Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fermi tutti....la vojo cos?!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postingegn? io a parte la parentesi vtr sempre 600 ho avuto...m'abbasta e m'avanza, soprattutto considerando che in pista vorrei tornarci ma non pi? di 1 o 2 volte l'anno purtroppo....e quindi la scelta ? quasi obbligata perch? per prendere confidenza col millone ci vuole troppo tempo per le mie limitate capacit? e non son sicuro di divertirmi senza pensieri
ecce lo s?.....ma pensavo avesse i cerchi bianchi di serie.....e invece son neri mannaggia.....ma tanto lo s? quando riuscir?, se riuscir? a comprarla prendo le carene cinesi colorazione hrc valencia ediscion e coloro i cerchi bianchi con gli acquerelli di mia figlia
queste che me fanno mor?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLeon? non se p? guard? il seicento honda!!!!!
costo usato abbordabile/leggerezza/estetica/facilit? di guida.......siccome la 600 non mi dispiace direi che per il resto ci siamo....con le modifichette che potrei fargli e la colorazione che mi piace verrebbe fuori la moto quasi perfetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by jack View Poste che me frega luci?....io devo trovare la moto che soddisfi questi requisiti....
costo usato abbordabile/leggerezza/estetica/facilit? di guida.......siccome la 600 non mi dispiace direi che per il resto ci siamo....con le modifichette che potrei fargli e la colorazione che mi piace verrebbe fuori la moto quasi perfetta
Comment
X
Comment