Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo l'r6....ma per farla andare ci vuole pazienza e pi? manico del mio.....io cerco la facilit? ma soprattutto la leggerezza e la cbr sotto questi aspetti nun se batte, 3 cavalli in pi? o meno non importa...anzi meno ne ha meglio ? per me
solo l'r6....ma per farla andare ci vuole pazienza e pi? manico del mio.....io cerco la facilit? ma soprattutto la leggerezza e la cbr sotto questi aspetti nun se batte, 3 cavalli in pi? o meno non importa...anzi meno ne ha meglio ? per me
Se dovessi prendere un 600 sarebbe di sicuro l'R6!!!
Leon?, domenica a Valle mi son sparato due turni... 51
e che me frega luci?....io devo trovare la moto che soddisfi questi requisiti....
costo usato abbordabile/leggerezza/estetica/facilit? di guida.......siccome la 600 non mi dispiace direi che per il resto ci siamo....con le modifichette che potrei fargli e la colorazione che mi piace verrebbe fuori la moto quasi perfetta
Riguardo i punti evidenziati sei su 'na botte de f?ro....ho provato RR '03-'05-'07 e devo dire che dalla prima pare esserci quasi un'abisso,essendo leggerissima si fa guidare veramente col pensiero e scende in piega a fulmine....e tutto questo m'? rimasto impresso solo facendoci una ventina di Km,figurarsi abituandocisi cosa pu? fare.
Lo sò... mi scuso con gli hondisti... ma a me proprio non và giù esteticamente questa moto... però di sicuro và più che bene!
E scusarsi de che....i gusti sò gusti.
Personalmente me la farei più che volentieri.
Comment