena noleggiato una Mercedes con conducente...vado a portarglielo io al tipo che abita a Bari e in pi? mi ha chiesto 100 euro!!
                            mi spiace....saperlo prima....
                            Peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ....azzzzzz Ala....venivi tu????
                              Porcaccia...lo sapevo!!!
                              Ho appena noleggiato una Mercedes con conducente...vado a portarglielo io al tipo che abita a Bari e in pi? mi ha chiesto 100 euro!!
                              mi spiace....saperlo prima....
                              tornando fai il versante tirrenico...passa da roma che te preparo na bella amatriciana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X