Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea CB1000R...TANTE FOTO INSIDE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Io mi prendo questa

Le altre tenetevele pure

Comment

• Font Size
      ragazzi ma in 2 ..... il passeggero sta scomodo come su una ss ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io mi prendo questa

Le altre tenetevele pure
        Insieme alla Repsol ? la pi? bella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motoraider View Post
          ragazzi ma in 2 ..... il passeggero sta scomodo come su una ss ??
          non credo stia tanto meglio

Comment

• Font Size
            black sei un pazzooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
              Il CB1000 c'? la mia moglie e io ogni tanto la uso, cambiato subito ammortizzatore (Extremetec), rifatto idraulica forca (Bitubo) e scarico (G&G). Ovviamente la moto ? cambiata radicalmente in meglio, adesso ? veramente precisa e i dondolii vari sono spariti, in ogni caso predilige la guida rotonda e pulita. Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
              1)Pedane troppo strette, non ho un piedone ma non riesco ad appoggiare il piede come voglio.
              2) La trazione non mi pare da riferimento, non so se per le gomme (sportec M3) che per? conosco da una vita, le quote ciclistiche o il per via del forcellone monobraccio, in certe curve sia piegato che in uscita non riesco ad essere deciso come con il Suzuki , magari ? solo una sensazione dovuta al fatto che la uso poco

Comment

• Font Size
                Ma voi riuscite a campare un 1000?????

Comment

• Font Size
                  la cb è una moto eccellente x strada,facile maneggevole e dotata di tutto quello che serve x divertirsi!! tanta coppia una ciclistica sana e freni che frenano

per me che l'ho provata svariate volte (l'aveva un mio amico,tenuta x 2 anni con qualche lavoretto e sostituita con la nuava Z1000) tra le naked maxi a prezzo umano viene prima di tutte e solo dietro alla zeta

le sospensioni sono il cruccio se pretendi di adoperarla come una supersport a senso unico

io ho la sorellina minore l'hornella è + leggera ma non è che si sente ancora + maneggevolezza risp. la cb e anche lì le sospensioni sono l'unica cosa rivedibile se si ha la pretesa di fare cose turchè ...la mia ha solo l'olio alla forca...è uno spettacolo da guidare a tutto gas (il motore è quello del cbr 600 depotenziato) e non prende tantissima strada in piena dalla cb..i cavalli di differenza sono "solo" una dozzina circa,ma se vuoi trovare coppia nella guida sopratutto se in due e far girare + in relax il motore il cb è il motore buono
                  Last edited by bosco_RR; 21-10-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    Ma voi riuscite a campare un 1000?????
                    non ho capito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la cb ? una moto eccellente x strada,facile maneggevole e dotata di tutto quello che serve x divertirsi!! tanta coppia una ciclistica sana e freni che frenano

per me che l'ho provata svariate volte (l'aveva un mio amico,tenuta x 2 anni con qualche lavoretto e sostituita con la nuava Z1000) tra le naked maxi a prezzo umano viene prima di tutte e solo dietro alla zeta

le sospensioni sono il cruccio se pretendi di adoperarla come una supersport a senso unico

io ho la sorellina minore l'hornella ? + leggera ma non ? che si sente ancora + maneggevolezza risp. la cb e anche l? le sospensioni sono l'unica cosa rivedibile se si ha la pretesa di fare cose turch? ...la mia ha solo l'olio alla forca...? uno spettacolo da guidare a tutto gas (il motore ? quello del cbr 600 depotenziato) e non prende tantissima strada in piena dalla cb..i cavalli di differenza sono "solo" una dozzina circa,ma se vuoi trovare coppia nella guida sopratutto se in due e far girare + in relax il motore il cb ? il motore buono
                      Quoto

Per? ? pi? bella della Z1000

A me piace anche la Kawa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        questa ? quella di neeko...semplice emolto molto bella

io conosco bene lo sfondo!!

Comment

• Font Size
                          sto valutando anche io l'acquisto

Comment

• Font Size
                            rendiamole onore senza bagagli estivi please...

e qua ci sono alcune mie considerazioni recenti...

in ogni caso, questione forcella a parte, dopo quasi 24000 km sono assolutamente soddisfatto del mezzo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post

io mi prendo questa ...stupenda ...? da paura cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                rendiamole onore senza bagagli estivi please...

e qua ci sono alcune mie considerazioni recenti...

in ogni caso, questione forcella a parte, dopo quasi 24000 km sono assolutamente soddisfatto del mezzo...
                                cattivo!!

Comment

X
                                Working...
                                X